| Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 | |
|
+12giospa Amorexdisney enrico68 Penfie sarabi PIRATA pekin jack sparrow Marika barbara cateally Alvin 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
luciochef Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 541 Data d'iscrizione : 12.05.18 Età : 42 Località : Orta di Atella (Ce)
| Titolo: Re: Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 Mer 20 Gen 2021, 11:53 | |
| Io con questo annullamento (avevo una prenotazione per il 6 Marzo) ho già ricevuto una mail per il cambio. Praticamente mi avvisano di comunicare, entro 14 giorni dalla data di ricezione, cosa intendo fare. Mi propongono una scelta tra : - far slittare la prenotazione, con data di arrivo fino al 31 Marzo 2022, alle stesse identiche condizioni attuali - annullare senza alcuna penalità - oppure se non rispondo entro i 14 giorni mi sarà annullato tutto in automatico ricevendo la caparra sul metodo di pagamento utilizzato in questo contesto ho provato a fare alcuni preventivi in tutti i mercati ed ho visto che attualmente, in nessun mercato, sono previste offerte di alcun tipo. Sono prenotabili semplicemente i soggiorni con biglietti ma non ci sono piani pasto o altre agevolazioni. Praticamente, al momento, conviene tenere la propria offerta, se conveniente in base all'esperienza, e far slittare la data di arrivo. Se avrò ulteriori informazioni vi terrò informati | |
|
| |
cateally Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 622 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 44 Località : Padova
| |
| |
luciochef Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 541 Data d'iscrizione : 12.05.18 Età : 42 Località : Orta di Atella (Ce)
| Titolo: Re: Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 Mer 20 Gen 2021, 12:29 | |
| Infatti credo che alla fine faremo così ! Dovevamo festeggiare il compleanno di 5 anni del piccolo e invece, magari, festeggeremo quello di 6 anni. Chi si accontenta gode.... | |
|
| |
cateally Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 622 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 44 Località : Padova
| Titolo: Re: Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 Mer 20 Gen 2021, 12:43 | |
| | |
|
| |
barbara Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 807 Data d'iscrizione : 10.05.18 Età : 41 Località : Milano - Parigi
| Titolo: Re: Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 Ven 22 Gen 2021, 11:59 | |
| | |
|
| |
Amorexdisney Moderatore
Messaggi : 1481 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 52 Località : Cinisi (PA)
| Titolo: Re: Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 Ven 22 Gen 2021, 14:01 | |
| Io ho chiamato proprio ieri perché il Disneyland hotel è stato chiuso fino a data da destinarsi. Quindi ho optato per il cambio hotel alle stesse condizioni di offerta. Trovo più conveniente fare così. Quindi concordo con la scelta di Luciochef. Pazienza si rimanda, si modifica, si riprogramma ma non si molla mai !!! | |
|
| |
enrico68 Utente
Messaggi : 49 Data d'iscrizione : 04.01.20 Età : 56 Località : Roma
| Titolo: Re: Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 Lun 25 Gen 2021, 09:13 | |
| - Amorexdisney ha scritto:
- Io ho chiamato proprio ieri perché il Disneyland hotel è stato chiuso fino a data da destinarsi.
Perdonami, ma il call center ti ha assicurato che il DH a dicembre sarà chiuso? perchè se e cosi chiamo anche io e faccio un cambio preventivo di struttura!! Perdonami se ti faccio anche un altra domanda io non sono mai stato a DLP nel periodo natalizio, sempre in primavera o estate!! Secondo te, quale e il migliore degli hotel per quel periodo? Un saluto. | |
|
| |
Amorexdisney Moderatore
| Titolo: Re: Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 Lun 25 Gen 2021, 10:45 | |
| Enrico il Call center non mi ha assicurato la chiusura del Dh ma mi ha consigliato di cambiare ora perché la chiusura è molto probabile. InoItre i forum stranieri ne parlano come cosa certa. In alternativa ho preso il compass club. Ho risparmiato e ho anche la colazione inclusa. Certo in inverno è più caratteristico il Sequoia ma faranno lavori alla facciata. Aprirà il New York ma non amo il tema. Invece mi piace l'idea dei servizi club del compass come la merenda e l"open bar. | |
|
| |
enrico68 Utente
Messaggi : 49 Data d'iscrizione : 04.01.20 Età : 56 Località : Roma
| Titolo: Re: Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 Lun 25 Gen 2021, 10:53 | |
| Eheeee ma porca vacca, anche a me avevano detto che il sequoia a natale è il top!!! mi dice sempre male!! vabbè ma se è solo per il rifacimento della facciata non importa! basta che all'interno rimane tutto così!!! | |
|
| |
Amorexdisney Moderatore
| Titolo: Re: Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 Lun 25 Gen 2021, 11:07 | |
| E poi la facciata possibile che sarà terminata a Natale prossimo. Per ciò che riguarda la chiusura del Dh ho letto su Disney central plaza che hanno chiuso per un restauro che inizierà appena completano il New York. Hanno anche rumoreggiato che l'hotel non subirà il cambio radicale previsto inizialmente, ma solo un restauro. Era infatti previsto un cambio a categoria extralusso Palace. Meglio così, almeno i prezzi non crescono troppo. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 | |
| |
|
| |
| Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 | |
|