MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018

IndiceArticoliRegistratiAccedi

scelta ristorante

Andare in basso 
+4
fabiana81
silvia b
Amorexdisney
vera.perrone
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
fabiana81
Utente
Utente

Femmina Messaggi : 50

scelta ristorante - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta ristorante   scelta ristorante - Pagina 3 EmptyMar 07 Mag 2019, 21:27

wow utilissimo questo link grazie! ad ogni modo nei prossimi giorni voglio vedere per bene i menu, come leggevo qui la scelta migliore con i bambini sono i ristoranti a buffet e mi orientero' su quelli. voglio essere pronta che allo scadere dei 180 gg prima voglio avere le idee chiare e prenotare. guarderò certamente le proposte che mi avete indicato x il collage cosi uscendo dopo la parata potremmo trattenerci li x cena. infine cosa ne pensate della cena al buffet del sequoia?
Torna in alto Andare in basso
sarabi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
sarabi

Femmina Messaggi : 594

MessaggioTitolo: Re: scelta ristorante   scelta ristorante - Pagina 3 EmptyMer 08 Mag 2019, 06:38

Ciao Fabiana il buffet al sequoia direi ottima con vasta scelta
silvia b
Complimenti, hai superato 100 messaggi

Femmina Messaggi : 285

MessaggioTitolo: Re: scelta ristorante   scelta ristorante - Pagina 3 EmptyMer 08 Mag 2019, 09:30

Ah, non pensavo al fatto che questi due al Village non sono compresi tra quelli nei quali si possono utilizzare i voucher plus perché non sono di proprietà Disney...al Village è possibile spenderli da Annette's dinner, The steakhouse, La grange e (credo, ma non sono certa di questo) al Caffè Mickey... roll roll roll
Penfie
Penfie

Femmina Messaggi : 146

MessaggioTitolo: Re: scelta ristorante   scelta ristorante - Pagina 3 EmptyMer 08 Mag 2019, 10:01

fabiana81 ha scritto:
Buongiorno, quindi per prenotare i ristoranti per fine novembre devo quasi sbrigarmi  aa
Noi faremo sicuramente la colazione al plaza perchè vorremmo festeggiare il compleanno di entrambe i bambini con la torta ed avendo il piccolo solo 2 anni sono certa che la mattina sarà il momento in cui è più partecipativo rispeto alla cena. per quanto riguarda le cene invece stavo optando di cenare in hotel (ancora non abbiamo deciso se il chayenne o il sequioia) altrimenti al village dove suggerite di cenare?
 Ciao Fabiana benvenuta anche da parte mia!
Peccato per un soffio non ci becchiamo, noi arriviamo il 1° dicembre!
Io ti consiglierei il Plaza oltre che per la colazione anche per un pranzo, sono certa che non te ne pentirai!
E sono d'accordissimo con Amorexdisney sul cambiare posto ogni cena, puoi fare una volta in hotel, una volta al La Grange e magari il giorno in cui sfrutti la Mezza Pensione a pranzo (così puoi sfruttarla nei parchi) la sera potreste stare leggeri con uno dei squisiti panini di Earl of Sandwich al Village!
Almeno questo era la mia idea visto che anch'io andrò quando il parco chiude alle 19.
fabiana81
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: scelta ristorante   scelta ristorante - Pagina 3 EmptyMer 08 Mag 2019, 10:18

Penfie ti ringrazio mi hai dato davvero un ottimo suggerimento
Dunque potrei organizzare così:
il 27/11 potremmo cenare in hotel
il 28/11 pranzo al plaza 
il 29/11 ho già prenotato la colazione al plaza alle 9:45 e farei la cena al La Grange
che ne pensate?
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney

Femmina Messaggi : 1481

MessaggioTitolo: Re: scelta ristorante   scelta ristorante - Pagina 3 EmptyMer 08 Mag 2019, 10:54

Io farei il pranzo agli studios da chez remy (guarda dei video su youtube e controlla il menu).
È vero che non è un buffet e che il buffet del Plaza è ottimo, ma l'ambientazione è favolosa.
fabiana81
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: scelta ristorante   scelta ristorante - Pagina 3 EmptyMer 08 Mag 2019, 11:12

Amorexdisney questa cosa l'avevo pensata anche io................ però si apre un altro capitolo: come gestire il tempo in questi gg? non so se possiamo affrontarlo in questa sezione, indicatemi dove posso scrivere
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney

Femmina Messaggi : 1481

MessaggioTitolo: Re: scelta ristorante   scelta ristorante - Pagina 3 EmptyMer 08 Mag 2019, 12:30

Dovresti aprire un tuo topic vacanza nella sezione la vostra vacanza.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: scelta ristorante   scelta ristorante - Pagina 3 Empty

scelta ristorante
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Prenotazioni ristorante da sito