| 2022 - Avengers Campus | |
|
+10Marzio PIRATA Gabriella denotti luciochef LadyCocca mugnezz Amorexdisney jack sparrow Poppice pekin 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
jack sparrow Moderatore
Messaggi : 3467 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 29 Località : Milano
| Titolo: Re: 2022 - Avengers Campus Mer 18 Mag 2022, 22:55 | |
| | |
|
| |
Rork Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 550 Data d'iscrizione : 06.02.20 Età : 44 Località : Catania
| Titolo: Re: 2022 - Avengers Campus Ven 20 Mag 2022, 08:50 | |
| Ragazzi ho appena visto un video https://youtu.be/LbsC4akhQpI Dove dice che sicuramente per i primi mesi utilizzeranno un app per accedere all'avengers campus, un pò come hanno fatto per star wars in America. Speriamo di no perché ci rimarrei malissimo se a settembre non riuscissi a vederlo. Per di più se è gestito come le prenotazioni per i locali non oso immaginare | |
|
| |
pekin Admin
Messaggi : 2619 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 59 Località : Villa Adriana (RM)
| Titolo: Re: 2022 - Avengers Campus Ven 20 Mag 2022, 16:36 | |
| Comunicato ufficiale Avengers ...UnitiPreparati per rispondere all'appello per il Avengers Campus, dall'estate 2022 Appello a tutti i Supereroi!
Preparati per l'apertura di Avengers Campus, una nuova epica area tematica che aprirà a Disneyland Paris nell’estate 2022. Come nuova recluta, ti unirai agli Avengers e affronterai le missioni MARVEL più eroiche.
Spider-Man W.E.B. Adventure
Partecipa a una missione piena d’azione al fianco di Spider-Man e utilizza una tecnologia innovativa per lanciare la tua ragnatela e catturare tutti i bot prima che seminino un totale caos tecnologico nel Campus.
Avengers Assemble: Flight Force
Supereroi cercasi! Unisciti ad Iron Man e a Capitan Marvel per sconfiggere la minaccia intergalattica. La Terra conta su di te!
PYM Kitchen
Vieni a fare il pieno di superpoteri con un ampio buffet di piatti e dessert dalle dimensioni mai viste prima. I nostri chef usano la Particella PYM, direttamente da Ant-Man and the Wasp, per trasformare le dimensioni degli ingredienti.
StarkFactory
Hai voglia di invenzioni... e di pizza, pasta o insalata? Vola alla Stark Factory, uno spazio high-tech con servizio rapido dove i Supereroi vengono a costruire e riparare i loro equipaggiamenti.
Patrouille
Scopri il quartier generale degli Avengers. Preparati ed entra in azione con i Supereroi Marvel! Scopri un mondo in cui tutto può succedere inaspettatamente, con gli Avengers che possono apparire in qualsiasi momento e possono reclutarti per aiutarli a salvare l’universo. Cerca Black Panther, Thor e i loro compagni Avengers che pattugliano le strade. Preparati a combattere una nuova minaccia quando meno te lo aspetti.
Mission Equipment
Negozi: trova tutto ciò che occorre ad un Supereroe Preparati per eroiche missioni e sessioni di addestramento dotandoti delle più recenti tecnologie, uniformi e armi create dalla W.E.B., cuore tecnologico del Campus. Ritira il tuo equipaggiamento da Mission Equipment!
Ultima modifica di pekin il Ven 20 Mag 2022, 19:16 - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: 2022 - Avengers Campus Ven 20 Mag 2022, 17:16 | |
| Oggi al call center mi dicevano che già da settimana prossima dovrebbe uscire qualche notizia in più | |
|
| |
jack sparrow Moderatore
| Titolo: Re: 2022 - Avengers Campus Ven 20 Mag 2022, 23:24 | |
| Che figata queste notizie! Non vedo l’ora di vederla in “funzione”. | |
|
| |
PIRATA Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 458 Data d'iscrizione : 12.05.18 Età : 52 Località : provincia di Torino
| Titolo: Re: 2022 - Avengers Campus Sab 21 Mag 2022, 18:11 | |
| Con l'enorme mole di possibilità che offre l'universo Marvel, trovo che un coaster rifatto e una dark ride interattiva siano un pò pochino. Dovranno necessariamente aumentare il numero delle attrazioni sfruttando l'ex Stunt Show e fare un'attrazione eccezionale sia dal punto di vista tecnologico che scenografico. Insomma ci sono due ristoranti e due attrazioni, mi sembra sproporzionato. | |
|
| |
jack sparrow Moderatore
| Titolo: Re: 2022 - Avengers Campus Dom 22 Mag 2022, 12:50 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: 2022 - Avengers Campus Dom 22 Mag 2022, 13:43 | |
| Io ho paura che cambiano la tower of terror | |
|
| |
PIRATA Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 458 Data d'iscrizione : 12.05.18 Età : 52 Località : provincia di Torino
| Titolo: Re: 2022 - Avengers Campus Dom 22 Mag 2022, 16:18 | |
| - Rork ha scritto:
- Io ho paura che cambiano la tower of terror
A tema Guardiani della Galassia? In effetti c'è questa possibilità ma secondo me è più probabile che facciano una grande attrazione al posto dello Stunt Show. | |
|
| |
pekin Admin
Messaggi : 2619 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 59 Località : Villa Adriana (RM)
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 2022 - Avengers Campus | |
| |
|
| |
| 2022 - Avengers Campus | |
|