MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Disabili a Disneyland Paris

Andare in basso 
+5
PIRATA
Cartafritti
Codde
Nemognemo
pekin
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Nemognemo
Utente
Utente



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 09.05.18

Disabili a Disneyland Paris - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disabili a Disneyland Paris   Disabili a Disneyland Paris - Pagina 3 EmptyDom 18 Ago 2019, 09:35

A me su un soggiorno in camera Compass di 3 notti hanno scalato 169.50€ , non so a cosa corrisponde ma mi pare poco...
Torna in alto Andare in basso
PIRATA
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 12.05.18
Età : 51
Località : provincia di Torino

Disabili a Disneyland Paris - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disabili a Disneyland Paris   Disabili a Disneyland Paris - Pagina 3 EmptyDom 18 Ago 2019, 11:16

Grazie a tutti, infatti hanno avuto lo sconto e pure il saltafile cheers
Era per una collega che è andata il 16 agosto.
Grazie ancora a tutti Wink
Torna in alto Andare in basso
lb00
Utente
Utente



Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 27.05.18

Disabili a Disneyland Paris - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disabili a Disneyland Paris   Disabili a Disneyland Paris - Pagina 3 EmptyMer 19 Mag 2021, 14:11

Ciao a tutti! Qualcuno che mi sa dire se per l'accesso disabili è rimasto tutto uguale? 
Inoltre, c'è sempre il discorso di dover prenotare dal sito anche per il disabile o è prevista qualche misura più favorevole?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Disabili a Disneyland Paris - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disabili a Disneyland Paris   Disabili a Disneyland Paris - Pagina 3 EmptyMer 19 Mag 2021, 16:12

Ciao, io sapevo che si prenota il disabile sul sito (biglietto o passaporto) mentre l'accompagnatore non necessita di prenotazione.
Per la prenotazione dei passaporti ancge io sono stupita per i pochi posti dedicati ai passaportati. Io ho prenotato le mie date di luglio ma non sono riuscita a prenotare il sabato 24. Pensa che ho effettuato la prenotazione circa 10 minuti dopo l'apertura delle prenotazioni.
Ho letto di molte lamentele e lo capisco. Forse meglio sarebbe stato ritirare i passaporti come fatto in USA.
Se non puoi garantire ad un pass infinity ormai nessuno dei suoi vantaggi, meglio restituire i soldi dell'abbonamento o sospenderlo per un altro anno. Vedremo se offrono altra possibilità per prenotare oppure cancellano l'obbligo di prenotazione da luglio.

A lb00 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
lb00
Utente
Utente



Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 27.05.18

Disabili a Disneyland Paris - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disabili a Disneyland Paris   Disabili a Disneyland Paris - Pagina 3 EmptyMer 19 Mag 2021, 17:14

Ti segnalo una cosa. Se si prenota un albergo disney si può entrare con i passaporti anche senza prenotazione. Altra assurdità per spillarci soldini!
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Disabili a Disneyland Paris - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disabili a Disneyland Paris   Disabili a Disneyland Paris - Pagina 3 EmptyMer 19 Mag 2021, 17:59

Ib00, scusa se te lo chiedo, ne hai la certezza? Hai parlato a telefono con un CM? La tua notizia un po' mi spiace per i possessori di pass ma, nel mio caso, è una buona notizia perché io soggiornerò in un hotel Disney.
Torna in alto Andare in basso
lb00
Utente
Utente



Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 27.05.18

Disabili a Disneyland Paris - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disabili a Disneyland Paris   Disabili a Disneyland Paris - Pagina 3 EmptyMer 19 Mag 2021, 18:26

Si confermato prima via chat e poi al call center. L'operatrice ha verificato e confermato
Torna in alto Andare in basso
lb00
Utente
Utente



Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 27.05.18

Disabili a Disneyland Paris - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disabili a Disneyland Paris   Disabili a Disneyland Paris - Pagina 3 EmptyMer 19 Mag 2021, 18:28

Il problema per me è che i prezzi degli alberghi sono assurdi. Mi hanno fatto un preventivo per 4 notti al NY 500€/notte camera x2
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Disabili a Disneyland Paris - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disabili a Disneyland Paris   Disabili a Disneyland Paris - Pagina 3 EmptyMer 19 Mag 2021, 18:38

In effetti piuttosto caro. E anche il Newport è costoso?
Hai controllato booking? Talvolta, per assurdo, le camere senza ingressi degli hotel Disney sono più vantaggiose.
Torna in alto Andare in basso
lb00
Utente
Utente



Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 27.05.18

Disabili a Disneyland Paris - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disabili a Disneyland Paris   Disabili a Disneyland Paris - Pagina 3 EmptyGio 20 Mag 2021, 13:50

Amorexdisney ha scritto:
In effetti piuttosto caro. E anche il Newport è costoso?
Hai controllato booking? Talvolta, per assurdo, le camere senza ingressi degli hotel Disney sono più vantaggiose.
quello che ti dicevo è il prezzo SOLO camera. Assurdo, il NY ha prezzi folli, immagino perchè il disneyland è chiuso.

Secondo te c'è qualche possibilità che qualche data sulla piattaforma di prenotazione AP torni disponibile? O secondo te sono tutte esaurite ed è inutile che vado a ricontrollare ogni ora?
Non capisco se le hanno già rese tutte disponibili oppure se magari le rendono disponibili a scaglioni.
Comunque il sistema è assurdo, leggevo su un forum francese che c'è chi ha prenotato 30 date diverse
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Disabili a Disneyland Paris - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disabili a Disneyland Paris   Disabili a Disneyland Paris - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Disabili a Disneyland Paris
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Wi-Fi a Disneyland Paris
» B & B Disneyland Paris
» App Disneyland Paris
» Sposarsi a Disneyland Paris ♥
» 30° Anniversario di Disneyland Paris

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Servizi a Disneyland Paris-
Vai verso: