MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Hotel Santa Fe

Andare in basso 
+14
PIRATA
talisker
fabiana81
Francesco65
barbara
Misswonderland82
cateally
silvia b
Consu
Penfie
Ketty.Cacci.Christian
jj78
alice in wonderland
Amorexdisney
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1417
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Hotel Santa Fe - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel Santa Fe   Hotel Santa Fe - Pagina 4 EmptyVen 22 Ott 2021, 16:18

Cara Fabiana l'incontro con Spiderman va prenotato sulla App e posso farlo solo i residenti dell'hotel Marvel.
Torna in alto Andare in basso
fabiana81
Utente
Utente



Femmina Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 07.05.19
Località : roma

Hotel Santa Fe - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel Santa Fe   Hotel Santa Fe - Pagina 4 EmptyVen 22 Ott 2021, 16:51

Ah grazie non ne avevo idea peccato.
Torna in alto Andare in basso
pekin
Admin
Admin
pekin


Maschio Messaggi : 2559
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 58
Località : Villa Adriana (RM)

Hotel Santa Fe - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel Santa Fe   Hotel Santa Fe - Pagina 4 EmptySab 23 Ott 2021, 10:10

🆕 Oggi riapre il Disney’s Hotel Santa Fe 🌵 il cui accesso è consentito previa esibizione del Green Pass 😷✨

Hotel Santa Fe - Pagina 4 14030_10

Torna in alto Andare in basso
https://mondodisneyland.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Hotel Santa Fe - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel Santa Fe   Hotel Santa Fe - Pagina 4 EmptyMer 18 Gen 2023, 17:00

Allora che dire di questo.. Mi piace come hanno cercato di ricreare la route 66.. L'ho trovato carino che al suo interno abbia addirittura uno starbucks.. La colazione è buona.. A buffet ma buona.. Mi piace che abbiano ricreato un ambiente da Arizona.. E poi di notte crea un' atmosfera bellissima.. il mio voto è: 7 su 10
Torna in alto Andare in basso
mugnezz
Utente
Utente



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 09.05.18

Hotel Santa Fe - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel Santa Fe   Hotel Santa Fe - Pagina 4 EmptyLun 23 Gen 2023, 08:35

ma che dici,  moquette vecchia e sporca serramenti degli anni 80 dove passava aria fredda , ce se non volevi ghiacciarti  dovevi mettere il riscaldamento a 24 gradi .
e il tema qual è ,aver messo  3 lampioni in croce ? l'asfalto ? dai su
 voto 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hotel Santa Fe - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel Santa Fe   Hotel Santa Fe - Pagina 4 EmptyLun 23 Gen 2023, 10:51

mugnezz ha scritto:
ma che dici,  moquette vecchia e sporca serramenti degli anni 80 dove passava aria fredda , ce se non volevi ghiacciarti  dovevi mettere il riscaldamento a 24 gradi .
e il tema qual è ,aver messo  3 lampioni in croce ? l'asfalto ? dai su
 voto 2

Ma io sto parlando dell'esterno.. L'interno sì ok non sono il massimo e poi molto rumorose e per nulla insonorizzate.. Però dai a parte questo per un hotel 3 stelle.. E' carino dai..
Torna in alto Andare in basso
mugnezz
Utente
Utente



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 09.05.18

Hotel Santa Fe - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel Santa Fe   Hotel Santa Fe - Pagina 4 EmptyLun 23 Gen 2023, 23:11

ma proprio no , tra una struttura e l'altra hanno messo i lampioni e un richiamo alla strada . se quello e il tema alla disney............dai su
Torna in alto Andare in basso
alice in wonderland
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
alice in wonderland


Femmina Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 10.05.18
Età : 36
Località : Cagliari

Hotel Santa Fe - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel Santa Fe   Hotel Santa Fe - Pagina 4 EmptyMar 24 Gen 2023, 10:36

Io spesso vado al Santa fe...perchè sinceramente in albergo vado solo per dormire, quindi preferisco spendere qualche centinaia in meno per l'alloggio...e spenderli al parco. Mi sono sempre travata bene. Lo starbucks è perfetto per fare colazione, c'è sempre poca gente.... Per me è l'ideale. O trovo offerte veramente ottime per gli altri, oppure rimane sempre la mia scelta migliore.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hotel Santa Fe - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel Santa Fe   Hotel Santa Fe - Pagina 4 EmptyMer 25 Gen 2023, 18:16

mugnezz ha scritto:
ma proprio no , tra una struttura e l'altra hanno messo i lampioni e un richiamo alla strada . se quello e il tema alla disney............dai su

Ok si capisce che a te il Santa Fe non piace proprio..
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1417
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Hotel Santa Fe - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel Santa Fe   Hotel Santa Fe - Pagina 4 EmptyMer 25 Gen 2023, 20:50

Anche a me non piace molto. È sempre un hotel Disney, ha delle decorazioni abbastanza carine, buona la colazione. Però il bagno è minuscolo, e appare un pò trasandato. Ad esempio alcuni cast member avevano delle felpe sdrucite e lise che davvero fanno onta al mondo Disney.
Ho capito che si ci va solo per dormire, ma il prezzo ormai è sostanzioso pure al Santa Fe.
Il mio voto è 4.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hotel Santa Fe - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel Santa Fe   Hotel Santa Fe - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Hotel Santa Fe
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Hotel a WDW
» Disneyland Hotel *****
» Disney's Hotel Cheyenne **
» Kyriad Hotel (***)
» Disney's Hotel New York ****

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Hotel Disney :: Informazioni generali sui 7 hotel Disney-
Vai verso: