| Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 | |
|
+12giospa Amorexdisney enrico68 Penfie sarabi PIRATA pekin jack sparrow Marika barbara cateally Alvin 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
luciochef Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 541 Data d'iscrizione : 12.05.18 Età : 42 Località : Orta di Atella (Ce)
| Titolo: Re: Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 Gio 04 Feb 2021, 11:01 | |
| Ragazzi NOTIZIE IMPORTANTI ! Vi riporto ciò che mi è stato detto da una addetta alla vendita francese con cui ho parlato per spostare la nostra prenotazione all'anno prossimo. Ovviamente non ho potere alcuno per confermare la veridicità di queste affermazioni ma la ragazza/signora mi sembrava molto preparata e convinta di ciò che ha affermato. 1) Ogni prenotazione si può e si deve spostare in un periodo che sia equivalente come "colore" e fascia di prezzo a quello attualmente in possesso. Non si possono fare variazioni di fascia pena la disdetta della prenotazione. In pratica noi saremmo dovuti andare da Giovedì 4 Marzo a Domenica 7 Marzo 2021. Adesso avevamo intenzione di spostare a Venerdì 4 Marzo a Lunedì 7 Marzo 2022. Mi è stato detto che è impossibile se vogliamo conservare le medesime condizioni. Quindi o possiamo arrivare Giovedì 3 ed andare via Domenica 6 oppure arrivare Domenica 6 ed andare via Mercoledì 9 Marzo. Adesso ci stiamo ragionando.... Ma la cosa importante è che mi ha consigliato caldamente di non perdere questa prenotazione perchè sarà un'occasione mai più ripetibile. Praticamente ha detto che loro hanno preparato una scala di prezzi e che praticamente la nostra prenotazione (comprensiva di assicurazione multirischio, mezza pensione plus e una card shopping da 100 Euro) sarebbe da collocare in fascia 1; una eventuale prenotazione simile con le tariffe attuali sarebbe di fascia 6 !!!! Poi mi/ci ha dato la mazzata finale..... Praticamente mi ha preannunciato che già da ora Disneyland cambierà tutte le politiche di vendita. Non saranno più fatte offerte promozionali. Non ci saranno più offerte con mezza pensione inclusa, mai più bambini compresi o altri tipi di agevolazioni. D'ora in poi tutto sarà da pagare secondo le tariffe in corso ed ogni aggiunta sarà da coprire con gli ulteriori costi del caso. Se veramente sarà confermato questo nuovo indirizzo è certo che sarà una mazzata incredibile per noi tutti appassionati.... | |
|
| |
Amorexdisney Moderatore
Messaggi : 1481 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 52 Località : Cinisi (PA)
| Titolo: Re: Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 Gio 04 Feb 2021, 11:19 | |
| Grazie per le preziose informazioni Luciochef. Purtroppo le cose sembrano cambiate in modo drastico. Nel sito vedo preventivi veramente a prezzi troppo elevati. | |
|
| |
Messaggi : 541 Data d'iscrizione : 12.05.18 Età : 42 Località : Orta di Atella (Ce)
| Titolo: Re: Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 Gio 04 Feb 2021, 11:50 | |
| Da come mi ha detto l'addetta alle vendite sono condizioni che resteranno così, a cui dovremo abituarci e con cui dovremo fare sempre i conti in futuro.... Praticamente chiunque abbia una prenotazione che se la tenga stretta ad ogni costo. Infatti, se ancora non vi è arrivata (a me sì perchè ormai la nostra partenza era prossima e comunque compresa nel periodo di chiusura), stanno inviando delle email in cui si comunica che ogni prenotazione in atto che non sarà spostata da parte dell'acquirente, entro i 14 giorni seguenti alla ricezione della comunicazione, sarà cancellata in modo permanente con rimborso degli acconti sulle modalità di pagamento scelte in fase di prenotazione. Praticamente stanno facendo in modo che tutte le prenotazioni attualmente in essere, non convenienti dal punto di vista economico per loro, siano possibilmente eliminate. Quindi fate attenzione alle caselle di posta e non perdete tempo a modificare nel caso. | |
|
| |
enrico68 Utente
Messaggi : 49 Data d'iscrizione : 04.01.20 Età : 56 Località : Roma
| Titolo: Re: Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 Gio 04 Feb 2021, 12:03 | |
| | |
|
| |
PIRATA Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 458 Data d'iscrizione : 12.05.18 Età : 52 Località : provincia di Torino
| Titolo: Re: Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 Gio 04 Feb 2021, 12:36 | |
| E voilà, croce sopra anche su Disneyland Tutto per favorire i ricchi che diventeranno gli unici frequentatori dei parchi Disneyland. Ma gli abbonamenti invece restano così o aumenteranno a dismisura per evitare che possano farli i comuni mortali? Quindi a me conviene non disdire la mia vacanza di luglio ma spostarla a luglio 2022? Ma con quale scusa se a luglio 2021 sarà aperto? Non me lo faranno fare perchè quest'estate sarà aperto. Non c'è che dire un periodo davvero fantastico. Lo vedete che per non fallire ora disincentiveranno chi andava al risparmio e diventerà un luogo frequentato solo dalle elite? Ma gli conviene? Voglio dire, meglio prendere soldi da più gente che te ne dà di meno piuttosto che prenderli solo dai ricchi che però mica sono così tanti e vanno così spesso no? Non lo so, ma cominciamo con gli effetti del covid e siamo solo agli inizi. Francamente senza gli sconti e le offerte è una follia che nessuno con un lavoro normale può più permettersi | |
|
| |
| Titolo: Re: Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 Gio 04 Feb 2021, 13:54 | |
| Stamattina, dopo una telefonata durata in totale 45/50 minuti, sono riuscito a spostare la prenotazione all'anno prossimo conservando le stesse condizioni. Ora non resta che attendere nuovamente oltre un anno.... P. S. Per la cronaca la stessa prenotazione fatta adesso ci sarebbe costata almeno 6/700 Euro in più per 4 giorni /3 notti | |
|
| |
PIRATA Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 458 Data d'iscrizione : 12.05.18 Età : 52 Località : provincia di Torino
| Titolo: Re: Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 Gio 04 Feb 2021, 15:40 | |
| | |
|
| |
Amorexdisney Moderatore
Messaggi : 1481 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 52 Località : Cinisi (PA)
| Titolo: Re: Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 Gio 04 Feb 2021, 17:34 | |
| Per risparmiare consiglio di vedere le offerte nei primi giorni di apertura delle vendite. Il sistema prevede un aumento graduale per ogni prenotazione fatta in tutti i paesi in contemporanea. Ho visto una prenotazione da me fatta per amici il 2 dicembre 2020 (apertura vendite il 1 dicembre) aumentare di giorno in giorno dai 1070€ originari ad oltre 1800€ odierni.
Ma chi ha una offerta precedente non deve cancellare, se possibile. Concordo con Luciochef. Non so quando usciranno le offerte per estate 2022 ma starò molto attenta. Unica mia occasione di fruire di un prezzo vantaggioso (ma mai come i bei vecchi tempi). | |
|
| |
barbara Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 807 Data d'iscrizione : 10.05.18 Età : 41 Località : Milano - Parigi
| Titolo: Re: Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 Ven 05 Feb 2021, 12:14 | |
| Vi dico cosa ho pensato... non so distinguere se é più una speranza che altro Comunque pensavo che può essere anche una strategia quella di convincere i guest che i prezzi non saranno più quelli di una volta. Sicuramente c’è del vero ma magari amplificano un po’ per far si che le persone vogliano riprogrammare e non annullare. Non possono negare le cancellazioni ma per loro è sicuramente molto pesante rimborsare tutti in massa quindi magari cercano di creare questa suggestione sui prezzi, che se fosse vero indubbiamente funziona. Poi ripeto sicuramente c’è del vero e inevitabilmente i prezzi cresceranno... Non lo so, magari mi faccio i film.. scusate | |
|
| |
Marika Utente
| Titolo: Re: Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 Ven 05 Feb 2021, 20:53 | |
| Ma come fate a pensare , che diventerà un parco con possibilità solo per ricchi !!!!! Il parco ha bisogno di tutte le categorie sociali , non avrebbe costruito hotel di varie categorie . Io non mi fiderei dei call center che sono istruiti per farci spendere soldi prenotato il prima possibile . Secondo me invece ci sarà La gara agli sconti e alle promozioni per attrarre il numero più alto di persone . Anche perché , tolti i mega appassionati , molta gente avrà paura per molto tempo prima di Frecuentare nuovamente un parco a tema . Meditate gente meditate
. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 | |
| |
|
| |
| Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 | |
|