MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19

Andare in basso 
+12
giospa
Amorexdisney
enrico68
Penfie
sarabi
PIRATA
pekin
jack sparrow
Marika
barbara
cateally
Alvin
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
Francesco65
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 24.06.18
Età : 58
Località : Pozzuoli

Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19   Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 - Pagina 11 EmptyVen 05 Feb 2021, 23:27

Secondo me un po l'uno, un po l'altro.
In pieno megainvestimento per rehabs e nuove lands, è arrivata sta mazzata del Covid, con relativa chiusura, non so se hanno fatto licenziamenti, altrimenti gli stipendi storto morto li hanno dovuti pagare. Alla riapertura avranno bisogno di recuperare. quindi ci puo stare la sospensione delle offerte "speciali" (non crederete certo che ci perdessero, eh? ;-) ).
D'altronde, a tirare troppo la corda, un parco, sicuramente magico e speciale, che però ha una certa concorrenza in Europa (... park, ad esempio), finirebbe col perdere i numeri che gli servono. Lo stesso principio per cui gli aerei volano riempiendo l'economy, non la business; avete mai sentito di aeromobili in allestimento full business? Di allestimenti full economy invece è pieno il cielo.

voglio sperare che per chi, come me, è di fascia bassa, e ci mette anni a recuperare la spesa, si tratti solo di una fase transitoria.

Tanto io ci tornero lo stesso... prima o poi.
Torna in alto Andare in basso
PIRATA
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 12.05.18
Età : 51
Località : provincia di Torino

Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19   Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 - Pagina 11 EmptyDom 07 Feb 2021, 10:36

Giusto francesco65, se vogliono arrivare a 20 milioni di visitatori annui dopo l'allargamento degli Studios, come possono pensare di fare prezzi proibitivi soprattutto per gli stranieri che fanno i soggiorni? Che sono più o meno la metà dei visitatori annui.
Ed inoltre hai proprio ragione: mica ci perdevano prima! Anzi, i prezzi iniziali erano così alti proprio per poi far sì di attirare i polli con le offerte che sembravano imperdibili. Ma io facevo volentieri il pollo pur di pagare un prezzo che non fosse due occhi della testa.
Ciò non toglie che non è bello che al call center ti terrorizzino per loro tornaconto Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1417
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19   Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 - Pagina 11 EmptyDom 07 Feb 2021, 12:06

Secondo me gli aumenti sono dovuti al fatto che gli ingressi saranno contingentati  per un po' di tempo. Poche persone che possono entrare  ma che pagano di più. Anche nei ristoranti, quindi solo mezze pensioni a pagamento. Nel tempo le cose si assesteranno di nuovo.
Torna in alto Andare in basso
Francesco65
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 24.06.18
Età : 58
Località : Pozzuoli

Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19   Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 - Pagina 11 EmptyDom 07 Feb 2021, 16:13

Amorexdisney ha scritto:
Secondo me gli aumenti sono dovuti al fatto che gli ingressi saranno contingentati  per un po' di tempo. Poche persone che possono entrare  ma che pagano di più. Anche nei ristoranti, quindi solo mezze pensioni a pagamento. Nel tempo le cose si assesteranno di nuovo.

Si, quadra perfettamente| giusto amore.

Cioè, amorexdisney, scusa, non volevo essere troppo confidenziale  shy

Laughing
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1417
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19   Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 - Pagina 11 EmptyDom 07 Feb 2021, 18:39

Mickey Francesco65 siamo una grande famiglia virtuale qui a mondoD. Quindi vanno bene anche i diminuitivi.  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
enrico68
Utente
Utente
enrico68


Maschio Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 04.01.20
Età : 55
Località : Roma

Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19   Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 - Pagina 11 EmptyMer 17 Feb 2021, 08:57

tutto giusto ragazzi!!!! 
Comunque vada io mi tengo stretto la mia prenotazione per DH a dicembre 2021!!Cool Cool 
Poi se mi contatteranno per una eventuale variazione valuterò se sarà conveniente!! altrimenti sposterò per i festeggiamenti del 30mo.  Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 - Pagina 11 4160557462 Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 - Pagina 11 4160557462
Torna in alto Andare in basso
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19   Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 - Pagina 11 EmptyMer 17 Feb 2021, 09:31

Bravo Enrico 68!!! ho fatto lo stesso raggionamento tuo, se non possiamo andarci a giugno 21 sposto ancora per giugno 22 in pieni festeggiamenti del 30mo. FireWorks2
Torna in alto Andare in basso
PIRATA
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 12.05.18
Età : 51
Località : provincia di Torino

Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19   Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 - Pagina 11 EmptyMer 17 Feb 2021, 12:25

Io non l'ho ancora fatto perchè aspetto più avanti che eventualmente si sa se aprono o no a luglio e magari me la spostano loro senza perderci niente. Ma indipendentemente da questo la mia vacanza è già rimandata nella mia testa al 2022. Almeno ho più probabilità di trovare di nuovo gli spettacoli, per quest'anno ormai croce sopra sicuro sicuro.
Torna in alto Andare in basso
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19   Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 - Pagina 11 EmptyMer 17 Feb 2021, 12:34

io ti dico la verità Pirata, prima di rendermi conto che nel 2022 ci sarà il 30mo ero super convinta di andarci a giugno 2021, ora il pensiero di non poter magari andarci causa corona non mi spaventa più tanto, anzi sono meno dispiaciuta perchè se così fosse quella del 2022 sarà una vacanza indimenticabile!!!
Torna in alto Andare in basso
Alvin
Utente
Utente
Alvin


Maschio Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 67
Località : Da Cagliari a S. Maria degli Angeli - Assisi (PG)

Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19   Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 - Pagina 11 EmptyVen 12 Mar 2021, 17:05

A causa del protrarsi della situazione emergenziale, il Parco NON riaprirà il 2 Aprile. La Direzione si riserva di comunicare eventuali aggiornamenti quanto prima. Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 - Pagina 11 1f937-1f3fb.png?v=2.2‍�
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19   Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 - Pagina 11 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19
Torna in alto 
Pagina 11 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» Calendario chiusura attrazioni a Disneyland Paris
» B & B Disneyland Paris
» App Disneyland Paris
» Riapertura di Disneyland Paris
» The Art of Disneyland Paris- libro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Eventi a Disneyland Paris-
Vai verso: