MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Passaporti annuali (info pag. 1)

Andare in basso 
+30
Misswonderland82
zavandor
cateally
luciochef
silvia b
clez79
Ery82
Nemognemo
theslayer90
Trilly78
Marzio
lb00
SimGy
giospa
Dumbola
Codde
Irene
LadyCocca
DAVIDE P&F
Marika16
alice in wonderland
Gracegrace
Gugu87
Francesco65
jack sparrow
letialice
barbara
Amorexdisney
dags1972
pekin
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 26 ... 32  Successivo
AutoreMessaggio
lb00
Utente
Utente



Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 27.05.18

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 21 EmptyMer 09 Giu 2021, 14:38

Vi chiedo una mano per capire. Ho un magic flex per cui vorrei chiedere il rimborso. Sul sito leggo:
You also have the option to cancel your Annual Pass and depending on the method of payment chosen at the time of purchase, we will either stop your monthly payments or provide a refund for the number of days you had remaining when Disneyland Paris closed on the 30th of October 2020 (based on a 12-month subscription).  

Il passaporto era valido inizialmente per il periodo 14 novembre 2019 - 14 novembre 2020.
Mi sembra di capire che mi verrà rimborsato solo il periodo 30 ott 2020 - 14 nov 2020? Oppure devo tener conto della nuova data di scadenza del 1 dicembre 2021 dovuta alle chiusure?
grazie!
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 21 EmptyMer 09 Giu 2021, 16:40

Secondo me dovrebbero rimborsati i mesi di chiusura fino al 30 ottobre. Ovvero da metà marzo a metà luglio 2020. Dovrebbe essere un totale di 4 mesi (marzo-luglio) e mezzo (la prima metà di novembre).
Torna in alto Andare in basso
Marzio
Utente
Utente
Marzio


Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 09.05.18

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 21 EmptyDom 13 Giu 2021, 10:10

In teoria devi calcolare i giorni dal 17 giugno fino al nuovo giorno che ti da di scadenza il sito passaporti... perchè ovviamente quelli prima del 30 ottobre 2020 potevi usarli... Poi dopo non so come vengono calolati, se pensi al flex sono 300 giorni all'anno di entrata e non 365, quindi non so come faranno il calcolo... In teoria dovrebbero contattarti prima di finire la cosa... Questo mi è stato detto al call center...

IMPORTANTE: il RIMBORSO (o 60 Giorni) è reso possibile perché ti limitano con tre giorni di accesso andando cosi a modificare il contratto stipulato al momento dell'acquisto del passaporto annuale! il "rimborso" o i "60 giorni aggiuntivi" è un modo per non fare insorgere possibili cause o class action!!!!
Torna in alto Andare in basso
pekin
Admin
Admin
pekin


Maschio Messaggi : 2561
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 58
Località : Villa Adriana (RM)

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 21 EmptyMar 06 Lug 2021, 10:57

[NEWS] La vendita dei Passaporti Annuali di Disneyland Paris riprenderà dal prossimo 15 luglio.
Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 21 Change11
Torna in alto Andare in basso
https://mondodisneyland.forumattivo.com
Misswonderland82
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 31.05.18

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 21 EmptyLun 13 Set 2021, 10:45

Buongiorno a tutti!scrivo poco ultimamente ma vi leggo sempre! Ho visto che hanno rimesso in vendita il passaporto annuale.. ma dal sito pare non si possa più richiedere on line e non sono indicati i prezzi..voi avete qualche info in più?
Torna in alto Andare in basso
barbara
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
barbara


Femmina Messaggi : 798
Data d'iscrizione : 10.05.18
Età : 40
Località : Milano - Parigi

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 21 EmptyLun 13 Set 2021, 23:14

Prova sul sito francese. Oltre a vedere i prezzi, dovrebbe anche permetterti di acquistare..
Torna in alto Andare in basso
Misswonderland82
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 31.05.18

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 21 EmptyMar 14 Set 2021, 00:08

Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 611
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 21 EmptyMar 28 Set 2021, 15:55

ciao ragazzi domanda sui passaporti annuali.... io sono sempre andata al parco prenotando dal sito o al call center negli hotel Disney, perchè comunque ci andavo una volta all'anno, ma nel 2022 oltre ad andarci a fine giugno, mi piacerebbbe andarci per Halloween.. ora mi conviene fare il passaporto? io pensavo di farne uno solo Infinity per usufruire degli ingressi per amici e far entrare così mio marito e mia figlia che ha 12 anni....in teoria dovrei avere lo sconto anche sugli hotel, ristoranti,  negozi.....vorremo stare 3 giorni...secondo voi mi conviene o continuo ad andare nel mio solito modo prenotando dal sito?
se siamo 3 persone mi basta un passaporto per coprire gli ingressi di tutti e tre per halloween e anche natale o dovrei fare 3 passaporti? grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 21 EmptyMar 28 Set 2021, 17:16

Cateally é in previsione un cambiamento nei passaporti annuali e ci saranno degli aumenti che credo lo renderanno meno conveniente. Ma anche oggi i pass hanno già perso molti dei loro vantaggi. Ad esempio con un passaporto magic plus o flex o discovery, i giorni di blocco non saltano più anche se si soggiorna in un hotel Disney. Il pass infinity non garantisce l'ingresso se non si prenota qualche mese prima e non si possono prenotare più di tre ingressi per volta. Questo limite è risolto se si soggiorna in un hotel Disney. Ma gli sconti che prima si potevano avere negli hotel disney, oggi sono molto ridotti. I biglietti privilege per i parenti sono massimo 5 a settimana, quindi insufficienti per tuo marito e tua figlia anche solo per 3 giorni (ce ne vorrebbero 6). 
Comunque se tu volessi il pass solo per il piacere di averlo (come nel mio caso) ti consiglio di prenotare i soggiorni per marito e figlia, aggiungendoti tu al check in. Non so se puoi farlo già per il tuo soggiorno di giugno eliminando te stessa dalla prenotazione.
Quali date ad Halloween 2022 pensi?? Io vorrei fare il primo weekend di ottobre.
Torna in alto Andare in basso
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 611
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 21 EmptyMar 28 Set 2021, 18:49

grazie AmorexDisney, almeno così ci ho capito di più.... penso che continuerò allora con la mia formula di prenotazione hotel disney dal sito o dal call center, resta per la me la soluzione più conveniente anche perchè mi piace proprio soggiornare al Sequoia per vicinanza al parco e per l'atmosfera magica che ha.
Mi piacerebbe andare ad Halloween proprio dal 30 ottobre al 2 novembre, perchè il primo novembre è il mio compleanno e vorrei passarlo li e poi perchè mi piacerebbe  vedere la serata del 31 anche se ho già visto che  ha un biglietto a parte al soggiorno e non molto economico per 3 adulti (ormai la bambina ha 12 anni).
qualcuno di voi ci è stato alla serata di Halloween? vale la pena? mia figlia se la immagina come in America con Dolcetto e scherzetto, non so se a Parigi sia uguale....anche perchè  dovrei aggiungere 267E per vederla....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 21 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Passaporti annuali (info pag. 1)
Torna in alto 
Pagina 21 di 32Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 26 ... 32  Successivo
 Argomenti simili
-
» Info su prenotazioni
» Info Piscina Newport
» Linda
» Fastpass Disneyland Paris (info pag. 1)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Servizi a Disneyland Paris-
Vai verso: