COMUNICATO STAMPA
Nuova app Web per l'hotel Disney's Newport Bay Club
Introdotta come test al Newport Bay Club
di Disney ad aprile 2017, questa innovazione pilota è molto apprezzata dagli ospiti,
consentendo loro di accedere in qualsiasi momento a tutti i tipi di informazioni.
Con 1.093 camere, due ristoranti e un centro congressi, il Disney's Newport Bay Club è il più grande complesso alberghiero di Disneyland Paris.
Per aiutare gli ospiti a trarre il massimo dal loro soggiorno, i team "Lodgment" in collaborazione con la "Communicationsur Site" hanno creato un'app web completa.
L'obiettivo è duplice: fornire informazioni 24 ore su 24, 7 giorni su 7, su hotel e servizi da qualsiasi luogo, e pubblicizzare offerte speciali ed eventi a Disneyland Paris.
Questa iniziativa a breve sarà implementata in tutti gli hotel Disney.
Tutto quello che si deve fare per accedere è scansionare il codice QR dell'applicazione con lo smartphone o inserire l'indirizzo web nel browser.
http://npbc.1m1.fr/companion/
Disponibile in sette lingue, ha un design reattivo per una visualizzazione ottimale su tutti i tipi di dispositivi digitali.
Gli hotel Disney stanno diventando digitali! I primi risultati sono incoraggianti:
la maggior parte degli ospiti che hanno utilizzato l'app Web si sono detti soddisfatti.
Questa innovazione segue immediatamente altri progetti tecnologici per gli hotel Disney (TV interattiva, WiFi, ecc.),
Sempre finalizzata a fornire più servizi e migliorare l'esperienza degli ospiti.