MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Zavandor a Disneyworld a Dicembre 2021

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
zavandor
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.05.18

Zavandor a Disneyworld a Dicembre 2021 Empty
MessaggioTitolo: Zavandor a Disneyworld a Dicembre 2021   Zavandor a Disneyworld a Dicembre 2021 EmptyGio 02 Dic 2021, 11:42

Finalmente il momento è arrivato, sono in aeroporto in attesa del volo per Orlando. Torno nel luogo più magico dopo più di due anni. Sembra una vita fa con tutto quello che è successo.
Ovviamente sono un po' preoccupato per le notizie su Omicron, ma sono triplo-vaccinato quindi spero vada tutto bene.
Questa volta vado con una coppia di amici e i loro due bambini (4 e 2 anni), sarà bello vivere i parchi attraverso i loro occhi.
Staremo 9 notti a Disneyworld, a Saratoga Springs Resort ("casa mia", cioè dove ho i punti della mia multiproprietà), poi 3 notti sulla International Drive per andare a Sea World e Discovery Cove. La mia amica nuoterà coi delfini, è la realizzazione di un suo sogno da sempre. Speriamo non faccia troppo freddo!
Infine 2 notti agli Universal, dove staremo al Royal Pacific che ci dà l'express pass per saltare tutte le file che vogliamo (tranne Hagrid e Velocicoaster).
Come al solito pubblicherò un po' di foto su Instagram, il nick è Zavandor anche lì.
Torna in alto Andare in basso
luciochef
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
luciochef


Maschio Messaggi : 536
Data d'iscrizione : 12.05.18
Età : 42
Località : Orta di Atella (Ce)

Zavandor a Disneyworld a Dicembre 2021 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zavandor a Disneyworld a Dicembre 2021   Zavandor a Disneyworld a Dicembre 2021 EmptyGio 02 Dic 2021, 13:04

Mamma mia che bellissimo programma Zavandor !
Immagino poi l'emozione di un ritorno "a casa" che e'stato piu' che bramato.
In bocca al lupo e buon divertimento !
Torna in alto Andare in basso
alice in wonderland
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
alice in wonderland


Femmina Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 10.05.18
Età : 36
Località : Cagliari

Zavandor a Disneyworld a Dicembre 2021 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zavandor a Disneyworld a Dicembre 2021   Zavandor a Disneyworld a Dicembre 2021 EmptyVen 03 Dic 2021, 09:26

Seguirò tutto con grande piacere e una sana invidia. Io ancora non me la sento di viaggiare così tanto...ma il mio cuore è sempre lì.... Mi raccomando...voglio sapere tutte le sensazioni meravigliose che proverai....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Zavandor a Disneyworld a Dicembre 2021 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zavandor a Disneyworld a Dicembre 2021   Zavandor a Disneyworld a Dicembre 2021 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Zavandor a Disneyworld a Dicembre 2021
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» -60 a Disneyworld
» organizzare con largo anticipo viaggio a Disneyworld
» Zavandor a WDW Settembre 2018
» Zavandor a Shanghai Disneyland - Impressioni
» Zavandor a WDW a Settembre 2019 per l'apertura di Galaxy Edge

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altri parchi Disney nel mondo :: Walt Disney World-
Vai verso: