MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Buffalo Bill's Wild West Show

Andare in basso 
+6
Poppice
talisker
Maxdreamd
sarabi
Penfie
pekin
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
talisker
Utente
Utente



Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 10.08.18

Buffalo Bill's Wild West Show - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buffalo Bill's Wild West Show   Buffalo Bill's Wild West Show - Pagina 2 EmptyDom 07 Ott 2018, 16:24

grazie
Torna in alto Andare in basso
tebel
Utente
Utente



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.07.18

Buffalo Bill's Wild West Show - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buffalo Bill's Wild West Show   Buffalo Bill's Wild West Show - Pagina 2 EmptyMer 07 Nov 2018, 09:26

Buongiorno! Avrei bisogno di qualche dritta riguardo l'acquisto del biglietto per il Buffalo Bill's West Show. Ci sono stata parecchie volte, sempre a prezzi "contenuti", non superando i 40 euro a persona (non più tardi di agosto 2017), ma ho visto che al momento il prezzo più basso, in offerta, per novembre e dicembre, è di 49 euro. Qualcuno sa se esiste la possibilità di trovare offerte migliori o devo rassegnarmi? Grazie a tutti e buona giornata.
Torna in alto Andare in basso
Penfie
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Penfie


Femmina Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 16.05.18
Età : 40
Località : Brescia

Buffalo Bill's Wild West Show - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buffalo Bill's Wild West Show   Buffalo Bill's Wild West Show - Pagina 2 EmptyMer 08 Mag 2019, 16:08

Magari a qualcuno può interessare: attualmente il costo del biglietto intero in seconda categoria è 65€. Se si prenota contestualmente al pacchetto vacanza si ha subito uno sconto del 15% arrivando a 55€. Sempre nella stessa telefonata si può richiedere che venga scalato un buono della MP standard che ha attualmente il valore di 29€; così facendo si riesce a pagare 26€ a testa anziché i 65€ iniziali!
Non male no?
Io ho fatto così e al call center sono stati gentilissimi e me l'hanno fatto senza problemi!
Torna in alto Andare in basso
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Buffalo Bill's Wild West Show - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buffalo Bill's Wild West Show   Buffalo Bill's Wild West Show - Pagina 2 EmptyMer 08 Mag 2019, 16:50

anche a me così finalmente l'ho visto a marzo scorso a un costo contenuto come dice Penfie e ne vale veramente la pena ameno una volta bisognerebbe riuscire a vederlo!
Torna in alto Andare in basso
Trilly78
Utente
Utente
Trilly78


Femmina Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.05.18
Età : 46
Località : Taranto

Buffalo Bill's Wild West Show - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buffalo Bill's Wild West Show   Buffalo Bill's Wild West Show - Pagina 2 EmptyGio 11 Lug 2019, 13:41

ciao a tutti, qualcuno ha mai preso i biglietti malin dal sito francese? si stampano o li inviano per posta?quando vado per simulare un ordine mi chiede l'indirizzo del domicilio e io i biglietti li devo prendere qualche giorno prima della partenza
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buffalo Bill's Wild West Show - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buffalo Bill's Wild West Show   Buffalo Bill's Wild West Show - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buffalo Bill's Wild West Show
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» FRONTIERLAND - Legends of the Wild West
» Buffalo bill
» Gabriel & Family West Coast + Disneyland
» 2020 - InsidEars Christmas Show
» Nuovo show "Alice and the Queen of Hearts: Back to Wonderland"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Disney Village :: Disney Village-
Vai verso: