MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Lady Cocca a casa di Walt

Andare in basso 
+9
jack sparrow
pekin
Codde
zavandor
Astrid
Penfie
Nihil
talisker
LadyCocca
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
LadyCocca
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
LadyCocca


Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 56
Località : PISA

Lady Cocca  a casa di Walt Empty
MessaggioTitolo: Lady Cocca a casa di Walt   Lady Cocca  a casa di Walt EmptyDom 27 Gen 2019, 11:27

Buongiorno  Mondo sono emozionata ad aprire questo argomento.  Questa  estate andremo in California   E due o tre giorni saranno dedicati a Disneyland !!!!
I giorni totali del viaggio non sono molti 8 notti alloggeremo sempre ad Anaheim  e vorremmo visitare  naturalmente Disneyland, gli Universal e Los Angeles 
Abbiamo prenotato anche la macchina a noleggio.
Avrei bisogno dei vostri preziosi consigli, acquisto biglietti ingressi, fast pass , prenotazioni ristoranti, spostamenti ecc... Dimenticavo il periodo é
Dal  20 al 29 agosto!!! Quali giorni fra questo consigliate di andare al parco!!!
Torna in alto Andare in basso
talisker
Utente
Utente



Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 10.08.18

Lady Cocca  a casa di Walt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Cocca a casa di Walt   Lady Cocca  a casa di Walt EmptyMer 30 Gen 2019, 10:11

ciao lady cocca, io grandi consigli non te ne posso dare perchè a disneyland california ho passato solo un giorno a fine settembre nel 2011, è un parco "storico", nel senso che ci sono attrazioni un po' datate ma piacevolissime (io non amo le attrazioni da brividi, sono più stile casey junior diciamo...), ricordo in particolare personaggi gentilissimi, woody si avvicinò a me per fare una foto. Chiaramente agosto è altissima stagione e farà tanto caldo. Se riesci ad allungarti a san diego vedrai una città splendida, io non amo la e soprattutto c'è un traffico veramente spaventoso, zona molto carina è quella residenziale di west hollywood, beverly hills deludente. Bella invece la fascia costiera, merita una gita. Buoni preparativi comunque, gran parte del viaggio si fa con i progetti da casa imho. La california è davvero speciale!
Torna in alto Andare in basso
LadyCocca
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
LadyCocca


Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 56
Località : PISA

Lady Cocca  a casa di Walt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Cocca a casa di Walt   Lady Cocca  a casa di Walt EmptyMer 30 Gen 2019, 10:28

Grazie mille Talisker, per i pasti hai qualche consiglio?
Torna in alto Andare in basso
talisker
Utente
Utente



Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 10.08.18

Lady Cocca  a casa di Walt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Cocca a casa di Walt   Lady Cocca  a casa di Walt EmptyMer 30 Gen 2019, 10:31

a la posso consigliarti il farmer market; al parco cisono tantissimi chioschi che fanno tante "americanate", compresa la coscia di tacchino arrostita (che loro considerano snack ma in realtà è un pasto completo!), i ristoranti del parco non li conosco. Io amo le colazioni americane, quindi quando hai fatto quella tiri dritto fino alle sei senza problemi, ti invito sicuramente a provare il bbq e tutti i piatti con l'avocado; considera poi che il messico è vicino quindi trovi anche fajtas, burritos e cose così.
Torna in alto Andare in basso
LadyCocca
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
LadyCocca


Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 56
Località : PISA

Lady Cocca  a casa di Walt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Cocca a casa di Walt   Lady Cocca  a casa di Walt EmptyMer 30 Gen 2019, 10:33

Perfetto!!!!!!!! Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Nihil
Utente
Utente
Nihil


Maschio Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.05.18

Lady Cocca  a casa di Walt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Cocca a casa di Walt   Lady Cocca  a casa di Walt EmptyMer 30 Gen 2019, 12:32

Ottima notizia LadyCocca: è in assoluto il mio parco Disney preferito! Ne resterai affascinata.
Ci mancheremo per pochi giorni: noi saremo li dal 16 al 20 agosto...

Ovviamente se hai bisogno di qualche info chiedi pure.
Torna in alto Andare in basso
LadyCocca
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
LadyCocca


Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 56
Località : PISA

Lady Cocca  a casa di Walt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Cocca a casa di Walt   Lady Cocca  a casa di Walt EmptyMer 30 Gen 2019, 14:49

Grazie Nihil, mi sto documentando su internet, avrei bisogno di molte info:
- Biglietti ingresso, dove consigli di acquistarli, 
- I pasti,  quanto tempo prima è possibile prenotare i ristoranti, ho letto su Disneyworld 6 mesi prima anche a Disneyland è così? Hai qualche ristorante da consigliarmi?
- Come funzionano i Magic Pass ?

insomma come vedi sono stata tantissime volte a Parigi ma è la prima volta ad un parco Americano e quindi inesperta, ma il bello è anche questo.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Nihil
Utente
Utente
Nihil


Maschio Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.05.18

Lady Cocca  a casa di Walt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Cocca a casa di Walt   Lady Cocca  a casa di Walt EmptyMer 30 Gen 2019, 15:53

Biglietti: sono sempre passato dal sito ufficiale americano dato che abbiamo sempre soggiornato negli hotel Disney (e i biglietti te li vendono nel pacchetto); per l'acquisto dei soli biglietti direi che l'esperto è Zavandor.

Ristoranti: li puoi prenotare con massimo 60 giorni di anticipo; i miei preferiti sono il Blue Bayou (Disneyland, all'interno dei Pirati, cucina cajun) e Tortilla Jo's (messicano spettacolare a Downtown); nel Disney California Adventure il più "quotato" è il Carthay Circle che però secondo me non vale la spesa. Non sono male il Plaza Inn (self service) e il River Belle Terrace, entrambi nel Disneyland Park. A meno che tu non senta l'esigenza insopprimibile di fare colazione con i personaggi, evita il Goofy's Kitchen (all'interno del Disneyland Hotel) che è caro come il fuoco e nulla più. Se vuoi posti privilegiati senza metterti in coda ore prima, ti consiglio di prenotare i Dining Events per Fantasmic, Fireworks e World of Color. Gli altri ristoranti sono tutti abbastanza simili, non ho ricordi particolari. 
Poi ci sarà il ristorante di Galaxy's Edge...aaa  Lady Cocca  a casa di Walt 1626401048 non vedo l'ora!!!

MaxPass: è una novità, mai provati (ma acquistati insieme ai biglietti); se non ho capito male, dovrebbe semplicemente essere una funzionalità aggiunta all'app ufficiale che ti consente di prenotare i vari fastpass senza recarti materialmente alle macchinette (vantaggio non da poco con le code che presumo si formeranno continuamente per Galaxy's Edge). Inoltre contiene un PhotoPass illimitato.
Torna in alto Andare in basso
LadyCocca
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
LadyCocca


Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 56
Località : PISA

Lady Cocca  a casa di Walt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Cocca a casa di Walt   Lady Cocca  a casa di Walt EmptyMer 30 Gen 2019, 17:35

Grazie Nihl, consigli molto utili occhei occhei
Torna in alto Andare in basso
Nihil
Utente
Utente
Nihil


Maschio Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.05.18

Lady Cocca  a casa di Walt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Cocca a casa di Walt   Lady Cocca  a casa di Walt EmptyMer 30 Gen 2019, 18:11

Figurati, è un piacere.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lady Cocca  a casa di Walt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lady Cocca a casa di Walt   Lady Cocca  a casa di Walt Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lady Cocca a casa di Walt
Torna in alto 
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Walt Disney World: Novità
» Walt Disney World last minute
» Espansione Walt Disney Studios Park

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altri parchi Disney nel mondo :: Disneyland California-
Vai verso: