MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Formule Pasti

Andare in basso 
+20
Rork
sarabi
solivi
Marika16
Cle
Poppice
piumadigufo
pekin
silvia b
cateally
Penfie
Cip e Ciop
Misswonderland82
talisker
mauro br
dario
Nemognemo
g&g aurora
Paperino
Amorexdisney
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo
AutoreMessaggio
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 606
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Formule Pasti - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 10 EmptyGio 13 Feb 2020, 11:45

da oggi i ristoranti sui vari siti (tedesco, spagnolo, olandese) sono prenotatili fino al 13 maggio 2020.
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Formule Pasti - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 10 EmptyGio 13 Feb 2020, 19:08

Non ci ho capito più niente!! Hanno cambiato idea??
Torna in alto Andare in basso
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 606
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Formule Pasti - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 10 EmptyGio 13 Feb 2020, 20:22

non lo so infatti ero già in crisi al pensiero di non aver le prenotazioni confermate, ma no ho le mail di conferma di tutto, forse erano delle prove, staremo a vedere, vi terrò aggiornati, mi mancano ancora due cene che nn sono riuscita a confermare...
Torna in alto Andare in basso
Rork
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 06.02.20
Età : 43
Località : Catania

Formule Pasti - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 10 EmptyLun 17 Feb 2020, 23:08

Leggendo, non ho capito se al buffalo wild west si può prenotare cena e spettacolo con plus senza pagare la differenza, e se si può fare, telefonicamente o è possibile anche online? Grazie
Torna in alto Andare in basso
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 606
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Formule Pasti - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 10 EmptyMar 18 Feb 2020, 07:30

si con la plus puoi mangiare e vedere lo spettacolo del Buffalo Bill, ti conviene comunque chiamare il call center perché devono aggiungertelo al conto e devi saldare anche quello può mese prima dell'arrivo.
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Formule Pasti - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 10 EmptyMar 18 Feb 2020, 09:10

Non capisco Cateally, perché aggiungere al conto? il Buffalo non è incluso nella mp plus senza sovrapprezzo? Non vorrei dire una sciocchezza, ma che io sappia, la mp plus include il Buffalo nell'orario delle 21.30 e in seconda categoria (ma non alle 18.30).  Ma potrei sbagliarmi.
Torna in alto Andare in basso
Rork
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 06.02.20
Età : 43
Località : Catania

Formule Pasti - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 10 EmptyMar 18 Feb 2020, 09:15

Si ho visto anche io nel catalogo che a quell'ora è compreso plus all'orario 21 e 30 2ª categoria, se è compreso mia moglie mi da l'ok , anche perché quella sera così perderemo lo spettacolo finale, ma pe so che ne valga la pena .
Torna in alto Andare in basso
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 606
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Formule Pasti - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 10 EmptyMar 18 Feb 2020, 10:35

si scusate mi sono espressa male, è compresa, si tratta semplicemente di prenotare il giorno tramite call center, perché mi sembra non sia possibile con i siti stranieri tramite prenotazione on line.
con l'occasione vi dico anche che io non sapevo, che sia all'Auberge che all'Inventions non è possibile utilizzare i buoni pasto plus, ma sono compresi solo con la premium, perciò si devono pagare per intero o aggiungendoli al conto con il call center o prenotandoli a parte tramite mail.Wink
Torna in alto Andare in basso
silvia b
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Femmina Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 42
Località : Castelfidardo

Formule Pasti - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 10 EmptyMar 18 Feb 2020, 10:38

Ma no, all'Inventions si può tranquillamente pagare con la plus ed aggiungere un 32-33 euro più la bevanda, che ovviamente, decade...non so se è cambiato adesso...
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Formule Pasti - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 10 EmptyMar 18 Feb 2020, 10:53

Sicuramente la plus e anche la standard possono essere usati ai ristoranti premium inclusi Inventions e Auberge.
Ciò che invece non si può fare è richiedere al Call center di prenotare un pasto con i personaggi e decurtare direttamente in fase di prenotazione in buono plus.
Quindi chi vuole usare il buono plus on quei ristoranti,  può farlo solo sul posto. Quindi la prenotazione del ristorante non può essere fatta alla prenotazione del soggiorno  ma con i normali sistemi per riservare un tavolo (numero dedicato o on line sui siti vari, tedesco, belga, olandese etc.).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Formule Pasti - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 10 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Formule Pasti
Torna in alto 
Pagina 10 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prenotazione Pasti
» Riattivato aggiunta pasti in prenotazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Ristoranti del resort, mezza pensione, colazione-
Vai verso: