| Lady Cocca a casa di Walt | |
|
+9jack sparrow pekin Codde zavandor Astrid Penfie Nihil talisker LadyCocca 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Astrid Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 104 Data d'iscrizione : 12.05.18 Età : 45 Località : Roma
| Titolo: Re: Lady Cocca a casa di Walt Ven 01 Mar 2019, 20:25 | |
| Noi per L.A. alloggiavamo a Santa Monica perchè è molto più carina e la sera è davvero godibile con le sue passeggiate sul pier o nelle strade centrali. Per il parco invece alloggiavamo direttamente ad Anheim al Tropicana Inn, ottimo come posizione perchè proprio davanti al viale che porta in 5 minuti al parco. E il Max Pass di cui parla Zavandor è fichissimo!!! Lo dovrebbero mettere in tutti i parchi! | |
|
| |
LadyCocca Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 470 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 56 Località : PISA
| Titolo: Re: Lady Cocca a casa di Walt Gio 07 Mar 2019, 15:07 | |
| Grazie mille per i vostri preziosi consigli, infatti io al momento ho fermato un hotel ad anheim per tutto il periodo, avendo preso l'auto a noleggio pensavo appunto si spostarmi agli Universl e a Los Angeles con l'auto, visto i vostri consigli è meglio se riesco a trovare anche un altro hotel. | |
|
| |
zavandor Complimenti, hai superato 100 messaggi
| Titolo: Re: Lady Cocca a casa di Walt Gio 07 Mar 2019, 18:08 | |
| Dal 23 al 25 Agosto all'adiacente convention center c'è il D23 Expo, la convention biannuale dei fan Disney, evita accuratamente quelle date, si prevedono folle assurde in quei giorni. | |
|
| |
| Titolo: Re: Lady Cocca a casa di Walt Ven 08 Mar 2019, 09:33 | |
| Grazie Zavandor, ho scelto un bel periodo ahaha!!!! Quindi mi rimane dal 26 al 28 agosto - Lunedì - Mercoledì! Ma questo D23 EXPO cosa sarebbe è possibile visitare questa expo? La consigli! | |
|
| |
Nihil Utente
| Titolo: Re: Lady Cocca a casa di Walt Ven 08 Mar 2019, 10:17 | |
| E' la fiera per i soci del club D23 (fan Disney): non ti so dire se i non soci possano entrare... tieni presente che se non sei residente in USA o Canada non puoi nemmeno iscriverti alla newsletter. | |
|
| |
| Titolo: Re: Lady Cocca a casa di Walt Ven 08 Mar 2019, 10:24 | |
| ah ok quindi non penso proprio, grazie | |
|
| |
| Titolo: Re: Lady Cocca a casa di Walt Mar 18 Giu 2019, 18:09 | |
| Salve sono vicina al termine per la prenotazione dei ristoranti sapete dirmi quanto è il prezzo per il dining events per Fantasmic fireworks e world of color!!!! | |
|
| |
Codde Utente
| Titolo: Re: Lady Cocca a casa di Walt Lun 24 Giu 2019, 16:25 | |
| Ciao ladycocca per poco non ci becchiamo! Anche noi andremo in California ma da fine luglio a metà agosto! Ragazzi io non ho capito bene quali spettacoli ci sono e come sono organizzati.. Nihil perché parli di prenotare il dining evento per gli spettacoli? Non sono liberi come a Parigi? Grazie | |
|
| |
| Titolo: Re: Lady Cocca a casa di Walt Mer 07 Ago 2019, 15:39 | |
| La partenza si avvicina ho acquistato i biglietti direttamente dal sito ufficiale con MAx Pass e prenotato il dining events per Fantasmic per il 26 agosto e biglietto per il parcheggio auto adesso devo acquistare il biglietto per l 'Universal, qualcuno di voi ha visitato gli studi della Warner Bros? Ne vale la pena? | |
|
| |
pekin Admin
Messaggi : 2619 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 59 Località : Villa Adriana (RM)
| Titolo: Re: Lady Cocca a casa di Walt Lun 26 Ago 2019, 19:37 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lady Cocca a casa di Walt | |
| |
|
| |
| Lady Cocca a casa di Walt | |
|