MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Algonquin’s Explorers Hotel (***)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1417
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Algonquin’s Explorers Hotel (***) Empty
MessaggioTitolo: Algonquin’s Explorers Hotel (***)   Algonquin’s Explorers Hotel (***) EmptyMer 09 Mag 2018, 21:40

Algonquin’s Explorers Hotel (***)

Fonte: RDC

http://www.explorershotels.com/

Quest'hotel ha come tema quello marino.
La piscina è quasi obbligatoria per potersi tuffarsi in questo universo: si tratta di una piscina coperta con giochi d'acqua interattivi per i bambini.
Questi possono anche godere di aree giochi interne ed esterne e una sala giochi a pagamento.
Il parcheggio e la connessione Wi-Fi sono compresi nel prezzo della camera.

Il complesso dispone di differenti ristoranti:

Plantation permette di iniziare la giornata con una buona colazione,
Captain's Library propone una cucina tradizionale francese.
Marco's Pizza Parlour è aperto la sera e gli ospiti troveranno specialità autentiche italiane.

Per placare la sete, ci sono Smuggler’s Tavern e Café Bar Trader’s.

Per quanto riguarda le camere, le "executive" sono composte da da un letto matrimoniale per un massimo di 2 persone.
La camera familiare a sua volta, può contenere un massimo di 10 persone, con i suoi due letti matrimoniali, due letti singoli e due letti a castello.
Si può anche scegliere camere familiari per 4 o 6 persone o trascorrere la notte, per esempio, in una Suite Chevalier et Princesse 6 persone.
Essa comprende un letto matrimoniale, due letti a castello e un divano letto matrimoniale.

Inoltre, l'hotel partner offre anche suite a tema per 6 persone.
la Suite Planet Hollywood per gli amanti del cinema,
la suite Jungle per i più avventurosi,
e, infine la Sweet Suite per i buongustai.

Indirizzo e contatti:
50, Avenue de la Fosse des Pressoirs
Magny-le-Hongre, 77700
01.60.42.60.60

Algonquin’s Explorers Hotel (***) Explorers-hotel
Algonquin’s Explorers Hotel (***) Explorers-hotel-chambre
Torna in alto Andare in basso
pekin
Admin
Admin
pekin


Maschio Messaggi : 2559
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 58
Località : Villa Adriana (RM)

Algonquin’s Explorers Hotel (***) Empty
MessaggioTitolo: Re: Algonquin’s Explorers Hotel (***)   Algonquin’s Explorers Hotel (***) EmptyVen 11 Mag 2018, 20:36

Un grazie immenso ad Amorexdisney che mi ha fatto conoscere la possibilità di richiedere all'hotel Explorer, uno dei pack sorpresa per i piccoli ospiti.
Ho richiesto da casa, tramite email, dapprima informazioni sui due pacchetti e poi ho scelto il Pack Moussaillon.

Mi ha risposto una ragazza italiana, gentile e professionale che, al nostro arrivo, ci ha fatto trovare questa sorpresa per Daniele.
Algonquin’s Explorers Hotel (***) Img_7711
Algonquin’s Explorers Hotel (***) Img_7715
Algonquin’s Explorers Hotel (***) Img_7710
Algonquin’s Explorers Hotel (***) Img_7712
Algonquin’s Explorers Hotel (***) Img_7718
Algonquin’s Explorers Hotel (***) Img_0110

L'albergo, di gran misura migliore del Kyriad, sicuramente ci vedrà di nuovo suoi "ospiti".
Bella la piscina che è parte della "visuale" dello stesso albergo, bella anche la decorazione del dragone che si trova tra la hall e il corridoio per le camere e/o ascensori con il suo caratteristico "ruggito".

La sala "colazione", ampia, spaziosa, con possibilità di colazione dolce e salata.
Ho trovato il buonissimo pane al mais, come pure dei buonissimi yogurt - diversi da altri ristoranti - e, al posto della classica nutella, c'era la cioccolata trovata lo scorso anno al Sequoia (un solo giorno)
Torna in alto Andare in basso
https://mondodisneyland.forumattivo.com
sarabi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
sarabi


Femmina Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 49
Località : Rimini

Algonquin’s Explorers Hotel (***) Empty
MessaggioTitolo: Re: Algonquin’s Explorers Hotel (***)   Algonquin’s Explorers Hotel (***) EmptyLun 25 Giu 2018, 21:47

No non so se e' il posto giusto per scrivere cio' che leggerete, se cosi non fosse provvedete allo spostamento. Questa mattina sono stata contattata dalla mia banca la quale mi avvisava che ha provveduto al blocco della mia carta di credito prepagata poiche' clonata. Sinceramente  sono rimasta basita perché  la uso solo per acquisti strasicuri. Ebbene mi e' arrivata in giornata una mail dell' hotel Explorer nella quale c'e' scritto che il loro sistema informatico e' stato hackerato e sono stati prelevati tutti i dati sensibili dei clienti. Ragazzi state attenti !
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1417
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Algonquin’s Explorers Hotel (***) Empty
MessaggioTitolo: Re: Algonquin’s Explorers Hotel (***)   Algonquin’s Explorers Hotel (***) EmptyMar 26 Giu 2018, 11:35

Anche io ho ricevuto la mail di avviso dall'hotel. Ma c'era anche scritto che i dati della carta non erano stati presi, bensì solo i dati anagrafici, mail e data di soggiorno. Evidentemente non era così
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1417
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Algonquin’s Explorers Hotel (***) Empty
MessaggioTitolo: Re: Algonquin’s Explorers Hotel (***)   Algonquin’s Explorers Hotel (***) EmptyMar 20 Nov 2018, 10:14

L'hotel explorers venerdi 23 novembre aprirà un'offerta per le sue camere con sconto del 25%, ma solo per soggiorni fino ai primi di aprile 2019.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Algonquin’s Explorers Hotel (***) Empty
MessaggioTitolo: Re: Algonquin’s Explorers Hotel (***)   Algonquin’s Explorers Hotel (***) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Algonquin’s Explorers Hotel (***)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Hotel a WDW
» Radisson Blu Hotel (****)
» Kyriad Hotel (***)
» Disneyland Hotel *****
» Hotel Santa Fe

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Hotel Disney :: Hotel affiliati Disney-
Vai verso: