| Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma | |
|
+27manu19 Misswonderland82 jack sparrow Kreamson SimGy Moebius24 g&g aurora Brontolino caido PIRATA beatlepaul MarcoDamico Fravale guruline Fabio Poppice zavandor Monops giospa fabio.grasso armint barbara lunettina78 Nihil LadyCocca Fonelli pekin 31 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
pekin Admin
Messaggi : 2619 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 59 Località : Villa Adriana (RM)
| Titolo: Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma Mer 09 Mag 2018, 12:00 | |
| ....rieccoci.....da dove iniziamo?
Innanzitutto bentrovati a tutti!!!!!!!
Sono anni, 12 per la precisione - chi dagli inizi e chi man mano si è aggiunto in questa famiglia - che "viviamo" il forum MondoDisneyland come una nostra "isola" dove condividere la nostra comune passione.
E questo è stato ed è tutt'ora possibile grazie al grande contribuito ed intuito che Massimo/Airmax ha avuto nel fondare e costruire questo "luogo" dove scambiare informazioni, consigli, pareri .. insomma tutto ciò che riguarda il Mondo Disney dai parchi a tema a tutto ciò che riguarda la "creatura" di Walt Disney, ma in modo particolare del nostro amato parco Disneyland Paris.
...ed è solo grazie a Massimo/Airmax che oggi possiamo continuare questa nostra "avventura", se non fosse per lui tutto ciò non sarebbe stato possibile e lo ringrazio per averci dato anche la possibilità di continuare come MondoDisneyland
Anche la grafica, che riprende quella del vecchio forum, sarà sistemata non appena avremo terminato i vari aggiornamenti.
Vi volevo anche "presentare" i due moderatori del forum Jack Sparrow che sta aggiornando alcune sezioni, del quale lo ringrazio infinitamente per l'enorme impegno e AmorexDisney che sta aggiornando le sezioni relative agli hotel, offerte, ecc. g&g aurora che sta aggiornando le sezioni relative alle attrazioni, ristoranti, le vostre vacanze, negozi, film e Disneyland California
Un grazie va anche a loro per il loro grande contributo che hanno fornito fino ad oggi e che stanno continuano a dare.
Stiamo trasferendo tutto il materiale storico sulla nuova piattaforma e ci scuserete se non tutto è aggiornato, ce la stiamo mettendo tutta!!!!
e scusandoci fin d'ora dei piccoli disagi che si potrebbero incontrare (segnalateci quelli che ci possono sfuggire) vi do il mio benvenuto assieme a quello di AmorexDisney Jack Sparrow!!!!
Ultima modifica di pekin il Gio 10 Mag 2018, 18:55 - modificato 1 volta. | |
|
| |
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio |
Fonelli Utente
| Titolo: Re: Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma Mer 09 Mag 2018, 21:38 | |
| Benissimo ...... lasciare tutto perdere sarebbe stato un peccato . Bellissimo rivedervi tutti | |
|
| |
LadyCocca Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 470 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 56 Località : PISA
| Titolo: Re: Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma Gio 10 Mag 2018, 15:01 | |
| Grazie Pekin, sarebbe stato un dispiacere perdere tutti voi!!!!!!! | |
|
| |
Nihil Utente
| Titolo: Re: Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma Gio 10 Mag 2018, 15:24 | |
| - pekin ha scritto:
- Stiamo trasferendo tutto il materiale storico sulla nuova piattaforma e ci scuserete se non tutto è aggiornato, ce la stiamo mettendo tutta!!!!
Questa è un'ottima notizia: sarebbe stato un vero peccato perdere tutto. Bravi! Grazie. | |
|
| |
lunettina78 Utente
| Titolo: Re: Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma Gio 10 Mag 2018, 15:49 | |
| ho utilizzato il vecchio sito 10 anni fa per il mio primo viaggio ad Eurodisney. tra meno di un mese riandremo, questa volta con la nostra bimba di 5 anni e questo forum mi sarà molto utile per programmare il tutto. grazie! | |
|
| |
barbara Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 806 Data d'iscrizione : 10.05.18 Età : 41 Località : Milano - Parigi
| Titolo: Re: Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma Gio 10 Mag 2018, 17:44 | |
| Un saluto a tutti, felice di essere qui!!! Grazie pekin, per aver raccolto "l'eredità" di Airmax e grazie ad AmorexDisney e Jask Sparrow per tutto l'impegno e il lavoro che farete tutti insieme per questa nuova avventura. Per quello che può valere, avete tutto il mio appoggio e la mia collaborazione! Grazie mille | |
|
| |
armint Utente
| Titolo: Re: Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma Gio 10 Mag 2018, 18:46 | |
| Questo passaggio di piattaforma può essere anche un buon modo per fare una sorta di censimento virtuale di quanti di noi sono attivi e davvero interessati! | |
|
| |
fabio.grasso Utente
| Titolo: Re: Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma Gio 10 Mag 2018, 20:26 | |
| Eccomi qui anche nel nuovo forum Un vero peccato però perdere tutto l'archivio storico del precedente forum. Vedo che entrambi i forum sono su piattaforma phpBB. E' da qualche anno che non ci ho a che fare ma in passato ho gestito delle migrazioni di forum anche corposi da un sito all'altro. Sarebbe utile poter avere una copia del database del sito precedente per poter vedere se si riesce a spostare qui o mantenere da qualche parte in sola lettura. Se può servire un aiuto sono a disposizione | |
|
| |
giospa Complimenti, hai superato 100 messaggi
| Titolo: Re: Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma Gio 10 Mag 2018, 21:56 | |
| sempre presenti! un grande grazie ad Airmax per tutto quello che ha fatto, buona nuova avventura ai nuovi admin e moderatori Inviato con Topic'it | |
|
| |
Monops Utente
| Titolo: Re: Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma Ven 11 Mag 2018, 09:46 | |
| Io ho letto sempre, ma contribuito poco Provero' ad essere piu' attivo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma | |
| |
|
| |
| Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma | |
|