Messaggi : 807 Data d'iscrizione : 10.05.18 Età : 41 Località : Milano - Parigi
Titolo: Re: Le nostre collezioni Disney Mar 30 Giu 2020, 19:06
Non credo ai miei occhi è stupenda questa collezione
sarabi Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 594 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 49 Località : Rimini
Titolo: Re: Le nostre collezioni Disney Mar 30 Giu 2020, 19:33
Veramente bellissima
jack sparrow Moderatore
Messaggi : 3469 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 29 Località : Milano
Titolo: Re: Le nostre collezioni Disney Mar 30 Giu 2020, 22:24
Grande Zavandor! Complimenti per la tua collezione!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Le nostre collezioni Disney Mar 30 Giu 2020, 23:35
Bellissima collezione
luciochef Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 541 Data d'iscrizione : 12.05.18 Età : 42 Località : Orta di Atella (Ce)
Titolo: Re: Le nostre collezioni Disney Mer 01 Lug 2020, 01:35
Zavandor complimenti per la collezione dedicata allo stregatto, un personaggio che ci ha sempre appassionato in famiglia. Pensa che due anni fa abbiamo vestito il nostro piccolo (allora di 2 anni) da Stregatto per Carnevale e poi lo abbiamo riutilizzato a Disneyland Paris insieme alla sorella che era Alice. Hanno una bellissima foto ricordo con la "vera" Alice ed il Cappellaio matto
Mousemiki Utente
Titolo: L'oggetto da collezione più importante :) Mar 07 Lug 2020, 16:01
Peter Pan fu scelto personalmente da mia nipote quando aveva 14 mesi e visitò Disneyland Paris per la prima volta, da allora non se n'è mai separata, è il suo cavalier servente. Quando mia moglie lo perse portando col passeggino mia nipote dovetti ordinarlo per posta il più velocemente possibile. Insomma un oggetto di valore immenso:
Malakia Utente
Messaggi : 14 Data d'iscrizione : 23.06.20 Età : 32 Località : Firenze
Titolo: Re: Le nostre collezioni Disney Mar 07 Lug 2020, 16:23
Complimenti a tutti per le collezioni! In questo periodo serve davvero distrarsi un po' pensando ai parchi... anche se DLP riaprirà presto, sappiamo comunque che salteranno tante belle cose come i fuochi d'artificio e le parate... ancora non siamo tornati alla normalità ma ci arriveremo!
Io nel corso degli anni ho accumulato molti prodotti Disney (dall'abbigliamento ai peluche) ma non colleziono un personaggio o tema in particolare se escludiamo la Haunted Mansion/Phantom Manor. Non posso fare una foto alla mia 'collezione' completa perchè alcune cose sono rimaste a casa dei miei ma posso farvi vedere le Ears che avevo preparato in previsione della visita saltata
Ispirate ai costumi di Mélanie e Henry Ravenswood nella parata autunnale (li trovate nel mio avatar)
Mousemiki Utente
Titolo: L'oggetto da collezione importante :) Mar 07 Lug 2020, 16:48
Questo grillo parlante ha una storia che si perde nei tempi Da che io ho ricordo l'ho sempre visto per casa, risale ai primi anni 60 se non prima ed è un merchandising proveniente direttamente dagli USA
barbara Complimenti, hai superato 500 messaggi
Titolo: Re: Le nostre collezioni Disney Mer 08 Lug 2020, 10:03
Mousemiki: Peter Pan e la sua amica sono davvero bellissimi
Malakia: complimenti sono davvero belle le tue Ears
A Mousemiki piace questo messaggio.
barbara Complimenti, hai superato 500 messaggi
Titolo: Re: Le nostre collezioni Disney Mer 08 Lug 2020, 10:22
Aggiungo la mia piccola collezione di libri...
- Il libro del 20esimo anniversario
- Disneyland Paris: from sketch to reality - contiene tantissime immagini sulla costruzione delle attrazioni, concept art e modellini
- Walt Disney. L'uomo che trasformò la fantasia in realtà - un po' di storia su come Walt ha creato un impero
- Walt Disney. Prima stella a sinistra - un percorso completo sulla storia di Walt Disney come pioniere dell'animazione, inventore all'avanguardia, ecc... (grazie jack sparrow )
- The Art of Walt Disney: From Mickey Mouse to the Magic Kingdoms and Beyond - dedicato ai cartoni, ci sono tantissimi disegni e concept art
- Walt Disney's Disneyland - la nascita del primo parco Disneyland voluta da Walt con tantissime immagini dei primi anni