MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Mercato italiano

Andare in basso 
+15
luciochef
chparla
roger81
giospa
speedymamy
Marika16
silvia b
Nemognemo
Cip e Ciop
talisker
Penfie
Poppice
Misswonderland82
g&g aurora
Amorexdisney
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1417
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Mercato italiano - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 8 EmptyGio 01 Lug 2021, 21:53

Penso anche io che sui buoni pasto debbano ancora decidere la nuova politica commerciale. Al momento si può prenotare la mezza pensione o pensione completa solo fino al 15 novembre. Questa situazione di incertezza rende ancora più preferibile per noi avere la garanzia di colazione e merenda.
Per la pensione completa non te la consiglio, perché sarebbe troppo cibo in estate e poi con la merenda il pranzo è superfluo. Mio parere ovviamente!!
Torna in alto Andare in basso
silvia b
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Femmina Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 42
Località : Castelfidardo

Mercato italiano - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 8 EmptyGio 28 Ott 2021, 10:25

Scusatemi la richiesta (forse) OT shy : quando apriranno le prenotazioni per novembre 2022? Grazie a chi gentilmente vorrà rispondere... Mickey flower Mickey
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1417
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Mercato italiano - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 8 EmptyGio 28 Ott 2021, 11:23

Ciao Silvia b, anche io aspetto con ansia ottobre 2022 perché voglio riprovare Halloween in tema 30 anni. 
Ho fatto diverse ricerche in merito e ho trovato solo una info di un utente inglese che aveva parlato  al Call center. Ha saputo, così,  che le prenotazioni apriranno ad inizio dicembre. Poiché il giorno è  sempre il martedì, io spero il 30 novembre o il 7 dicembre.
Torna in alto Andare in basso
silvia b
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Femmina Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 42
Località : Castelfidardo

Mercato italiano - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 8 EmptyVen 29 Ott 2021, 11:06

Ciao Amorexdisney...intanto grazie per la tua gentile risposta flower ...controllando sul web ieri ho trovato una ragazza francese che diceva che qualcuno le aveva detto che avrebbero aperto il mercato del prossimo autunno inverno 2022 il 17 novembre...chi lo sa Question ...meglio tenere il tutto sotto controllo!!! Grazie ancora!!! occhei
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1417
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Mercato italiano - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 8 EmptyVen 29 Ott 2021, 11:16

Ottima info, Silvia, allora teniamo occhi ben aperti. Io sono della opinione che le offerte appena uscire difficilmente vengono superate. È  vero che ormai la Disney effettua unia sorta di altalena dei prezzi basata su algoritmi, ma il prezzo appena uscito mi sembra il migliore, soprattutto se si scelgono camere molto ambite (come le club di Sequoia e Newport).
Torna in alto Andare in basso
Rork
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 472
Data d'iscrizione : 06.02.20
Età : 43
Località : Catania

Mercato italiano - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 8 EmptyVen 29 Ott 2021, 14:04

A me dicevano, non so l'attendibilità della cosa però, che al momento le uniche offerte rimangono quelle di prenotare il prima possibile, prima prenoti più basso è il prezzo e per tutto il2022 sarà così.
Torna in alto Andare in basso
silvia b
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Femmina Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 42
Località : Castelfidardo

Mercato italiano - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 8 EmptyMer 03 Nov 2021, 10:35

Immagino che sia così davvero...con la voragine di soldi andati in fumo negli ultimi 16-18 mesi non credo che avremo offerte più di tanto "magiche"!!!
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1417
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Mercato italiano - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 8 EmptyMer 03 Nov 2021, 13:38

Concordo con voi, purtroppo le offerte non le immagino proprio per il 2022. Incrocio le dita per gli anni successivi ma i bei vecchi tempi sono finiti. Una volta ho preso un'offerta con i bimbi sotto i 12 anni gratuiti e pensione completa gratuita sempre per i bambini, oppure il 40% e la mezza pensione. Offerte uniche e veramente...magiche!!!
Mai più ho trovato questi prezzi.
Torna in alto Andare in basso
Francesco65
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 24.06.18
Età : 58
Località : Pozzuoli

Mercato italiano - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 8 EmptyDom 14 Nov 2021, 12:20

Che dolore, CHE DOLOREEE !!!

 Mercato italiano - Pagina 8 1f601 

Con mille euri, ci facevo 3 notti/4 giorni in tre, e con la mezza pensione, pure.

Vabbè, basta tristezza, 7 months to go!  Mickey
Torna in alto Andare in basso
silvia b
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Femmina Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 42
Località : Castelfidardo

Mercato italiano - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 8 EmptyLun 15 Nov 2021, 10:01

Francesco, scusa una curiosità (se non vuoi non rispondere, eh!!! shy )...adesso invece di 1000 euro a quanto hai trovato lo stesso pacchetto? E per che periodo?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mercato italiano - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mercato italiano
Torna in alto 
Pagina 8 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercato tedesco
» mercato francese
» Mercato inglese
» Mercato irlandese
» Mercato spagnolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Offerte speciali per soggiorno a Disneyland Paris-
Vai verso: