| scelta ristorante | |
|
+4fabiana81 silvia b Amorexdisney vera.perrone 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
fabiana81 Utente
| Titolo: Re: scelta ristorante Mar 07 Mag 2019, 21:27 | |
| wow utilissimo questo link grazie! ad ogni modo nei prossimi giorni voglio vedere per bene i menu, come leggevo qui la scelta migliore con i bambini sono i ristoranti a buffet e mi orientero' su quelli. voglio essere pronta che allo scadere dei 180 gg prima voglio avere le idee chiare e prenotare. guarderò certamente le proposte che mi avete indicato x il collage cosi uscendo dopo la parata potremmo trattenerci li x cena. infine cosa ne pensate della cena al buffet del sequoia? | |
|
| |
sarabi Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 594 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 49 Località : Rimini
| Titolo: Re: scelta ristorante Mer 08 Mag 2019, 06:38 | |
| Ciao Fabiana il buffet al sequoia direi ottima con vasta scelta | |
|
| |
silvia b Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 285 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 43 Località : Castelfidardo
| Titolo: Re: scelta ristorante Mer 08 Mag 2019, 09:30 | |
| | |
|
| |
Penfie Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 146 Data d'iscrizione : 16.05.18 Età : 41 Località : Brescia
| Titolo: Re: scelta ristorante Mer 08 Mag 2019, 10:01 | |
| - fabiana81 ha scritto:
- Buongiorno, quindi per prenotare i ristoranti per fine novembre devo quasi sbrigarmi
Noi faremo sicuramente la colazione al plaza perchè vorremmo festeggiare il compleanno di entrambe i bambini con la torta ed avendo il piccolo solo 2 anni sono certa che la mattina sarà il momento in cui è più partecipativo rispeto alla cena. per quanto riguarda le cene invece stavo optando di cenare in hotel (ancora non abbiamo deciso se il chayenne o il sequioia) altrimenti al village dove suggerite di cenare? Ciao Fabiana benvenuta anche da parte mia! Peccato per un soffio non ci becchiamo, noi arriviamo il 1° dicembre! Io ti consiglierei il Plaza oltre che per la colazione anche per un pranzo, sono certa che non te ne pentirai! E sono d'accordissimo con Amorexdisney sul cambiare posto ogni cena, puoi fare una volta in hotel, una volta al La Grange e magari il giorno in cui sfrutti la Mezza Pensione a pranzo (così puoi sfruttarla nei parchi) la sera potreste stare leggeri con uno dei squisiti panini di Earl of Sandwich al Village! Almeno questo era la mia idea visto che anch'io andrò quando il parco chiude alle 19. | |
|
| |
fabiana81 Utente
| Titolo: Re: scelta ristorante Mer 08 Mag 2019, 10:18 | |
| Penfie ti ringrazio mi hai dato davvero un ottimo suggerimento Dunque potrei organizzare così: il 27/11 potremmo cenare in hotel il 28/11 pranzo al plaza il 29/11 ho già prenotato la colazione al plaza alle 9:45 e farei la cena al La Grange che ne pensate? | |
|
| |
Amorexdisney Moderatore
Messaggi : 1481 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 52 Località : Cinisi (PA)
| Titolo: Re: scelta ristorante Mer 08 Mag 2019, 10:54 | |
| Io farei il pranzo agli studios da chez remy (guarda dei video su youtube e controlla il menu). È vero che non è un buffet e che il buffet del Plaza è ottimo, ma l'ambientazione è favolosa. | |
|
| |
fabiana81 Utente
| Titolo: Re: scelta ristorante Mer 08 Mag 2019, 11:12 | |
| Amorexdisney questa cosa l'avevo pensata anche io................ però si apre un altro capitolo: come gestire il tempo in questi gg? non so se possiamo affrontarlo in questa sezione, indicatemi dove posso scrivere | |
|
| |
Amorexdisney Moderatore
Messaggi : 1481 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 52 Località : Cinisi (PA)
| Titolo: Re: scelta ristorante Mer 08 Mag 2019, 12:30 | |
| Dovresti aprire un tuo topic vacanza nella sezione la vostra vacanza. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: scelta ristorante | |
| |
|
| |
| scelta ristorante | |
|