| Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 | |
|
+12giospa Amorexdisney enrico68 Penfie sarabi PIRATA pekin jack sparrow Marika barbara cateally Alvin 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
pekin Admin
Messaggi : 2619 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 59 Località : Villa Adriana (RM)
| Titolo: Re: Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 Gio 07 Gen 2021, 15:05 | |
| | |
|
| |
Amorexdisney Moderatore
Messaggi : 1481 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 52 Località : Cinisi (PA)
| Titolo: Re: Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 Gio 07 Gen 2021, 16:42 | |
| Avevo letto che Disneyland Paris questa volta non ha altri parchi che sostengono la riapertura, perché molti sono chiusi durante l'inverno. Come il Puy du Fou. Comunque è chiaro che ciò che guida le decisioni è l'andamento epidemiologico. Incrociamo le dita per i nostri CM. | |
|
| |
Alvin Utente
Messaggi : 65 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 68 Località : Da Cagliari a S. Maria degli Angeli - Assisi (PG)
| Titolo: Re: Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 Mer 13 Gen 2021, 07:21 | |
| https://it.notizie.yahoo.com/disneyland-diventa-un-mega-centro-151200684.html | |
|
| |
pekin Admin
Messaggi : 2619 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 59 Località : Villa Adriana (RM)
| |
| |
Alvin Utente
Messaggi : 65 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 68 Località : Da Cagliari a S. Maria degli Angeli - Assisi (PG)
| Titolo: Re: Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 Lun 18 Gen 2021, 17:07 | |
| | |
|
| |
jack sparrow Moderatore
Messaggi : 3467 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 29 Località : Milano
| Titolo: Re: Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 Lun 18 Gen 2021, 23:21 | |
| Mi dispiace troppo! Speriamo proprio che il 2 Aprile possa riaprire e che la magia possa tornare! | |
|
| |
cateally Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 622 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 44 Località : Padova
| |
| |
enrico68 Utente
Messaggi : 49 Data d'iscrizione : 04.01.20 Età : 56 Località : Roma
| Titolo: Re: Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 Mar 19 Gen 2021, 13:17 | |
| Buongiorno ragazzi, "scusate scrivo qui questo messaggio perchè non sò dove postarlo, spero non sia off topic!!" Ho letto su un fan club presente su facebook che il DH sarà chiuso per tutto il 2021!! Cercando sul sito DLP ho trovato la pagina web che parla della disponibilità degli hotel!! Si legge anche nel dettaglio che se la prenotazione sarà impattata dalla chiusura del DH si verrà prontamente avvisati tramite mail. Che sfiga!! una volta che avevo trovato una buona offerta per il DH https://www.disneylandparis.com/it-it/servizi-per-gli-ospiti/misure-eccezionali-prenotazioni/ | |
|
| |
cateally Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 622 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 44 Località : Padova
| |
| |
enrico68 Utente
Messaggi : 49 Data d'iscrizione : 04.01.20 Età : 56 Località : Roma
| Titolo: Re: Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 Mer 20 Gen 2021, 11:23 | |
| - cateally ha scritto:
- ciao si ti confermo che gli hotel non saranno tutti aperti, come hai trovato tu sul sito ufficiale, sarà chiuso il DH e anche il Sequoia, a me è andata meglio perchè mi dirottano al Newport che è di categoria superiore al Sequoia, mentre tu devi rinunciare al DH, però guarda il lato felice, quando ci tornerai il DH sarà bellissimo nel suo restauro
ciao, ho avuto modo di parlare con un conoscente che ha la mia stessa prenotazione, mi ha rassicurato! Lui stesso ha chiamato il call center di DLP che gli ha confermato che non ci sono in programma per quest'anno restauri al DH, quindi la sua prenotazione rimane inalterata! Poi comunque da come si evince dal sito ufficiale, se la mia prenotazione rientrerà in una chiusura programmata del DH sarò comunque avvisato tempestivamente, e per il momento non ho ricevuto nulla!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 | |
| |
|
| |
| Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 | |
|