MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Info su prenotazioni

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
caido
Utente
Utente



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.05.18

Info su prenotazioni Empty
MessaggioTitolo: Info su prenotazioni   Info su prenotazioni EmptyGio 24 Mag 2018, 20:44

Sono 8 anni che non vado a Disneyworld (già stato 3 volte) e volevo provare a simulare un viaggio comprandomi hotel e biglietti del parco tramite il sito ufficiale. Sicuro non andrò fuori dal parco come hotel perchè mi piacerebbe vivere al 100% la magia come l'avevo già vissuta anni or sono . Unico problema è che ho visto che non sono ancora aperte le vendite di tutto il 2019. Qualcuno sà bene o male quando le apriranno?
Altra domanda. Dall'Italia attualmente che tratte convengono fare per arrivare a Orlando?
Torna in alto Andare in basso
DAVIDE P&F
Moderatore
Moderatore
DAVIDE P&F


Maschio Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 10.05.18
Età : 44

Info su prenotazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Info su prenotazioni   Info su prenotazioni EmptySab 26 Mag 2018, 23:00

Ciao, di solito il calendario delle prenotazioni è avanti di circa 10 mesi, per i voli io di solito faccio Milano-Francoforte-Orlando ma, sto anche io facendo delle simulazioni e fare Milano - Miami mi farebbe risparmiare un sacco di € (circa 3/400€ a testa !!)
Torna in alto Andare in basso
http://bit.ly/parksandfun
zavandor
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.05.18

Info su prenotazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Info su prenotazioni   Info su prenotazioni EmptySab 26 Mag 2018, 23:18

Se vuoi prenotare per il 2019 guarda il sito e le compagnie di viaggio inglesi. Dovrebbero essere aperte le offerte con sconto E free dining, più gift card. Sono di solito le offerte migliori.
Considera che è stato annunciato che Star Wars Land a WDW aprirà nel tardo autunno 2019, se pensi che passerà qualche anno prima che torni potrebbe convenire aspettare. Le prime due settimane di Dicembre sono per molti un periodo eccellente per andare a WDW.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Info su prenotazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Info su prenotazioni   Info su prenotazioni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Info su prenotazioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prenotazioni ristorante da sito
» Passaporti annuali (info pag. 1)
» Info Piscina Newport
» Linda
» Fastpass Disneyland Paris (info pag. 1)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altri parchi Disney nel mondo :: Walt Disney World-
Vai verso: