MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Passaporti annuali (info pag. 1)

Andare in basso 
+30
Misswonderland82
zavandor
cateally
luciochef
silvia b
clez79
Ery82
Nemognemo
theslayer90
Trilly78
Marzio
lb00
SimGy
giospa
Dumbola
Codde
Irene
LadyCocca
DAVIDE P&F
Marika16
alice in wonderland
Gracegrace
Gugu87
Francesco65
jack sparrow
letialice
barbara
Amorexdisney
dags1972
pekin
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 26 ... 32  Successivo
AutoreMessaggio
LadyCocca
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
LadyCocca


Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 56
Località : PISA

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 20 EmptyVen 28 Mag 2021, 12:19

infatti perchè sono andata l'anno scorso ad agosto e pur avendo prenotato il Newport  ho dovuto prenotare gli ingressi al parco con i passaporti
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 20 EmptyVen 28 Mag 2021, 15:25

Ladycocca, in sede di prenotazione della camera chiedi di avere una prenotazione degli ingressi. Anche io penso che ci voglia qualcosa di scritto ma mi sembrano poco organizzati in questo senso. Di tempo per organizzare ne hanno avuto!!
Per chi sta fuori gli hotel disney la vedo dura. Parlano di una riapertura di date, ma chi deve organizzare il viaggio da lontano non può certo programmare all'ultimo minuto.
Mi sento fortunata ad avere 3 giorni su 4 prenotati. Resta il fatto che il contratto stipulato è stato del tutto disatteso.
Il mio infinity ha perso la maggior parte dei suoi diritti!!!
Torna in alto Andare in basso
LadyCocca
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
LadyCocca


Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 56
Località : PISA

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 20 EmptyVen 28 Mag 2021, 15:53

ciao Amoredisney proverò a sentire però se non mi danno conferma scritta che ho anche gli ingressi al parco non me la sento di rischiare.
Per quanto riguarda i passaporti anche noi abbiamo due infinity e i vantaggi  per questo tipo di passaporto sono per la maggioranza persi, inoltre mi sembra che al momento siamo totalmente trascurati speriamo che questa situazione si risolva
Torna in alto Andare in basso
pekin
Admin
Admin
pekin


Maschio Messaggi : 2559
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 58
Località : Villa Adriana (RM)

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 20 EmptyVen 28 Mag 2021, 18:24

Un messaggio da parte del team Passaporto Annuali


"Cari membri del Pass annuale,


Ve lo abbiamo annunciato qualche giorno fa, vi aspettiamo nuovamente il 15 e 16 giugno per 2 giorni eccezionali di Pass Annuale di pre-apertura che saranno dedicati a voi!


Potrai registrarti sulla piattaforma di prenotazione dal 1° giugno 2021 alle 15:00!


Essendo la tua soddisfazione al centro delle nostre preoccupazioni, siamo stati attenti al tuo feedback.


Per motivi di equità e affinché la maggior parte di voi possa godere della magia, come parte del sistema di prenotazione messo in atto, stiamo cambiando il modo in cui prenotate le vostre visite.


Ogni membro del Pass annuale potrà avere 3 prenotazioni simultanee.


I giorni di pre-apertura sono esclusi da questo conteggio così come qualsiasi giorno nel contesto di una prenotazione di un pernottamento in un Hotel Disney.


Puoi prenotare una nuova data di visita dopo la tua prima visita o se decidi di cancellare una delle tue 3 prenotazioni.



Se hai già prenotato più di 3 visite, ti invitiamo a mantenere le 3 date a tua scelta e ad annullare le altre. Ciò consentirà a più di voi di prenotare le vostre visite.



Ti ringraziamo per aver effettuato queste cancellazioni prima del 3 giugno 2021. Dal 4 giugno 2021, qualsiasi prenotazione per date successive alle prime 3 verrà automaticamente cancellata.


La disponibilità cambia rapidamente nel nostro sistema di prenotazione. Ti invitiamo quindi a consultarlo regolarmente.


I biglietti Privilege saranno disponibili per la prenotazione dal 1 giugno! Ci vediamo sulla piattaforma del Pass annuale alle 11:00!



Siamo consapevoli che questi nuovi termini di utilizzo per il tuo abbonamento annuale sono diversi da quelli a cui eri abituato prima e per ringraziarti per la tua comprensione, ti offriamo un'ulteriore estensione di 60 giorni sul tuo abbonamento annuale. Hai anche la possibilità di annullare il tuo Pass annuale e, a seconda del metodo di pagamento scelto al momento dell'acquisto, di interrompere i prelievi mensili o di essere rimborsato proporzionalmente per il numero di giorni rimanenti alla data di chiusura di Disneyland Paris, il 30 ottobre , 2020 (basato su un abbonamento di 12 mesi).


Per qualsiasi richiesta di recesso sarà disponibile sul nostro sito un apposito modulo a partire dal 1 giugno 2021. Avrai tempo fino al 10 giugno per completarlo e convalidarlo. La risoluzione sarà effettiva al momento del ricevimento. Il rimborso, nel frattempo, può richiedere da 30 a 90 giorni a seconda delle circostanze.


In caso contrario, verrà eseguita automaticamente un'estensione di 60 giorni.



A seguito dell'annuncio della riapertura, il nostro CallCenter è molto intasato, vi invitiamo a rinviare la vostra telefonata o a contattarci tramite email.



Vi ringraziamo ancora per la vostra pazienza e fedeltà. Non vediamo l'ora di rivedervi a Disneyland Paris !"


Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 20 75083416
Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 20 75083415
Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 20 75083414Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 20 75083417


Ultima modifica di pekin il Lun 31 Mag 2021, 14:40 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://mondodisneyland.forumattivo.com
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 20 EmptyVen 28 Mag 2021, 19:03

Pekin allora se si soggiorna in un hotel Disney non si deve prenotare?
Torna in alto Andare in basso
zavandor
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.05.18

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 20 EmptyDom 30 Mag 2021, 00:08

Bene! Ero preoccupato perchè ho prenotato una settimana a Luglio a Parigi e volevo andare al parco due o tre giorni, ma finora non c'era disponibilità. Finalmente ora sono riuscito a prenotare!
Ovviamente, tenendo le dita incrociate che riuscirò effettivamente ad andare, al momento dall'UK i viaggi in Francia sono fortemente sconsigliati.
Si sa se il Salon Mickey riaprirà?
Torna in alto Andare in basso
lb00
Utente
Utente



Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 27.05.18

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 20 EmptyDom 30 Mag 2021, 16:25

Qualcuno sa se nelle giornate di pre-apertura per AP (15 e 16 giugno) i ristoranti saranno aperti? Perchè ancora non riesco a prenotare nulla.
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 20 EmptyMar 01 Giu 2021, 11:38

Purtroppo non ho idea sui ristoranti il 15 e 16 giugno.
Invece da oggi sono prenotabili i privilege ticket ma il sito è bloccato.
Edit: ora possiamo prenotare i ristoranti per 15 e 16 giugno, ma solo se in possesso di pass.
Torna in alto Andare in basso
Marzio
Utente
Utente
Marzio


Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 09.05.18

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 20 EmptyVen 04 Giu 2021, 16:51

Scusate non capisco... se io faccio cinque giorni, posso prenotarne massimo 3 nel parco?? e gli altri due??
inoltre ho porvato a prenotare su http://passeport-annuel.disneylandparis.fr/connexion.php ma non entra... mi dice sempre di riprovare più tardi... è qui che si prenota?
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 20 EmptyVen 04 Giu 2021, 18:36

In questo momento il sito dei pass annuali é in manutenzione a causa di un problema insorto il giorno di apertura dei biglietti privilege. Alcuni utenti riceveranno una mail con un nuovo numero di passaporto. Insomma un grosso problema.
Ma la prenotazione dei tre giorni di ingresso è  su altro sito.  
https://register.disneylandparis.com/availability-calendar/?segments=ticket,ap
Solo se si soggiorna in un hotel disney si possono avere più di tre giorni garantiti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 20 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Passaporti annuali (info pag. 1)
Torna in alto 
Pagina 20 di 32Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 26 ... 32  Successivo
 Argomenti simili
-
» Info su prenotazioni
» Info Piscina Newport
» Linda
» Fastpass Disneyland Paris (info pag. 1)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Servizi a Disneyland Paris-
Vai verso: