MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018

IndiceArticoliRegistratiAccedi

Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19

Andare in basso 
+12
giospa
Amorexdisney
enrico68
Penfie
sarabi
PIRATA
pekin
jack sparrow
Marika
barbara
cateally
Alvin
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
luciochef
Complimenti, hai superato 500 messaggi
luciochef

Maschio Messaggi : 541

Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19   Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 - Pagina 10 EmptyGio 04 Feb 2021, 11:01

Ragazzi NOTIZIE IMPORTANTI !
Vi riporto ciò che mi è stato detto da una addetta alla vendita francese con cui ho parlato per spostare la nostra prenotazione all'anno prossimo.
Ovviamente non ho potere alcuno per confermare la veridicità di queste affermazioni ma la ragazza/signora mi sembrava molto preparata e convinta di ciò che ha affermato.
1) Ogni prenotazione si può e si deve spostare in un periodo che sia equivalente come "colore" e fascia di prezzo a quello attualmente in possesso.
Non si possono fare variazioni di fascia pena la disdetta della prenotazione. 
In pratica noi saremmo dovuti andare da Giovedì 4 Marzo a Domenica 7 Marzo 2021.
Adesso avevamo intenzione di spostare a Venerdì 4 Marzo a Lunedì 7 Marzo 2022.
Mi è stato detto che è impossibile se vogliamo conservare le medesime condizioni. Quindi o possiamo arrivare Giovedì 3 ed andare via Domenica 6 oppure arrivare Domenica 6 ed andare via Mercoledì 9 Marzo. Adesso ci stiamo ragionando.... 
Ma la cosa importante è che mi ha consigliato caldamente di non perdere questa prenotazione perchè sarà un'occasione mai più ripetibile. 
Praticamente ha detto che loro hanno preparato una scala di prezzi e che praticamente la nostra prenotazione (comprensiva di assicurazione multirischio, mezza pensione plus e una card shopping da 100 Euro) sarebbe da collocare in fascia 1; una eventuale prenotazione simile con le tariffe attuali sarebbe di fascia 6 !!!!  affraid
Poi mi/ci ha dato la mazzata finale.....  Sad
Praticamente mi ha preannunciato che già da ora Disneyland cambierà tutte le politiche di vendita. 
Non saranno più fatte offerte promozionali. Non ci saranno più offerte con mezza pensione inclusa, mai più bambini compresi o altri tipi di agevolazioni. 
D'ora in poi tutto sarà da pagare secondo le tariffe in corso ed ogni aggiunta sarà da coprire con gli ulteriori costi del caso. 
Se veramente sarà confermato questo nuovo indirizzo è certo che sarà una mazzata incredibile per noi tutti appassionati....
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney

Femmina Messaggi : 1481

MessaggioTitolo: Re: Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19   Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 - Pagina 10 EmptyGio 04 Feb 2021, 11:19

Grazie per le preziose informazioni Luciochef.
Purtroppo le cose sembrano cambiate in modo drastico. Nel sito vedo preventivi veramente a prezzi troppo elevati.
luciochef
luciochef

MessaggioTitolo: Re: Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19   Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 - Pagina 10 EmptyGio 04 Feb 2021, 11:50

Da come mi ha detto l'addetta alle vendite sono condizioni che resteranno così, a cui dovremo abituarci e con cui dovremo fare sempre i conti in futuro....
Praticamente chiunque abbia una prenotazione che se la tenga stretta ad ogni costo. 
Infatti, se ancora non vi è arrivata (a me sì perchè ormai la nostra partenza era prossima e comunque compresa nel periodo di chiusura), stanno inviando delle email in cui si comunica che ogni prenotazione in atto che non sarà spostata da parte dell'acquirente, entro i 14 giorni seguenti alla ricezione della comunicazione, sarà cancellata in modo permanente con rimborso degli acconti sulle modalità di pagamento scelte in fase di prenotazione.
Praticamente stanno facendo in modo che tutte le prenotazioni attualmente in essere, non convenienti dal punto di vista economico per loro, siano possibilmente eliminate. 
Quindi fate attenzione alle caselle di posta e non perdete tempo a modificare nel caso.
enrico68
Utente
Utente
enrico68

Maschio Messaggi : 49

MessaggioTitolo: Re: Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19   Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 - Pagina 10 EmptyGio 04 Feb 2021, 12:03

Brutto affare No No No No No No
Ho una prenotazione per dicembre 2021 al DH a 1.499,00 per 3 adulti e un 16nne.....................................ho già capito tutto.............
PIRATA
Complimenti, hai superato 100 messaggi

Maschio Messaggi : 458

MessaggioTitolo: Re: Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19   Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 - Pagina 10 EmptyGio 04 Feb 2021, 12:36

E voilà, croce sopra anche su Disneyland Shocked 
Tutto per favorire i ricchi che diventeranno gli unici frequentatori dei parchi Disneyland. Ma gli abbonamenti invece restano così o aumenteranno a dismisura per evitare che possano farli i comuni mortali?
Quindi a me conviene non disdire la mia vacanza di luglio ma spostarla a luglio 2022? Ma con quale scusa se a luglio 2021 sarà aperto? Non me lo faranno fare perchè quest'estate sarà aperto.
Non c'è che dire un periodo davvero fantastico.
Lo vedete che per non fallire ora disincentiveranno chi andava al risparmio e diventerà un luogo frequentato solo dalle elite? Ma gli conviene? Voglio dire, meglio prendere soldi da più gente che te ne dà di meno piuttosto che prenderli solo dai ricchi che però mica sono così tanti e vanno così spesso no?
Non lo so, ma cominciamo con gli effetti del covid e siamo solo agli inizi.
Francamente senza gli sconti e le offerte è una follia che nessuno con un lavoro normale può più permettersi Sad No
luciochef
luciochef

MessaggioTitolo: Re: Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19   Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 - Pagina 10 EmptyGio 04 Feb 2021, 13:54

Stamattina, dopo una telefonata durata in totale 45/50 minuti, sono riuscito a spostare la prenotazione all'anno prossimo conservando le stesse condizioni.
Ora non resta che attendere nuovamente oltre un anno....  Shocked

P. S. Per la cronaca la stessa prenotazione fatta adesso ci sarebbe costata almeno 6/700 Euro in più per 4 giorni /3 notti
PIRATA

Maschio Messaggi : 458

MessaggioTitolo: Re: Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19   Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 - Pagina 10 EmptyGio 04 Feb 2021, 15:40

Francamente sono disgustato dallo scempio che stanno facendo del sogno di un uomo che si chiamava Walt Disney. Sono solo degli imprenditori senza scrupoli ormai. Per carità nessuno vive nel mondo delle favole e lo sanno tutti benissimo che è un'azienda quotata in borsa che cerca solo il profitto. Ma almeno fino ad ora c'era un pò di buon senso con gli sconti e le offerte. D'ora in avanti sempre meno bambini e gente appassionata potrò godere della magia.
uack uack uack uack uack
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney

Femmina Messaggi : 1481

MessaggioTitolo: Re: Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19   Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 - Pagina 10 EmptyGio 04 Feb 2021, 17:34

Per risparmiare consiglio di vedere le offerte nei primi giorni di apertura delle vendite. Il sistema prevede un aumento graduale per ogni prenotazione fatta in tutti i paesi in contemporanea.
Ho visto una prenotazione da me fatta per amici il 2 dicembre 2020 (apertura vendite il 1 dicembre) aumentare di giorno in giorno dai 1070€ originari ad oltre 1800€ odierni.

Ma chi ha una offerta precedente non deve cancellare, se possibile. Concordo con Luciochef.
Non so quando usciranno le offerte per estate 2022 ma starò molto attenta. Unica mia occasione di fruire di un prezzo vantaggioso (ma mai come i bei vecchi tempi).
barbara
barbara

Femmina Messaggi : 807

MessaggioTitolo: Re: Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19   Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 - Pagina 10 EmptyVen 05 Feb 2021, 12:14

Vi dico cosa ho pensato... non so distinguere se é più una speranza che altro  ridere
Comunque pensavo che può essere anche una strategia quella di convincere i guest che i prezzi non saranno più quelli di una volta.
Sicuramente c’è del vero ma magari amplificano un po’ per far si che le persone vogliano riprogrammare e non annullare.
Non possono negare le cancellazioni ma per loro è sicuramente molto pesante rimborsare tutti in massa quindi magari cercano di creare questa suggestione sui prezzi, che se fosse vero indubbiamente funziona.
Poi ripeto sicuramente c’è del vero e inevitabilmente i prezzi cresceranno...
Non lo so, magari mi faccio i film.. scusate  ridere
Marika
Utente
Utente

Femmina Messaggi : 9

MessaggioTitolo: Re: Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19   Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 - Pagina 10 EmptyVen 05 Feb 2021, 20:53

Ma come fate a pensare , che diventerà un parco con possibilità solo per ricchi !!!!! Il parco ha bisogno di tutte le categorie sociali , non avrebbe costruito hotel di varie categorie . Io non mi fiderei dei call center che sono istruiti per farci spendere soldi prenotato il prima possibile . Secondo me invece ci sarà La gara agli sconti e alle promozioni per attrarre il numero più alto di persone . Anche perché , tolti i mega appassionati , molta gente avrà paura per molto tempo prima di Frecuentare nuovamente un parco a tema . Meditate gente meditate 

.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19   Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 - Pagina 10 Empty

Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19
Pagina 10 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» Calendario chiusura attrazioni a Disneyland Paris
» B & B Disneyland Paris
» App Disneyland Paris
» Wi-Fi a Disneyland Paris
» Disneyland Paris 2020