Rork Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 550 Data d'iscrizione : 06.02.20 Età : 44 Località : Catania
| Titolo: Prenotazioni ristorante da sito Lun 13 Nov 2023, 18:53 | |
| Ragazzi non vorrei dire una stupidaggine ma ieri loggando per pagare il saldo ho visto prenotazioni ristorantindal sito, mentre prima diceva di scaricare l'app, adesso fa prenotare il ristorante per le sole giornate della prenotazione e considerate che io parto fra 13 mesi, non ho finalizzato ma alcuni orari erano già impegnati quindi secondo me lo fa fare. A differenza dell'app non fa prenotare il giorno prima dell'arrivo. O visto che non si è parlato di questa cosa in altri post ma forse mi è sfuggito. | |
|
Francesco65 Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 139 Data d'iscrizione : 24.06.18 Età : 59 Località : Pozzuoli
| Titolo: Re: Prenotazioni ristorante da sito Gio 09 Mag 2024, 16:08 | |
| Ti confermo, almeno usando l'app, che si può prenotare appena paghi l'anticipo e la prenotazione è confermata, un vantaggio enorme per poter scegliere il ristorante che desideri. La cosa vale solo per chi soggiorna in hotel disney e solo per le date del soggiorno (quelle degli ingressi). E si, c'è sempre qualcuno che ha prenotato prima di te, ma la situazione è molto migliore rispetto ai 60 giorni di chi non soggiorna.
Dal sito non ho provato, ma è una funzionalità che già avevano provato in passato, forse hanno deciso di riattivarla. | |
|