| Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 | |
|
+12giospa Amorexdisney enrico68 Penfie sarabi PIRATA pekin jack sparrow Marika barbara cateally Alvin 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
PIRATA Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 458 Data d'iscrizione : 12.05.18 Età : 52 Località : provincia di Torino
| Titolo: Re: Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 Gio 29 Ott 2020, 10:31 | |
| Caro Alvin la Disney, pur essendo dispensatrice di magia, è pur sempre un'azienda che prevede dei costi, degli utili e dei dividendi per gli azionisti. Ora, lungi da me essere un esperto di economia e di finanza, ma a lungo andare se non ci sono introiti ma solo spese... beh sappiamo tutti cosa può succedere. Quello che sta succedendo per i poveracci che lavorano nell'ambito della ristorazione, dell'intrattenimento eccetera. Per cui a un certo punto se non guadagni più con quel lavoro devi cambiarlo, è normale. E dopo questa esperienza chi si prenderà più il rischio di aprire un ristorante, un cinema, un parco? Nessuno! Almeno fino a quando il covid non sarà altro che un ricordo. Quelli che resisteranno alla crisi nera bene, ma gli altri? Arrivederci e grazie. E forse si salveranno solo i colossi come la Disney appunto, o le catene di ristoranti e di cinema. Sto andando molto o.t. sorry | |
|
| |
Alvin Utente
Messaggi : 65 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 68 Località : Da Cagliari a S. Maria degli Angeli - Assisi (PG)
| |
| |
pekin Admin
Messaggi : 2619 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 59 Località : Villa Adriana (RM)
| Titolo: Re: Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 Gio 29 Ott 2020, 11:42 | |
| Esatto Alvin COMUNICATO UFFICIALE INSIDEARS A seguito delle ultime misure adottate dalle autorità governative francesi, Disneyland Paris chiuderà da questa sera, 29 ottobre. Nella speranza che il parco possa riaprire durante questo periodo e se le condizioni e le decisioni del governo lo consentono, restano confermate le prenotazioni per le prossime festività natalizie per soggiorni dal 19 dicembre al 3 gennaio 2021 Vi terremo aggiornati su eventuali novità e nel frattempo MondoDisneyland è vicino a tutti i nostri cari Cast Member che dal mese di luglio scorso stanno vivendo questa emergenza in maniera encomiabile | |
|
| |
jack sparrow Moderatore
Messaggi : 3467 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 29 Località : Milano
| |
| |
PIRATA Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 458 Data d'iscrizione : 12.05.18 Età : 52 Località : provincia di Torino
| Titolo: Re: Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 Gio 29 Ott 2020, 13:50 | |
| Mmmmmhhhhhhh Ma gli conviene aprire per le feste di Natale ben sapendo che ci sarà comunque un numero chiuso? Cioè, se li fanno aprire, aprono per spirito di benevolenza verso i guests ma non credo che ci guadagneranno qualcosa. Comunque se sarà aperto beati i francesi e quelli che adorano il parco durante il Natale. Personalmente se devo giocarmi una vacanza lì sceglierò sempre l'estate. | |
|
| |
barbara Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 807 Data d'iscrizione : 10.05.18 Età : 41 Località : Milano - Parigi
| Titolo: Re: Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 Gio 29 Ott 2020, 15:26 | |
| Ciao a tutti,È arrivata la notizia che per quanto potessimo immaginarla, non avremmo voluto sentirla, e non di nuovo per la seconda volta.Ognuno di noi, in questo momento qui in Italia, sta affrontando il suo pezzetto di storia legato al virus in termini di cambiamento, a volte preoccupazione, incertezza lavorativa e tanti tanti altri aspetti che ci stanno facendo vivere in modo diverso rispetto a quella che era la “precedente normalità”.E nella nostra precedente normalità c’erano i viaggi a Disneyland, programmati con entusiasmo e precisione, con anticipo per vivere l’attesa come parte importante del viaggio, e condividendoli qui sul forum per sentire pareri e per contare insieme il numero dei giorni mancanti.Questa empatia è ciò che caratterizza questo forum composto da persone che amano quel luogo magico.Credo che da Luglio a oggi il parco abbia dato il meglio, abbia fatto il possibile per abbracciare i suoi guests e per rendere tutto meno strano possibile.Ma purtroppo indipendentemente da questo impegno e dalle forti intenzioni di rimanere aperti sono arrivate decisioni inconfutabili e purtroppo bisogna mettere in pausa di nuovo tutto, ma è una pausa.. tornerà, tornerà presto, dobbiamo crederci.Sono davvero dispiaciuta, è inutile che ve lo dico, e scusate se mi sono dilungata, avevo bisogno di un piccolo sfogo… io credo che la magia sia sempre lì che ci aspetta, in tempi migliori. | |
|
| |
Amorexdisney Moderatore
Messaggi : 1481 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 52 Località : Cinisi (PA)
| Titolo: Re: Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 Gio 29 Ott 2020, 16:10 | |
| Concordo con le vostre osservazioni e paure. Voglio fermamente essere ottimusta anche io come Barbarella. Un caro abbraccio ai CM e a tutto l'indotto enorme che gira attorno al Parco. Cerco ogni giorno di non farmi assalire dallo sconforto!! | |
|
| |
jack sparrow Moderatore
Messaggi : 3467 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 29 Località : Milano
| Titolo: Re: Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 Gio 29 Ott 2020, 22:57 | |
| Concordo anch'io con voi Barbara e Amorexdisney! Dobbiamo cercare di essere più ottimisti possibile, anche se la situazione attuale è tutt'altro che positiva. Mi dispiace veramente tantissimo! Un abbraccio a tutti i CM che in questi mesi hanno fatto il massimo per tenere viva la magia, nonostante la situazione assolutamente strana. Sono fermamente convinto che, nonostante la bruttissima notizia, la magia sia sempre lì e pronta ad essere vissuta nuovamente dai guests in tempi migliori! | |
|
| |
enrico68 Utente
Messaggi : 49 Data d'iscrizione : 04.01.20 Età : 56 Località : Roma
| Titolo: Re: Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 Ven 30 Ott 2020, 14:19 | |
| Sono veramente dispiaciuto, avevo una piccola speranza maturata dopo i numeri in continua discesa del covid di questa estate, ma purtroppo mi sbagliavo!! Mando un abbraccio a tutto il forum e speriamo che l'anno nuovo porti qualche buona notizia!! Faccio mia una famosa frase di un film cult che spero sia di buon auspicio per tutti noi, che non possiamo fare a meno del sogno, immaginato da un uomo seduto su una panchina, come hanno fatto o fanno tutti i papà del mondo guardando le proprie figlie....un uomo chiamato Walt Disney!! "Non può piovere per sempre........................" Un saluto a tutti!! Enrico. | |
|
| |
sarabi Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 594 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 49 Località : Rimini
| Titolo: Re: Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 Ven 30 Ott 2020, 19:05 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 | |
| |
|
| |
| Chiusura temporanea di Disneyland Paris per Covid19 | |
|