MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Zavandor a WDW Settembre 2018

Andare in basso 
+7
pekin
jack sparrow
LadyCocca
talisker
alice in wonderland
PIRATA
g&g aurora
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
zavandor
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.05.18

Zavandor a WDW Settembre 2018 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zavandor a WDW Settembre 2018   Zavandor a WDW Settembre 2018 - Pagina 4 EmptyMar 09 Ott 2018, 05:24

alice in wonderland ha scritto:
Si ma infatti mi è sembrato strano perchè non c'è l'orario neanche per questi giorni di ottobre...in cui sono sicura ci sia...boh...Immagino sia comunque sempre intorno all'orario di chiusura del parco... 

Mi dovrai poi consigliare dopo conviene mettersi per vederlo…

Controlla sull'app di Disneyworld. Stranamente River of Lights non è tra i "Nighttime spectacular" ma tra gli altri show. Evidentemente non ci puntano più tanto. Gli show che ho visto io non hanno fatto neanche il tutto esaurito, c'erano posti liberi quando lo show è iniziato. Era Settembre, quindi bassissima stagione, forse in altri periodi fanno il tutto esaurito, ma scommetto si trova il FP+ anche pochi minuti prima dell'inizio.
Io ho fatto il dining package da Tiffin, che si è rivelato inutile perché il FP per lo show non è servito a niente essendoci posti liberi, però è un grande affare perché per $68 si può ordinare una bibita, un antipasto, un piatto principale e un dolce, scegliendo da tutto il menu. Io come piatto principale ho preso il surf and turf, bistecca ed aragosta, che da solo costa $62 se ordinato sul menu, praticamente il resto è regalato. Tiffin è il mio ristorante preferito dentro io parchi e uno dei migliori in assoluto, il dining package per River of Light è un affarone se si vuole fare un pranzo completo.
Torna in alto Andare in basso
zavandor
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.05.18

Zavandor a WDW Settembre 2018 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zavandor a WDW Settembre 2018   Zavandor a WDW Settembre 2018 - Pagina 4 EmptyMar 09 Ott 2018, 05:38

Zavandor a WDW Settembre 2018 - Pagina 4 20180919
Zavandor a WDW Settembre 2018 - Pagina 4 20180921
Zavandor a WDW Settembre 2018 - Pagina 4 20180920
Eravamo rimasti a Pandora…
Grandiosa! L'ingresso è attraverso un ponte accanto al ristorante Tiffin, in zona Africa, da dove però la land nella sua interezza rimane abbastanza nascosta. Qualche passo e si iniziano a intravedere piante strane, ma è appena girato un angolo della strada, superando una pianta aliena gigante che si può toccare e la pianta reagisce spruzzando acqua, che la valley of Mo'ra si rivela completamente. La visione è incredibile.

La Disney ha ricreato un ambiente lussureggiante, mescolando piante reali con piante aliene in modo assolutamente realistico. E poi le montagne voltanti, sono proprio come quelle del film.
La dimensione dell'intera miniland è impossibile da fotografare per intero, la valle ha tanti sentieri da esplorare e un'infinità di dettagli. La profondità delle scenografie è impressionante, grazie alla prospettiva forzata sembra davvero di essere su un mondo alieno dalle dimensioni enormi.
Volendo fare un paragone impietoso con la Universal, l'attrazione di King Kong e il nuovo coaster di Harry Potter che stanno costruendo, hanno un fondale 2D dipinto che dovrebbe dare l'illusione della profondità ma che risulta invece abbastanza pacchiano, diciamo una scorciatoia. Nessuna scorciatoia su Pandora, anche in lontananza sono state create isole volanti 3D. Quando durante lo street show dei suonatori dei tamburi si sente un corno dei Na'vi sembra che arrivi davvero da lontano perché l'intera valle ha una profondità prospettica da capogiro. Al di là delle ride, la vera attrazione è la valle in sé.
E poi di notte le piante aliene di illuminano cambiando totalmente la land. Non è necessariamente migliore (forse mi aspettavo di più), ma vale comunque la pena visitare la zona sia di giorno che di notte.
Torna in alto Andare in basso
zavandor
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.05.18

Zavandor a WDW Settembre 2018 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zavandor a WDW Settembre 2018   Zavandor a WDW Settembre 2018 - Pagina 4 EmptyMar 09 Ott 2018, 05:47

Nella land ci sono due attrazioni. Una è Na'vi River Journey, una gita in barca nella notte di Pandora, con piante bioluminescenti e un impressionante animatronic di uno sciamano Na'vi. Carina ma non straordinaria.

Zavandor a WDW Settembre 2018 - Pagina 4 Img_2016





Il pezzo forte è però Flight of Passage, una delle più belle attrazioni al mondo. La metto insieme ai Pirati dei Caraibi di Shanghai e Forbidden Journey di Harry Potter come candidata a migliore ride al mondo.
Questa è una foto del preshow, a dire in vero piuttosto noioso.

Zavandor a WDW Settembre 2018 - Pagina 4 Img_2017

La ride in sé non si può fotografare. Si viene fatti accomodare su postazioni a che ricordano motociclette, che si muoveranno sincronizzate con le immagini proiettate su un enorme schermo 3D. E' un misto tra Star Tour e Soarin, ma va oltre entrambi e crea una sensazione di volo davvero realistica. Tutti i sensi sono coinvolti da vari effetti speciali, sembra davvero di stare cavalcando una Banshee come nel film. L'ho fatta 7 volte (grazie ai FP+, la fila era sempre quasi due ore) ma avrei potuto rifarla ancora a ripetizione. Incredibile, una di quelle attrazioni che vale da sola il prezzo del biglietto.
Torna in alto Andare in basso
zavandor
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.05.18

Zavandor a WDW Settembre 2018 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zavandor a WDW Settembre 2018   Zavandor a WDW Settembre 2018 - Pagina 4 EmptyLun 15 Ott 2018, 15:05

Oggi ho letto su Diasboards che hanno da poco aperto la prenotazione dei voli per Settembre 2019, così ho controllato e ho trovato un volo esattamente per le date che mi servono per poter sfruttare gli annual pass che ho comprato quest'anno: dal 31 Agosto al 14 Settembre 2019, a £368, circa 400 euro e così... ho prenotato!
Quindi anche l'anno prossimo sarò a Orlando a Settembre!
Torna in alto Andare in basso
jack sparrow
Moderatore
Moderatore
jack sparrow


Maschio Messaggi : 3365
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 28
Località : Milano

Zavandor a WDW Settembre 2018 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zavandor a WDW Settembre 2018   Zavandor a WDW Settembre 2018 - Pagina 4 EmptyLun 15 Ott 2018, 22:34

Grande Zavandor! Mickey
Così si fa! ok
Complimenti! Zavandor a WDW Settembre 2018 - Pagina 4 4160557462 Zavandor a WDW Settembre 2018 - Pagina 4 4160557462 Zavandor a WDW Settembre 2018 - Pagina 4 4160557462 Zavandor a WDW Settembre 2018 - Pagina 4 4160557462
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/channel/UCzg8H8vpWHi1DioEFdX0zdw
sarabi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
sarabi


Femmina Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 49
Località : Rimini

Zavandor a WDW Settembre 2018 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zavandor a WDW Settembre 2018   Zavandor a WDW Settembre 2018 - Pagina 4 EmptyMar 16 Ott 2018, 14:50

Complimenti Zavandor  applauso
Torna in alto Andare in basso
Rapunzelina
Utente
Utente



Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 10.05.18

Zavandor a WDW Settembre 2018 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zavandor a WDW Settembre 2018   Zavandor a WDW Settembre 2018 - Pagina 4 EmptyMer 07 Nov 2018, 10:05

Si PComplimenti per la descrizione di Pandora Zavandor . Sei riuscito a farmi tornare con la mente proprio lì, come hai detto tu questa Land è davvero qualcosa di incredibile e il vero punto di forza è proprio passeggiare per la Land è avventurarsi tra le mille strade nascoste . Poi di Notte sembra davvero che tutto prenda vita
Torna in alto Andare in basso
Rapunzelina
Utente
Utente



Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 10.05.18

Zavandor a WDW Settembre 2018 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zavandor a WDW Settembre 2018   Zavandor a WDW Settembre 2018 - Pagina 4 EmptyMer 07 Nov 2018, 10:07

ridere Scusate gli errori ma con il cellulare ho problemi a scrivere , mi cambia sempre le parole
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Zavandor a WDW Settembre 2018 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zavandor a WDW Settembre 2018   Zavandor a WDW Settembre 2018 - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Zavandor a WDW Settembre 2018
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Zavandor a WDW a Settembre 2019 per l'apertura di Galaxy Edge
» 2018 - L'Estate dei Superoi Marvel" 10 giugno - 30 settembre
» Zavandor a Disneyworld a Dicembre 2021
» Zavandor a Shanghai Disneyland - Impressioni
» 2018 - Festival Halloween Disney® 2018 dal 1/10 al 4/11

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altri parchi Disney nel mondo :: Walt Disney World-
Vai verso: