MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris

Andare in basso 
+21
Francesco65
Rork
Chimmelo
TENERITA
talisker
nocioz
luciochef
cateally
fabiana81
jack sparrow
Ronnix
Maxdreamd
Marzio
mapox
Penfie
Irene
pekin
g&g aurora
sarabi
Alvin
Amorexdisney
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 7 EmptyGio 30 Gen 2020, 15:57

Puoi utilizzare il sistema di pagamento che desideri.
Torna in alto Andare in basso
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 611
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 7 EmptyGio 30 Gen 2020, 16:30

io ho sempre pagato al tassista all'arrivo, è anche per questo che li ho scelti, perché con taxileader mi avevano pre-autorizzato  la somma dalla carta e poi comunque dovevo pagare il tassista per cui pagavo doppio.
prova a mandargli una mail, ti rispondo subito o al massimo il giorno dopo.
Torna in alto Andare in basso
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 611
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 7 EmptyMar 20 Lug 2021, 09:11

salve ragazzi scusate se chiedo qui una cosa che non c'entra con Disney, ma so cha alcuni di voi sono siciliani e magari potete aiutarmi....mio marito deve andare dall'aeroporto di Catania a Marina di ragusa, qualcuno mi consiglia un taxi economico perchè so che sono 130 km ma veramente è costosissimo, ho visto anche la rete autobus, ma non ci siamo con gli orari purtroppo, nel senso che dovrebbe aspettare in aeroporto 5 ore... qualche idea? grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Rork
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.02.20
Età : 43
Località : Catania

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 7 EmptyGio 22 Lug 2021, 21:43

Ciao cateally, io sono di Catania, il metodo più economico sarebbe prendere il pullman, quello più rapido un trasfert ma i costi si aggirano dai 35 ai 60 euro.
Il pullman però secondo me conviene prenderlo da Catania che come orari dovrebbero essere più frequenti. Se arriva in un orario in cui non lavoro potrei accompagnarlo da aereoporto a catania, non ti dico fino a marina di ragusa perché sarebbero 2 ore di strada e in questo periodo sono troppo incasinato con il lavoro.
Torna in alto Andare in basso
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 611
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 7 EmptyGio 22 Lug 2021, 21:56

Grazie mille Rork per le info e la disponibilità, alla fine ha spostato il viaggio a settembre per organizzarsi meglio 😊comunque grazie mille gentilissimo 😘
Torna in alto Andare in basso
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 611
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 7 EmptyGio 22 Lug 2021, 21:56

Grazie mille Rork per le info e la disponibilità, alla fine ha spostato il viaggio a settembre per organizzarsi meglio 😊comunque grazie mille gentilissimo 😘
Torna in alto Andare in basso
Penfie
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Penfie


Femmina Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 16.05.18
Età : 40
Località : Brescia

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 7 EmptyLun 02 Mag 2022, 18:06

Ciao a tutti!
la butto lì anche se con poche speranze di trovare risposta, cmq proviamoci..
Sto cercando un modo per arrivare dall'aeroporto di Orly al parco per il 6 giugno, sembra facile ma ho trovato una serie di problemi:
1- il magical shuttle non ha orari favorevoli per noi, atterriamo alle 14.25 e parte alle 14.40 e alle 16.10. Contando che dobbiamo attendere i bagagli che imbarchiamo e che abbiamo 3 bimbi piccoli al seguito dubito riusciremmo a prendere quello delle 14.40, e per il secondo dovremmo stare fermi in aeroporto per più di 1h ad aspettare, mi sembra una perdita di tempo
2- il 6 giugno è festivo in Francia quindi i mezzi di trasporto pubblici avranno orari molto diradati, contando anche che Orly non è molto ben collegata con Disneyland e dovremmo fare un sacco di cambi di metro
Ora, rimane il trasferimento con shuttle privato, ma anche qui un paio di problemi:
1- Siamo 6 adulti e 3 bambini, mi piacerebbe fare il viaggio tutti insieme ma sembra impossibile trovare un "minibus"di quelli tipo da 12 posti che faccia questo tipo di servizio
2- Anche "cedendo" al prendere 2 shuttle separati, comunque difficilmente viene garantita la presenza dei seggiolini per i bambini. Il viaggio è abbastanza lungo, non succede mai niente ma se succede vorrei che i bimbi fossero protetti al 100% ovviamente, non che viaggino senza cinture magari anche in braccio a noi!!
Insomma, non riesco a trovare una soluzione! Se qualcuno di voi ha avuto esperienze che mi possano aiutare o se vi viene qualche idea in mente vi prego di scrivermelo che mi dareste una gran mano!
Scusate la lungaggine!!
Torna in alto Andare in basso
Rork
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.02.20
Età : 43
Località : Catania

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 7 EmptyLun 02 Mag 2022, 18:28

Ciao Penfie, l'anno scorso io con transfert ho avvisato di avere 2 bambini e mi hanno fatto trovare 2 rialzi, non è un vero e proprio seggiolino ma hanno potuto viaggiare in sicurezza, comunque un mio collega dovrebbe partire a giorni ma ha fatto tutto la moglie con agenzia viaggi, sono nella stessa situazione vostra posso chiedere come gli hanno organizzato il tutto e farti sapere.
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 7 EmptyLun 02 Mag 2022, 21:26

Io ho sempre viaggiato con rs transport e loro sono muniti di seggiolini per bambini, sia i rialzi che il seggiolino per i più piccoli.
In caso di gruppi più numerosi ho dovuto prendere  due mezzi, un'auto e un pulmino da 8.  Comunichiamo via wathsapp così da stare in contatto già la sera prima dell'incontro. Unico problema è che ultimamente si sono rivelati abbastanza in ritardo.
Torna in alto Andare in basso
sarabi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
sarabi


Femmina Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 49
Località : Rimini

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 7 EmptyMar 03 Mag 2022, 15:11

Io ho viaggiato con Parigi Travel Tour (dopo le due esperienze "negative" con rs transport che come ha detto Amorexdisney nn sono puntuali come un tempo) parlano in Italiano e sono super puntuali ed attrezzati.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris
Torna in alto 
Pagina 7 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Trasferimenti aeroporti Charles De Gaulle e Orly con Bus "Magical Shuttle"
» B & B Disneyland Paris
» App Disneyland Paris
» Wi-Fi a Disneyland Paris
» Default Disneyland Paris?????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Aeroporti di Parigi: voli e trasferimenti-
Vai verso: