MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Prezzi Disneyland Paris

Andare in basso 
+2
cateally
Poppice
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
talisker
Utente
Utente



Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 10.08.18

Prezzi Disneyland Paris - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi Disneyland Paris   Prezzi Disneyland Paris - Pagina 2 EmptyMer 06 Nov 2019, 13:37

i prezzi sono sicuramente aumentati, ho provato a fare una simulazione per gennaio 2021 al new york veniva 1000 euro a notte...anche io preferisco la bassa stagione ma ormai un soggiorno lungo (6-7 notti) non viene meno di 1.700,00.
Torna in alto Andare in basso
Dumbola
Utente
Utente



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 28.11.18

Prezzi Disneyland Paris - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi Disneyland Paris   Prezzi Disneyland Paris - Pagina 2 EmptyMer 06 Nov 2019, 14:27

talisker ha scritto:
i prezzi sono sicuramente aumentati, ho provato a fare una simulazione per gennaio 2021 al new york veniva 1000 euro a notte...anche io preferisco la bassa stagione ma ormai un soggiorno lungo (6-7 notti) non viene meno di 1.700,00.
ho visto anch'io che il NY costa quasi come il DH...sarà rinnovatonon lo metto in dubbio però i prezzi sono da fuori di testa...peccato perchè lo spirito dovrebbe essere quello di rendere il parco accessibile a tutti ma ...gli affari sono affari...
Torna in alto Andare in basso
Viviana
Utente
Utente



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 26.08.19

Prezzi Disneyland Paris - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi Disneyland Paris   Prezzi Disneyland Paris - Pagina 2 EmptyMer 06 Nov 2019, 19:24

Si, sono molto dispiaciuta perché è una promessa che ho fatto a mia nipote, ma i prezzi sono veramente una follia. Terrò monitorata le offerte e cercherò di trovare una soluzione più economica magari più avanti.
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1417
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Prezzi Disneyland Paris - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi Disneyland Paris   Prezzi Disneyland Paris - Pagina 2 EmptyMer 06 Nov 2019, 21:48

Viviana hai visto il sito francese? Di solito offre i biglietti gratuiti per i bimbi sotto i 12 anni
Torna in alto Andare in basso
Viviana
Utente
Utente



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 26.08.19

Prezzi Disneyland Paris - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi Disneyland Paris   Prezzi Disneyland Paris - Pagina 2 EmptyGio 07 Nov 2019, 05:50

No grazie darò uno sguardo... ma praticamente che sito devo guardare? Non sono molto pratica...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prezzi Disneyland Paris - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi Disneyland Paris   Prezzi Disneyland Paris - Pagina 2 EmptyGio 07 Nov 2019, 07:16

Ciao Viviana, il sito è sempre quello di disneylandparis.com, se lo guardi dal cellulare, in alto a sinistra ci sono quattro trattini paralleli in orizzontale, cliccando lì ti compaiono una serie di voci, l’ultima voce indica Italia. Ecco da lì devi selezionare Francia e sei sul sito di disneyland PARIS francese, quello a cui fa riferimento
AmorexDisney.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prezzi Disneyland Paris - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi Disneyland Paris   Prezzi Disneyland Paris - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prezzi Disneyland Paris
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Wi-Fi a Disneyland Paris
» App Disneyland Paris
» B & B Disneyland Paris
» Riapertura di Disneyland Paris
» Parcheggio a Disneyland Paris

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Offerte speciali per soggiorno a Disneyland Paris-
Vai verso: