MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018

IndiceArticoliRegistratiAccedi

Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma

Andare in basso 
+27
manu19
Misswonderland82
jack sparrow
Kreamson
SimGy
Moebius24
g&g aurora
Brontolino
caido
PIRATA
beatlepaul
MarcoDamico
Fravale
guruline
Fabio
Poppice
zavandor
Monops
giospa
fabio.grasso
armint
barbara
lunettina78
Nihil
LadyCocca
Fonelli
pekin
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
pekin
Admin
Admin
pekin

Maschio Messaggi : 2619

Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma   Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma - Pagina 3 EmptyDom 13 Mag 2018, 11:50

Ancora grazie a tutti !!!!!!

PIRATA no, non sarà più visibile ma appena finiremo il trasferimento di tutto il materiale su questa nuova piattaforma, creeremo una sezione dove si troveranno tutte le informazioni generali sul parco distinte per parco, attrazioni, ristoranti, ecc.
Torna in alto Andare in basso
https://mondodisneyland.forumattivo.com
caido
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma   Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma - Pagina 3 EmptyDom 13 Mag 2018, 14:36

ben ritrovati
Brontolino
Utente
Utente
Brontolino

MessaggioTitolo: Re: Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma   Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma - Pagina 3 EmptyMar 15 Mag 2018, 12:40

Ciao ragazzi...quando mi sono collegato al forum ed ho letto della chiusura mi è preso letteralmente un colpo!!!
Un grazie infinito ad AIRMAX per aver creato questo piccolo grande spazio che ci unisce in questa magica passione.
Ed un grazie altrettanto GIGANTE a Pekin,Jack Sparrow,Amorexdisney e g&g aurora per non disperdere tutto e continuare a mantenere vive le nostre parole,racconti,curiosità ed emozioni!
In bocca al lupo di cuore
Brontolino
g&g aurora
Complimenti, hai superato 500 messaggi

Maschio Messaggi : 803

MessaggioTitolo: Re: Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma   Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma - Pagina 3 EmptyMar 15 Mag 2018, 12:58

Ora che abbiamo finito di trascrivere tutto il materiale o quasi, almeno il più importante, tiro un sospiro di sollievo e trovo il tempo per dare anche da parte mia il benvenuto e benritrovati su questa nuova e fantastica piattaforma, che troverete più semplice da usare e più facile da leggere.
Moebius24
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma   Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma - Pagina 3 EmptyMer 16 Mag 2018, 22:20

Ciao ragazzi!! Ho letto della chiusura del sito e mi è preso un colpo....ho dovuto iscrivermi di nuovo, non mi faceva più accedere...e normale?ho usato altro indirizzo e-mail
g&g aurora

MessaggioTitolo: Re: Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma   Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma - Pagina 3 EmptyMer 16 Mag 2018, 22:50

Il vecchio forum ha smesso di esistere ieri 15 maggio intorno alle 12 quindi da allora non è più possibile accederci.
In questo nuovo forum è possibile registrarsi usando le stesse credenziali.
SimGy
Utente
Utente

Maschio Messaggi : 55

MessaggioTitolo: Re: Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma   Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma - Pagina 3 EmptyGio 17 Mag 2018, 15:11

Bellissima la grafica con i loghi di ogni land dei parchi! L'unica cosa, il logo del parco disneyland tecnicamente sarebbe questo
Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma - Pagina 3 Disneyland-park
g&g aurora

MessaggioTitolo: Re: Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma   Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma - Pagina 3 EmptyGio 17 Mag 2018, 16:07

Tecnicamente si ma credo che Pekin abbia messo quello per omaggio ai festeggiamenti del 25 esimo anniversario.
Kreamson
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma   Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma - Pagina 3 EmptyMer 23 Mag 2018, 11:11

Ciao a tutti!!
Sono una vecchia utente del forum, anche se non scrivo da parecchio tempo! Voglio ringraziare il mio caro amico pekin per aver preso le redini di questo forum ormai storico e ,ovviamente,ringrazio anche i suoi collaboratori! Un abbraccio e un saluto a tutti ! Kream
jack sparrow
Moderatore
Moderatore
jack sparrow

Maschio Messaggi : 3467

MessaggioTitolo: Re: Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma   Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma - Pagina 3 EmptyMer 23 Mag 2018, 12:57

Ciao Kreamson!
Ben trovata!
https://www.youtube.com/channel/UCzg8H8vpWHi1DioEFdX0zdw
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma   Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma - Pagina 3 Empty

Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» DISCOVERYLAND - Benvenuti a Starport: un incontro a tema Star Wars
» Nuova trilogia Star Wars
» Nuova app Web per l'hotel Disney's Newport Bay Club
» 2019 - The Twilight Zone Tower of Terror Una Nuova Dimensione delle Sensazioni