MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018

IndiceArticoliRegistratiAccedi

Adagio Marne la Vallée Val d’Europe (***)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney

Femmina Messaggi : 1481

Adagio Marne la Vallée Val d’Europe (***) Empty
MessaggioTitolo: Adagio Marne la Vallée Val d’Europe (***)   Adagio Marne la Vallée Val d’Europe (***) EmptyMer 09 Mag 2018, 21:39

adagio-city.com

Questo complesso offre solo appartamenti, che può essere un vero e proprio vantaggio
se vi piace cucinare durante la vacanza o se si vuole cercare di ridurre il budget alimentare.
Infatti, la cucina è completamente attrezzata.
Tuttavia, si può scegliere di usufruire del servizio della prima colazione in un'apposita sala
Parcheggio e wi-fi gratuiti.
C'è anche un angolo interno per consentire ai bambini di giocare sotto la supervisione dei genitori.
In questo complesso è presente anche una piscina coperta.

Sono disponibili diversi tipi di appartamenti:
l'appartamento standard, che può ospitare fino a 4 persone (un divano letto matrimoniale e un letto matrimoniale).
La formula per un massimo di 5 persone comprende un letto matrimoniale e due divani letto singoli e un letto scorrevole.
Ma c'è anche l'appartamento familiare
(un letto matrimoniale, due divani letto singoli, un letto a scorrimento e due letti a castello), che ha una capacità di 7 persone.
Inoltre, 15 appartamenti sono dotati di servizi per disabili

Indirizzo e contatti:
Adagio Val d’Europe
42 Cours du Danube Serris,
77703 Marne-la-Vallée
+33 1 604 282 82

Adagio Marne la Vallée Val d’Europe (***) Adagio-hotel

Adagio Marne la Vallée Val d’Europe (***) Adagio-hotel-chambre
Torna in alto Andare in basso
Bianconera
Utente
Utente
Bianconera

Femmina Messaggi : 25

MessaggioTitolo: Re: Adagio Marne la Vallée Val d’Europe (***)   Adagio Marne la Vallée Val d’Europe (***) EmptyVen 01 Giu 2018, 11:24

Ho trascorso qui 6 giorni con i miei amici nell'aprile 2017. Possiamo dire che ci siamo trovati abbastanza bene, però credo sia per "merito nostro". La colazione non l'avevamo inclusa, e quando siamo andati ad informarci, per la prima mattina, abbiamo constatato un prezzo alquanto eccessivo. Indubbiamente, avere il centro commerciale a pochissimi passi è una comodità gigantesca.
Non so quanto lo consiglierei ad una famiglia, in quanto questi appartamenti di Marne la Vallée sono molto piccoli rispetto ad un altra serie di aparthotel adagio sempre a Parigi.
Con amici, però ci riandrei di nuovo. Very Happy
Cartafritti
Utente
Utente
Cartafritti

MessaggioTitolo: Re: Adagio Marne la Vallée Val d’Europe (***)   Adagio Marne la Vallée Val d’Europe (***) EmptyMar 27 Nov 2018, 00:16

Siamo andati in questa struttura 3 volte; abbiamo deciso di utilizzarla la prima volta perché ero incinta a novembre 2016 e mi piaceva l’idea di fare colazione quando volevo e di avere i ritmi “casalinghi”. Ancora di più le due volte successive: settembre 2017 con Ema che aveva 5 mesi e marzo 2018,11 mesi.
Noi ci siamo trovati benissimo sia con l’appartamento che non è piccolo (quello da 5 posti) che con la navetta che con la vicinanza al centro commerciale e relativo Auchan; carina e funzionale anche la piscina..
Nemognemo
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Adagio Marne la Vallée Val d’Europe (***)   Adagio Marne la Vallée Val d’Europe (***) EmptyMar 14 Mag 2019, 12:15

Ciao a tutti,

stavo pensando di partire il sabato sera e dormire in questa struttura per poi spostarmi la domenica mattina al Newport ed essere subito pronti per il parco.
Sapete da che ora funziona la navetta, ogni quanto 'è e se possiamo salirci con la valigia?
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney

Femmina Messaggi : 1481

MessaggioTitolo: Re: Adagio Marne la Vallée Val d’Europe (***)   Adagio Marne la Vallée Val d’Europe (***) EmptyMar 14 Mag 2019, 12:41

La prima navetta dovrebbe essere alle 8.30 e poi alle 9.00. Le successive sono più frequenti.
Io ho fatto la prima notte all'adagio durante il mio ultimo viaggio. È stato ottimo perché non ho perso la metà della prima giornata a Disneyland. 
Ho portato i miei bagagli sulla navetta senza problemi e non eravamo gli unici a farlo.
L'hotel non è eccezionale ma va benissimo per una notte. Lo rifarò per i miei viaggi successivi.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Adagio Marne la Vallée Val d’Europe (***)   Adagio Marne la Vallée Val d’Europe (***) Empty

Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Hotel l’Elysée Val d’Europe (****)