MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris

Andare in basso 
+21
Francesco65
Rork
Chimmelo
TENERITA
talisker
nocioz
luciochef
cateally
fabiana81
jack sparrow
Ronnix
Maxdreamd
Marzio
mapox
Penfie
Irene
pekin
g&g aurora
sarabi
Alvin
Amorexdisney
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
talisker
Utente
Utente



Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 10.08.18

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 5 EmptyMer 25 Set 2019, 16:38

Salve, io ho fatto gli ultimi transfert con tioshuttle e mi sono trovata molto bene, costo 60€ a tratta, più mancia che io lascio sempre volentieri, da/per paris orly. A differenza di rs transport è più veloce perchè prende l'autostrada o qualcosa del genere, l'altro vettore utilizzava strade locali, molto suggestive ma ci voleva un'ora buona; quest'anno pur con traffico intenso in 45 minuti eravamo al terminal 2.
Torna in alto Andare in basso
TENERITA
Utente
Utente



Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 27.10.19

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 5 EmptyGio 07 Nov 2019, 09:53

Buongiorno ieri ho mandato richiesta preventivo sia a rstransportation che parigi travel tour il primo 90 euro a tratta e il secondo 135... sono tanti soldini di differenza voi che dite? La lingua non è un problema. Il problema è l'affidabilità
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1417
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 5 EmptyGio 07 Nov 2019, 10:05

Che dire. È  vero che rstransport talvolta ha ritardato creando ansia alle persone. Io personalmente cerco di ovviare chiamando spesso tramite messaggio. Li avverto il giorno prima e il giorno stesso. Solo una volta in anni in cui mi servo di loro, sono arrivati con un lungo ritardo. Per il resto sono stati puntuali.
Torna in alto Andare in basso
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 5 EmptyGio 07 Nov 2019, 10:14

si confermo anche io li chiamo anche a costo di sembrare rompiscatole ma questo vale anche per taxileader che utilizzavo prima, c'è da dire che rs transport l'ultima volta mi ha mandato un autista francese che ha fatto anche conversazione, mentre taxileader mi aveva inviato un autista indiano un po' musone e che non parlava nessuna lingua anzi si faceva ben bene gli affari suoi mangiando e bevendo al volante....
inoltre rstransport accetta pagamenti anche al conducente invece taxilaeder trattiene i soldi alla prenotazione dalla carta, poi paghi all'autista e infine dopo 15 giorni ti restituiscono i soldi dalla carta, una vera scocciatura
quindi io ho prenotato già rstransport e sono tranquilla
Torna in alto Andare in basso
TENERITA
Utente
Utente



Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 27.10.19

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 5 EmptyGio 07 Nov 2019, 10:43

L'andata se fa ritardo poco importa. Il problema è se tarda per il ritorno per non perdere volo. Lorario che ti vengono a prendere lo decidi tu o loro...tipo noi partiamo alle 17.30 da beauvais potrei dire di venirci a prendere alle 14...
Torna in alto Andare in basso
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 5 EmptyGio 07 Nov 2019, 10:51

decidono tutti loro gli orari per esempio io ho il volo del ritorno alle 13,30 mi hanno già confermato che verranno a prendermi in albergo alle 10,45
Torna in alto Andare in basso
TENERITA
Utente
Utente



Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 27.10.19

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 5 EmptyGio 07 Nov 2019, 11:23

Cateally tu quando vai?
Torna in alto Andare in basso
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 5 EmptyGio 07 Nov 2019, 11:28

dal 14 al 20 giugno 2020
Torna in alto Andare in basso
sarabi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
sarabi


Femmina Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 49
Località : Rimini

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 5 EmptyGio 07 Nov 2019, 21:26

io quest' anno provero' Paristraveltour che mi ha chiesto 60 euro a tratta da cdg. Nel mio ultimo viaggio ho utilizzato rs transport ma non e' andata benissino tanto ritardo !!!!!
Torna in alto Andare in basso
TENERITA
Utente
Utente



Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 27.10.19

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 5 EmptyGio 07 Nov 2019, 22:11

Sarabi ma quanto ritardo?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris
Torna in alto 
Pagina 5 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Trasferimenti aeroporti Charles De Gaulle e Orly con Bus "Magical Shuttle"
» B & B Disneyland Paris
» App Disneyland Paris
» Wi-Fi a Disneyland Paris
» Disneyland Paris 2020

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Aeroporti di Parigi: voli e trasferimenti-
Vai verso: