| Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma | |
|
+27manu19 Misswonderland82 jack sparrow Kreamson SimGy Moebius24 g&g aurora Brontolino caido PIRATA beatlepaul MarcoDamico Fravale guruline Fabio Poppice zavandor Monops giospa fabio.grasso armint barbara lunettina78 Nihil LadyCocca Fonelli pekin 31 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Kreamson Utente
| Titolo: Re: Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma Mer 23 Mag 2018, 16:57 | |
| | |
|
| |
Misswonderland82 Complimenti, hai superato 100 messaggi
| Titolo: Re: Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma Gio 31 Mag 2018, 20:12 | |
| Rieccomi!!! Ciao a tutti!!! E grazie a Pekin e a tutte le persone che hanno voluto riprendere in mano la gestione di questo forum a cui sono molto affezionata!! | |
|
| |
manu19 Utente
| Titolo: Re: Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma Mer 25 Lug 2018, 00:48 | |
| Sono tornato anche io...scusate per il ritardo!!! | |
|
| |
pekin Admin
Messaggi : 2619 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 59 Località : Villa Adriana (RM)
| |
| |
Maxdreamd Utente
Messaggi : 61 Data d'iscrizione : 25.05.18 Età : 40 Località : Roma
| Titolo: Re: Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma Sab 11 Ago 2018, 10:13 | |
| | |
|
| |
luciochef Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 541 Data d'iscrizione : 12.05.18 Età : 42 Località : Orta di Atella (Ce)
| Titolo: Re: Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma Sab 11 Ago 2018, 12:40 | |
| Ragazzi una domanda di servizio ed una "proposta" per un'implementazione del forum. Come mai quando rientro nel forum le notifiche accanto ai vari argomenti non sono tutte accese per segnalarmi gli argomenti non letti ma sono accese solo quelle non lette dall'ultima visita ? Così è complicato capire cosa non si è ancora letto a livello "storico". Sono io che non capisco come fare ? L'implementazione consiste nel creare una sezione apposita dove segnalare eventuali errori o malfunzionamenti del forum (sempre che non sia già presente ed io non l'abbia vista...). In questo modo ogni utente può evidenziare problemi o magari, nel proprio piccolo, suggerire delle migliorie. | |
|
| |
g&g aurora Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 803 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 45 Località : FIRENZE
| Titolo: Re: Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma Sab 11 Ago 2018, 13:13 | |
| L'ho notata anche io questa cosa a volte quando mi collego dal cell e gli argomenti che non ho letto non hanno la spia accesa. La cosa di aprire una sezione dedicata alle varie migliorie del forum mi sembra una buona idea per far crescere ulteriormente il forum, attendiamo cosa ne pensa Enzo | |
|
| |
pekin Admin
Messaggi : 2619 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 59 Località : Villa Adriana (RM)
| Titolo: Re: Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma Sab 11 Ago 2018, 16:01 | |
| Ho notato anche io questa cosa. Molti argomenti non vengono visualizzati come "non letti" e se si fa un accesso e ci si disconnette, tutti i messaggi non visualizzati vengono....azzerati. Credo sia proprio un problema della nuova piattaforma ma cercherò di chiedere ai responsabili di "Forumattivo" se c'è una soluzione a questo che anche io ritengo un problema.
Si può certamente aprire un topic dedicato a qusta tipologia di segnalazioni | |
|
| |
jack sparrow Moderatore
Messaggi : 3467 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 29 Località : Milano
| Titolo: Re: Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma Sab 11 Ago 2018, 19:35 | |
| Confermo anch'io questo problema! Quando accedo dal cellulare e non leggo determinati messaggi, in seguito quei messaggi vengono segnati come letti, nonostante non l'abbia fatto! | |
|
| |
pekin Admin
| Titolo: Re: Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma Dom 30 Set 2018, 20:08 | |
| NOVITA' SUL FORUMSi aggiunge una nuova funzione sul forum:Una galleria fotografica personalizzata da ogni utenteraggiungibile al link presente sulla barra del menù sotto il logo oppure cliccando qui sotto--> Galleria <-- | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma | |
| |
|
| |
| Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma | |
|