| Hotel Santa Fe | |
|
+14PIRATA talisker fabiana81 Francesco65 barbara Misswonderland82 cateally silvia b Consu Penfie Ketty.Cacci.Christian jj78 alice in wonderland Amorexdisney 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
barbara Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 807 Data d'iscrizione : 10.05.18 Età : 41 Località : Milano - Parigi
| Titolo: Re: Hotel Santa Fe Lun 04 Ott 2021, 14:37 | |
| Credo siano presenti in tutti gli hotel... piuttosto però mi pare sia una bevanda a testa per soggiorno non al giorno... | |
|
| |
Misswonderland82 Complimenti, hai superato 100 messaggi
| Titolo: Re: Hotel Santa Fe Ven 08 Ott 2021, 19:56 | |
| Alcuni dicono in un modo, altri in un altri.. magari nel tempo ha avuto funzioni differenti | |
|
| |
Francesco65 Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 139 Data d'iscrizione : 24.06.18 Età : 59 Località : Pozzuoli
| Titolo: Re: Hotel Santa Fe Lun 11 Ott 2021, 13:43 | |
| L'ultima volta che sono andato (sequoia) c'erano 5 euro sulla card | |
|
| |
Penfie Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 146 Data d'iscrizione : 16.05.18 Età : 41 Località : Brescia
| Titolo: Re: Hotel Santa Fe Mer 13 Ott 2021, 08:55 | |
| A dicembre 2019 c'era una bevanda a testa al giorno caricata sulla card, macchinette presenti sicuramente al Cheyenne e al Santa Fe, dovrebbero essercene 2 o 3 sparse. Non solo, abbiamo scoperto che chi alloggiava al Cheyenne poteva usare quelle del Santa Fe e viceversa | |
|
| |
fabiana81 Utente
| Titolo: Re: Hotel Santa Fe Mer 13 Ott 2021, 11:34 | |
| Buongiorno noi saremo al Santa fe dal 22 al 24 novembre è la prima volta che prenotiamo questo hotel, le altre volte siamo stati al sequoia. Immagino che non siano paragonabili come hotel ma vorrei qualche suggerimento da voi per godere al meglio anche di questa vacanza. E' comodo arrivare al parco a piedi? ricordo una piacevolissima passeggiata dal Sequoia, da qui risulta molto più lunga? Inoltre la sera prima di arrivare alloggeremo al residhome Val D'Europe da che ora è possibile effettuare il check in? Ovviamente è gradito qualsiasi suggerimento grazie | |
|
| |
talisker Utente
| Titolo: Re: Hotel Santa Fe Mer 13 Ott 2021, 12:59 | |
| a me il santa fe piace tantissimo, ma il mio preferito, pur avendo provato il sequoia, resta il cheyenne. la passeggiata per il parco è di circa 25 minuti, ti consiglio la navetta all'andata e la passeggiata al ritorno. il check in è alle 15 ma puoi lasciare i bagagli prima al deposito, almeno ante covid era così. Buon soggiorno! | |
|
| |
fabiana81 Utente
| Titolo: Re: Hotel Santa Fe Mer 13 Ott 2021, 14:55 | |
| Grazie mille sicuramente farò come mi dici. Di sicuro lasceremo in bagagli al mattino presto per andare subito al parco. Non vedo l'ora! | |
|
| |
Penfie Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 146 Data d'iscrizione : 16.05.18 Età : 41 Località : Brescia
| Titolo: Re: Hotel Santa Fe Gio 21 Ott 2021, 18:38 | |
| - fabiana81 ha scritto:
- Buongiorno noi saremo al Santa fe dal 22 al 24 novembre è la prima volta che prenotiamo questo hotel, le altre volte siamo stati al sequoia.
Immagino che non siano paragonabili come hotel ma vorrei qualche suggerimento da voi per godere al meglio anche di questa vacanza. E' comodo arrivare al parco a piedi? ricordo una piacevolissima passeggiata dal Sequoia, da qui risulta molto più lunga? Inoltre la sera prima di arrivare alloggeremo al residhome Val D'Europe da che ora è possibile effettuare il check in? Ovviamente è gradito qualsiasi suggerimento grazie Ciao fabiana81! Se hai la possibilità ti consiglio di aggiungere qualche € e prendere le stanze vicino ai servizi, vedrai che la mattina quando vai a fare colazione, col freddo di novembre, apprezzerai questa scelta! La passeggiata è piacevole, io al contrario di talisker preferisco fare a piedi l'andata, poi la sera siccome siamo cotti prendiamo la navetta. La passeggiata è 5minuti più lunga rispetto alle camere nei lodge del Sequoia. Per quanto riguarda il check-in credo si possa fare a ogni ora, ma le camere sono pronte dalle 15, anche se spesso son pronte anche prima.. | |
|
| |
fabiana81 Utente
| Titolo: Re: Hotel Santa Fe Gio 21 Ott 2021, 19:15 | |
| Ciao Penfie grazie dei suggerimenti! Abbiamo preso la stanza vicino ai servizi per fortuna. Anche a me piace molto la passeggiata per arrivare al parco, all andata cominciamo a monitorare la affluenza alle attrazioni per decidere da cosa partire, mentre al ritorno facciamo il punto della giornata ed è piacevole. Approfitto per chiederti se strada facendo sia fattibile fermarsi all hotel Marvel: mio figlio adora spiderman e speravo di riuscire ad incontrarlo. | |
|
| |
PIRATA Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 458 Data d'iscrizione : 12.05.18 Età : 52 Località : provincia di Torino
| Titolo: Re: Hotel Santa Fe Ven 22 Ott 2021, 14:31 | |
| Confermo check in a qualsiasi ora, nel 2019 fatto di mattina prima di pranzo. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Hotel Santa Fe | |
| |
|
| |
| Hotel Santa Fe | |
|