| Disney's Newport Bay Club Hotel **** | |
|
+4Misswonderland82 pekin g&g aurora Amorexdisney 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Misswonderland82 Complimenti, hai superato 100 messaggi
| Titolo: Re: Disney's Newport Bay Club Hotel **** Sab 24 Nov 2018, 13:25 | |
| Ahhhh ok! Grazie mille!!! | |
|
| |
Ketty.Cacci.Christian Utente
Messaggi : 96 Data d'iscrizione : 12.05.18 Età : 39 Località : Portomaggiore (Fe)
| Titolo: Re: Disney's Newport Bay Club Hotel **** Mer 01 Mag 2019, 11:13 | |
| Ciao a tutti...avrei bisogno di un'informazione...dovrei fare un preventivo per un'amica che va con la famiglia per la prima volta...sono in 5 persone...due adulti e tre bambini...uno del 2009 uno del 2011 e il più piccolo del 2017...nella simulazione sul sito mi da solo le camere per un max di 4 persone...so che il bimbo avendo meno di 3 anni può dormire nel lettino da campeggio...quindi nel caso come camera potrebbe andare bene oppure devo guardare per un altro tipo di camera? | |
|
| |
Amorexdisney Moderatore
Messaggi : 1481 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 52 Località : Cinisi (PA)
| Titolo: Re: Disney's Newport Bay Club Hotel **** Gio 02 Mag 2019, 09:12 | |
| Visto che il bimbo ha meno di tre anni va benissimo la quadrupla. | |
|
| |
Ketty.Cacci.Christian Utente
Messaggi : 96 Data d'iscrizione : 12.05.18 Età : 39 Località : Portomaggiore (Fe)
| Titolo: Re: Disney's Newport Bay Club Hotel **** Gio 02 Mag 2019, 09:32 | |
| Grazie! Aspetto domani visto che l'offerta corrente scade oggi poi inizio a fare preventivi... | |
|
| |
pekin Admin
Messaggi : 2619 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 59 Località : Villa Adriana (RM)
| Titolo: Re: Disney's Newport Bay Club Hotel **** Gio 17 Giu 2021, 21:41 | |
| | |
|
| |
Serena Utente
| Titolo: Re: Disney's Newport Bay Club Hotel **** Dom 29 Mag 2022, 12:50 | |
| Buongiorno, sapete se il check in online si fa anche x i minori di 15 anni ? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Disney's Newport Bay Club Hotel **** Mer 18 Gen 2023, 16:51 | |
| Allora ho dormito li le due volte che sono venuta nel 2021. La prima volta eravamo nella parte Compass Club e l'altra no (non c'erano più camere disponibili ) Devo dire che, il prezzo più elevato del Compass Club li vale tutti!! La merenda era compresa e illimitata.. La colazione meglio servita e le camere più spaziose.. Ad essere onesti anche la pulizia era migliore nella parte del Compass.. Non dovrebbe di norma succedere, visto che si tratta comunque di un 4*. Comunque il mio voto per l'hotel è: 8.5 su 10 |
|
| |
Amorexdisney Moderatore
Messaggi : 1481 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 52 Località : Cinisi (PA)
| Titolo: Re: Disney's Newport Bay Club Hotel **** Mer 18 Gen 2023, 19:31 | |
| Anche io adoro il compass club e sinceramente sceglierei questo rispetto al Sequoia Golden. Tuttavia dovrei riflettere se scegliere il compass del New Port o la standard del NewYork. La scelta è ardua. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Disney's Newport Bay Club Hotel **** Mer 18 Gen 2023, 19:46 | |
| - Amorexdisney ha scritto:
- Anche io adoro il compass club e sinceramente sceglierei questo rispetto al Sequoia Golden. Tuttavia dovrei riflettere se scegliere il compass del New Port o la standard del NewYork. La scelta è ardua.
Oddio non saprei scegliere anche io.. Non ho mai dormito al New York ma ho mangiato al Downtown e mi sono sempre trovata benissimo.. Ma non so come sia dormire li.. Comunque sono due atmosfere diverse.. Una di supereroi e una a tema nave.. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Disney's Newport Bay Club Hotel **** | |
| |
|
| |
| Disney's Newport Bay Club Hotel **** | |
|