MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Prezzi Disneyland Paris

Andare in basso 
+2
cateally
Poppice
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Dumbola
Utente
Utente



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 28.11.18

Prezzi Disneyland Paris Empty
MessaggioTitolo: Prezzi Disneyland Paris   Prezzi Disneyland Paris EmptyMar 05 Nov 2019, 12:29

scusate è solo una mia impressione o fare qualche giorno al parco è diventato una cosa improponibile?
E' da un po' che osservo i prezzi e per una famiglia di due adulti e due bambini sotto i 12 anni costa un botto. Stare sotto i 1000 euro  per due notti è praticamente impossibile in qualsiasi periodo ( se teniamo conto che hanno anche tolto la colazione). Ho provato a vedere i prezzi solo dei biglietti ma se prendo un 2 giorni ci costa 650 euro... aaa

Sono molto amareggiata...una volta riuscivamo a portare le bambine al parco ma ora proprio no... Sad
Torna in alto Andare in basso
Poppice
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Poppice


Maschio Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 35
Località : Isole Eolie

Prezzi Disneyland Paris Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi Disneyland Paris   Prezzi Disneyland Paris EmptyMar 05 Nov 2019, 13:31

dipende dal periodo... dovresti cercare in periodo di super economica, approfittando del 25% di sconto più colazione e mezza pensione inclusa...io faccio sempre cosi.

prova col santa fe intanto
Torna in alto Andare in basso
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Prezzi Disneyland Paris Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi Disneyland Paris   Prezzi Disneyland Paris EmptyMar 05 Nov 2019, 14:26

ciao smanetta un po' anche coi siti stranieri io ho sempre trovato buone offerte, ci vuole un po di pazienza, considera comunque che io sono sempre andata a marzo e novembre, due mesi piuttosto economici e con le offerte mezza pensione inclusa e colazione in hotel, a parte a marzo di quest'anno che con l'offerta olandese ( solo pernottamento e ingressi parchi) mi hanno dato anche una card da spendere di 200€.
se prendi i biglietti a parte costa di più che il pacchetto tutto compreso, anni fa c'erano biglietti francilien che erano economici e in certi periodi dell'anno gli adulti entravano al prezzo dei bambini, ma non li ho più trovati...
spero tu riesca a trovare qualcosa Wink
Torna in alto Andare in basso
Dumbola
Utente
Utente



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 28.11.18

Prezzi Disneyland Paris Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi Disneyland Paris   Prezzi Disneyland Paris EmptyMar 05 Nov 2019, 15:25

A dire il vero ho cercato diversi periodi, anche febbraio marzo e novembre e mi sembrano comunque alti. Ho  provato anche vari siti stranieri ma mi sembra che l'offerta si sia un po' uniformata rispetto a qualche anno fa ma...proverò ancora ...
Torna in alto Andare in basso
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Prezzi Disneyland Paris Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi Disneyland Paris   Prezzi Disneyland Paris EmptyMar 05 Nov 2019, 19:11

non saprei dirti, ho provato a farti questo preventivo per 2 notti a marzo con 2 adulti e 2 bambini sotto i 12 anni e mi sono venuti questi prezzi, pernottamento e ingressi, certo ti mancano tutti pasti, non so se i prezzi precedenti che intendevi tu sotto i 1000E fossero con la mezza pensione compresa e per 2 notti o più giorni, ci ho provato, poi dimmi te come era la prenotazione negli anni precedenti che provo a fare na simulazione;)Prezzi Disneyland Paris Scherm14
Prezzi Disneyland Paris Scherm15
Prezzi Disneyland Paris Scherm13
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1417
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Prezzi Disneyland Paris Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi Disneyland Paris   Prezzi Disneyland Paris EmptyMar 05 Nov 2019, 20:46

L'aumento in effetti esiste ed è tangibile.
Oltre a quanto giustamente consigliato da Cateally, la mia proposta per trovare qualcosa di economico, è quella di prenotare con larghissimo anticipo.
Io ho appena prenotato per dicembre 2020 e ho trovato il 25% e mezza pensione gratis.
Torna in alto Andare in basso
Viviana
Utente
Utente



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 26.08.19

Prezzi Disneyland Paris Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi Disneyland Paris   Prezzi Disneyland Paris EmptyMar 05 Nov 2019, 21:03

Su che sito hai prenotato? Io ho trovato il 10% più la mezza pensione sul sito italiano della Disney, per maggio... mi consigli qualche altro sito?
Torna in alto Andare in basso
Viviana
Utente
Utente



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 26.08.19

Prezzi Disneyland Paris Empty
MessaggioTitolo: Alla ricerca di un offerta, help!   Prezzi Disneyland Paris EmptyMar 05 Nov 2019, 21:12

Ciao a tutti, vi chiedo una mano... sto cercando un offerta per una mezza pensione all’interno del parco nelle date dal 19 maggio al 22 maggio. Siamo 4 adulti e una bambina di 7 anni. Per il momento ho guardando sul sito italiano della Disney e ho trovato lo sconto del 10% con mezza pensione per una tripla e una doppia. I prezzi sono un po’ alti 1273+ 1093.
Avete altri siti da consigliarmi?
I voli li prendiamo a parte perché tre partono da Olbia e due da Milano
Grazie per l’aiuto
Viviana
Torna in alto Andare in basso
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Prezzi Disneyland Paris Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi Disneyland Paris   Prezzi Disneyland Paris EmptyMar 05 Nov 2019, 21:17

io guardato sul sito italiano per marzo che poi è quando vado sempre io, prova il sito olandese che ha gli stessi prezzi ma ti regalano una card da spendere di 200€ che non guasta.Wink
Torna in alto Andare in basso
Dumbola
Utente
Utente



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 28.11.18

Prezzi Disneyland Paris Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi Disneyland Paris   Prezzi Disneyland Paris EmptyMer 06 Nov 2019, 12:11

Grazie Cateally,
ma i prezzi che intendevo sono proprio così, se ci pensi per due notti sono veramente tanti soldi soprattutto se conti che bisogna aggiungere colazione e pasti , volo e transfer i prezzi volano vertiginosamente.
Ho fatto una simulazione anche per il sito olandese, costa leggermente meno ma sono comunque molto alti.
una volta erano molto comode le offerte venteprivee ma sembra che non ci siano più!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prezzi Disneyland Paris Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi Disneyland Paris   Prezzi Disneyland Paris Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prezzi Disneyland Paris
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Wi-Fi a Disneyland Paris
» App Disneyland Paris
» B & B Disneyland Paris
» Riapertura di Disneyland Paris
» Parcheggio a Disneyland Paris

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Offerte speciali per soggiorno a Disneyland Paris-
Vai verso: