| Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma | |
|
+27manu19 Misswonderland82 jack sparrow Kreamson SimGy Moebius24 g&g aurora Brontolino caido PIRATA beatlepaul MarcoDamico Fravale guruline Fabio Poppice zavandor Monops giospa fabio.grasso armint barbara lunettina78 Nihil LadyCocca Fonelli pekin 31 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
pekin Admin
Messaggi : 2619 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 59 Località : Villa Adriana (RM)
| Titolo: Re: Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma Dom 13 Mag 2018, 11:50 | |
| Ancora grazie a tutti !!!!!!
PIRATA no, non sarà più visibile ma appena finiremo il trasferimento di tutto il materiale su questa nuova piattaforma, creeremo una sezione dove si troveranno tutte le informazioni generali sul parco distinte per parco, attrazioni, ristoranti, ecc. | |
|
| |
caido Utente
| Titolo: Re: Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma Dom 13 Mag 2018, 14:36 | |
| | |
|
| |
Brontolino Utente
Messaggi : 24 Data d'iscrizione : 14.05.18 Età : 47 Località : Roma
| Titolo: Re: Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma Mar 15 Mag 2018, 12:40 | |
| Ciao ragazzi...quando mi sono collegato al forum ed ho letto della chiusura mi è preso letteralmente un colpo!!! Un grazie infinito ad AIRMAX per aver creato questo piccolo grande spazio che ci unisce in questa magica passione. Ed un grazie altrettanto GIGANTE a Pekin,Jack Sparrow,Amorexdisney e g&g aurora per non disperdere tutto e continuare a mantenere vive le nostre parole,racconti,curiosità ed emozioni! In bocca al lupo di cuore Brontolino | |
|
| |
g&g aurora Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 803 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 45 Località : FIRENZE
| Titolo: Re: Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma Mar 15 Mag 2018, 12:58 | |
| Ora che abbiamo finito di trascrivere tutto il materiale o quasi, almeno il più importante, tiro un sospiro di sollievo e trovo il tempo per dare anche da parte mia il benvenuto e benritrovati su questa nuova e fantastica piattaforma, che troverete più semplice da usare e più facile da leggere. | |
|
| |
Moebius24 Utente
| Titolo: Re: Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma Mer 16 Mag 2018, 22:20 | |
| Ciao ragazzi!! Ho letto della chiusura del sito e mi è preso un colpo....ho dovuto iscrivermi di nuovo, non mi faceva più accedere...e normale?ho usato altro indirizzo e-mail | |
|
| |
| Titolo: Re: Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma Mer 16 Mag 2018, 22:50 | |
| Il vecchio forum ha smesso di esistere ieri 15 maggio intorno alle 12 quindi da allora non è più possibile accederci. In questo nuovo forum è possibile registrarsi usando le stesse credenziali.
| |
|
| |
SimGy Utente
| Titolo: Re: Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma Gio 17 Mag 2018, 15:11 | |
| Bellissima la grafica con i loghi di ogni land dei parchi! L'unica cosa, il logo del parco disneyland tecnicamente sarebbe questo | |
|
| |
| Titolo: Re: Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma Gio 17 Mag 2018, 16:07 | |
| Tecnicamente si ma credo che Pekin abbia messo quello per omaggio ai festeggiamenti del 25 esimo anniversario. | |
|
| |
Kreamson Utente
| Titolo: Re: Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma Mer 23 Mag 2018, 11:11 | |
| Ciao a tutti!! Sono una vecchia utente del forum, anche se non scrivo da parecchio tempo! Voglio ringraziare il mio caro amico pekin per aver preso le redini di questo forum ormai storico e ,ovviamente,ringrazio anche i suoi collaboratori! Un abbraccio e un saluto a tutti ! Kream | |
|
| |
jack sparrow Moderatore
Messaggi : 3467 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 29 Località : Milano
| Titolo: Re: Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma Mer 23 Mag 2018, 12:57 | |
| Ciao Kreamson! Ben trovata! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma | |
| |
|
| |
| Bentrovati e benvenuti sulla nuova piattaforma | |
|