| Hotel Santa Fe | |
|
+14PIRATA talisker fabiana81 Francesco65 barbara Misswonderland82 cateally silvia b Consu Penfie Ketty.Cacci.Christian jj78 alice in wonderland Amorexdisney 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Amorexdisney Moderatore
Messaggi : 1480 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 52 Località : Cinisi (PA)
| Titolo: Re: Hotel Santa Fe Ven 22 Ott 2021, 16:18 | |
| Cara Fabiana l'incontro con Spiderman va prenotato sulla App e posso farlo solo i residenti dell'hotel Marvel. | |
|
| |
fabiana81 Utente
| Titolo: Re: Hotel Santa Fe Ven 22 Ott 2021, 16:51 | |
| Ah grazie non ne avevo idea peccato. | |
|
| |
pekin Admin
Messaggi : 2619 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 59 Località : Villa Adriana (RM)
| Titolo: Re: Hotel Santa Fe Sab 23 Ott 2021, 10:10 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Hotel Santa Fe Mer 18 Gen 2023, 17:00 | |
| Allora che dire di questo.. Mi piace come hanno cercato di ricreare la route 66.. L'ho trovato carino che al suo interno abbia addirittura uno starbucks.. La colazione è buona.. A buffet ma buona.. Mi piace che abbiano ricreato un ambiente da Arizona.. E poi di notte crea un' atmosfera bellissima.. il mio voto è: 7 su 10 |
|
| |
mugnezz Utente
| Titolo: Re: Hotel Santa Fe Lun 23 Gen 2023, 08:35 | |
| ma che dici, moquette vecchia e sporca serramenti degli anni 80 dove passava aria fredda , ce se non volevi ghiacciarti dovevi mettere il riscaldamento a 24 gradi . e il tema qual è ,aver messo 3 lampioni in croce ? l'asfalto ? dai su voto 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Hotel Santa Fe Lun 23 Gen 2023, 10:51 | |
| - mugnezz ha scritto:
- ma che dici, moquette vecchia e sporca serramenti degli anni 80 dove passava aria fredda , ce se non volevi ghiacciarti dovevi mettere il riscaldamento a 24 gradi .
e il tema qual è ,aver messo 3 lampioni in croce ? l'asfalto ? dai su voto 2 Ma io sto parlando dell'esterno.. L'interno sì ok non sono il massimo e poi molto rumorose e per nulla insonorizzate.. Però dai a parte questo per un hotel 3 stelle.. E' carino dai.. |
|
| |
mugnezz Utente
| Titolo: Re: Hotel Santa Fe Lun 23 Gen 2023, 23:11 | |
| ma proprio no , tra una struttura e l'altra hanno messo i lampioni e un richiamo alla strada . se quello e il tema alla disney............dai su | |
|
| |
alice in wonderland Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 151 Data d'iscrizione : 10.05.18 Età : 37 Località : Cagliari
| Titolo: Re: Hotel Santa Fe Mar 24 Gen 2023, 10:36 | |
| Io spesso vado al Santa fe...perchè sinceramente in albergo vado solo per dormire, quindi preferisco spendere qualche centinaia in meno per l'alloggio...e spenderli al parco. Mi sono sempre travata bene. Lo starbucks è perfetto per fare colazione, c'è sempre poca gente.... Per me è l'ideale. O trovo offerte veramente ottime per gli altri, oppure rimane sempre la mia scelta migliore. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Hotel Santa Fe Mer 25 Gen 2023, 18:16 | |
| - mugnezz ha scritto:
- ma proprio no , tra una struttura e l'altra hanno messo i lampioni e un richiamo alla strada . se quello e il tema alla disney............dai su
Ok si capisce che a te il Santa Fe non piace proprio.. |
|
| |
Amorexdisney Moderatore
Messaggi : 1480 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 52 Località : Cinisi (PA)
| Titolo: Re: Hotel Santa Fe Mer 25 Gen 2023, 20:50 | |
| Anche a me non piace molto. È sempre un hotel Disney, ha delle decorazioni abbastanza carine, buona la colazione. Però il bagno è minuscolo, e appare un pò trasandato. Ad esempio alcuni cast member avevano delle felpe sdrucite e lise che davvero fanno onta al mondo Disney. Ho capito che si ci va solo per dormire, ma il prezzo ormai è sostanzioso pure al Santa Fe. Il mio voto è 4. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Hotel Santa Fe | |
| |
|
| |
| Hotel Santa Fe | |
|