Titolo: Re: Disabili a Disneyland Paris Dom 18 Ago 2019, 09:35
A me su un soggiorno in camera Compass di 3 notti hanno scalato 169.50€ , non so a cosa corrisponde ma mi pare poco...
PIRATA Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 458 Data d'iscrizione : 12.05.18 Età : 52 Località : provincia di Torino
Titolo: Re: Disabili a Disneyland Paris Dom 18 Ago 2019, 11:16
Grazie a tutti, infatti hanno avuto lo sconto e pure il saltafile Era per una collega che è andata il 16 agosto. Grazie ancora a tutti
lb00 Utente
Titolo: Re: Disabili a Disneyland Paris Mer 19 Mag 2021, 14:11
Ciao a tutti! Qualcuno che mi sa dire se per l'accesso disabili è rimasto tutto uguale? Inoltre, c'è sempre il discorso di dover prenotare dal sito anche per il disabile o è prevista qualche misura più favorevole? Grazie
Amorexdisney Moderatore
Messaggi : 1481 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 52 Località : Cinisi (PA)
Titolo: Re: Disabili a Disneyland Paris Mer 19 Mag 2021, 16:12
Ciao, io sapevo che si prenota il disabile sul sito (biglietto o passaporto) mentre l'accompagnatore non necessita di prenotazione. Per la prenotazione dei passaporti ancge io sono stupita per i pochi posti dedicati ai passaportati. Io ho prenotato le mie date di luglio ma non sono riuscita a prenotare il sabato 24. Pensa che ho effettuato la prenotazione circa 10 minuti dopo l'apertura delle prenotazioni. Ho letto di molte lamentele e lo capisco. Forse meglio sarebbe stato ritirare i passaporti come fatto in USA. Se non puoi garantire ad un pass infinity ormai nessuno dei suoi vantaggi, meglio restituire i soldi dell'abbonamento o sospenderlo per un altro anno. Vedremo se offrono altra possibilità per prenotare oppure cancellano l'obbligo di prenotazione da luglio.
A lb00 piace questo messaggio.
lb00 Utente
Titolo: Re: Disabili a Disneyland Paris Mer 19 Mag 2021, 17:14
Ti segnalo una cosa. Se si prenota un albergo disney si può entrare con i passaporti anche senza prenotazione. Altra assurdità per spillarci soldini!
Amorexdisney Moderatore
Titolo: Re: Disabili a Disneyland Paris Mer 19 Mag 2021, 17:59
Ib00, scusa se te lo chiedo, ne hai la certezza? Hai parlato a telefono con un CM? La tua notizia un po' mi spiace per i possessori di pass ma, nel mio caso, è una buona notizia perché io soggiornerò in un hotel Disney.
lb00 Utente
Titolo: Re: Disabili a Disneyland Paris Mer 19 Mag 2021, 18:26
Si confermato prima via chat e poi al call center. L'operatrice ha verificato e confermato
lb00 Utente
Titolo: Re: Disabili a Disneyland Paris Mer 19 Mag 2021, 18:28
Il problema per me è che i prezzi degli alberghi sono assurdi. Mi hanno fatto un preventivo per 4 notti al NY 500€/notte camera x2
Amorexdisney Moderatore
Titolo: Re: Disabili a Disneyland Paris Mer 19 Mag 2021, 18:38
In effetti piuttosto caro. E anche il Newport è costoso? Hai controllato booking? Talvolta, per assurdo, le camere senza ingressi degli hotel Disney sono più vantaggiose.
lb00 Utente
Titolo: Re: Disabili a Disneyland Paris Gio 20 Mag 2021, 13:50
Amorexdisney ha scritto:
In effetti piuttosto caro. E anche il Newport è costoso? Hai controllato booking? Talvolta, per assurdo, le camere senza ingressi degli hotel Disney sono più vantaggiose.
quello che ti dicevo è il prezzo SOLO camera. Assurdo, il NY ha prezzi folli, immagino perchè il disneyland è chiuso.
Secondo te c'è qualche possibilità che qualche data sulla piattaforma di prenotazione AP torni disponibile? O secondo te sono tutte esaurite ed è inutile che vado a ricontrollare ogni ora? Non capisco se le hanno già rese tutte disponibili oppure se magari le rendono disponibili a scaglioni. Comunque il sistema è assurdo, leggevo su un forum francese che c'è chi ha prenotato 30 date diverse