MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Mercato italiano

Andare in basso 
+15
luciochef
chparla
roger81
giospa
speedymamy
Marika16
silvia b
Nemognemo
Cip e Ciop
talisker
Penfie
Poppice
Misswonderland82
g&g aurora
Amorexdisney
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
luciochef
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
luciochef


Maschio Messaggi : 536
Data d'iscrizione : 12.05.18
Età : 42
Località : Orta di Atella (Ce)

Mercato italiano - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 7 EmptyDom 12 Gen 2020, 11:47

Nelle date scelte il Cheyenne non me lo ha proposto proprio il sito. Certo che andrebbe bene !!!
Per il Newport sì, solo il 5% dal 4 al 7...
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1417
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Mercato italiano - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 7 EmptyDom 12 Gen 2020, 11:49

Lucio io vedo il 25 dal 4 al 7 marzo 21.
Hanno fatto una manutenzione ieri e quando fanno una manutenzione significa che modificano un po' le offerte. Io vedo anche il Cheyenne ora.
Torna in alto Andare in basso
luciochef
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
luciochef


Maschio Messaggi : 536
Data d'iscrizione : 12.05.18
Età : 42
Località : Orta di Atella (Ce)

Mercato italiano - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 7 EmptyDom 12 Gen 2020, 11:56

Davvero ?
Io sto in cucina a preparare due cerimonie e quindi ho fatto in fretta e furia... 
25% al Newport con 2 adulti e 3 bambini ?
Mi puoi dire quanto esce ?
E al Cheyenne hanno disponibilità ?
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1417
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Mercato italiano - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 7 EmptyDom 12 Gen 2020, 12:04

Lucio ho capito il problema, è la quintupla che ha lo sconto del 5%. Invece la quadrupla si trova sia al Cheyenne che Sequoia che Newport.
La migliore al Santa fe 1109.
Per la famiglia di 5 consiglio di aspettare il mercato francese.
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1417
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Mercato italiano - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 7 EmptyMar 29 Giu 2021, 15:01

Sono finalmente aperte le vendite per la primavera - estate 2022.
Da un primo e sommario esame trovo i prezzi degli hotel interessanti, fatta eccezione per il Newyork che risulta piuttosto caro.
Ovviamente, come sapevamo già, nessuna offerta con mezza pensione o bimbi gratis.
Però ritengo che sia bene prenotare ora ed eventualmente cambiare dopo, con offerta più vantaggiosa (se mai dovesse esserci).
Torna in alto Andare in basso
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Mercato italiano - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 7 EmptyMer 30 Giu 2021, 15:08

grazie AmorexDisney della notizia, ho provveduto subito a spostare la prenotazione per giugno 22 e valutando tutto ho prenotato una Golden Forest perchè veramente la differenza di prezzo era irrisoria e i servizi che ti offre molti di più della standard!!! sono troppo felice love love fireworks fireworks
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1417
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Mercato italiano - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 7 EmptyMer 30 Giu 2021, 18:49

Cara Cateally anche io ho prenotato la golden forest per le mie date di luglio 2022. Solitamente non trovavo le camere golden nelle offerte e quindi mi ci sono fiondata subito.
Con il fatto che hanno la colazione inclusa, sono serena anche se decido di non acquistare in seguito la mezza pensione. Terrò sotto controllo i prezzi per vedere l'evoluzione.
Torna in alto Andare in basso
Rork
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 472
Data d'iscrizione : 06.02.20
Età : 43
Località : Catania

Mercato italiano - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 7 EmptyMer 30 Giu 2021, 23:28

Ho appena fatto simulazione , ma per la colazione mi diceva non inclusa sulla golden foresta, sbaglio qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1417
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Mercato italiano - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 7 EmptyGio 01 Lug 2021, 01:55

La colazione è inclusa nelle golden, solo che viene fuori la dicitura: "colazione non inclusa salvo indicazione contraria". Ma sopra è scritto colazione inclusa. Comunque poi nella lettera di conferma che ho ricevuto è chiaramente indicato.
Torna in alto Andare in basso
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Mercato italiano - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 7 EmptyGio 01 Lug 2021, 21:17

infatti AmorexDisney, a conti fatti conviene la Golden per la colazione compresa e la merenda pomeridiana, poi vedermo se aggiungere o meno i pasti....io ho sempre preso la pensione completa per coodità, per mangiare nei ristoranti al tavolo e per scaldarci un po' visto che era sempre freddo quando andavamo noi.
questa volta però non so se aggiungerla la pensine completa, intanto mi hanno detto al call center di richiamare a novembre per farmi inserire la mezza pensione della mia vecchia prenotazione del 2019, però sinceramente non ho ancora capito se la pagherò o mi sara regalata come il mio pacchetto iniziale...non sanno nemmeno loro se ci sara ancora o meno la pensione completa prenotabile dall'italia o se la si prenoterà sul posto...boh staremo a vedere, intanto ho prenotato!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mercato italiano - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mercato italiano
Torna in alto 
Pagina 7 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercato tedesco
» mercato francese
» Mercato inglese
» Mercato irlandese
» Mercato spagnolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Offerte speciali per soggiorno a Disneyland Paris-
Vai verso: