MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Disabili a Disneyland Paris

Andare in basso 
+5
PIRATA
Cartafritti
Codde
Nemognemo
pekin
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Disabili a Disneyland Paris - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disabili a Disneyland Paris   Disabili a Disneyland Paris - Pagina 4 EmptyGio 20 Mag 2021, 14:03

Anche io ho letto di possessori di pa che hanno prenotato tutti i fine settimana. Non lo trovo giusto. Però ho anche letto che probabilmente verrà rilasciato un altro slot di posti. Ogni tanto vedo un giorno verde per delle cancellazioni.
Ma come fa un passaportato che vive all'estero a programmare il suo viaggio?  Molto spesso i giorni tornano disponibili il giorno prima. Impossibile per noi!!
Forse un tetto di giorni prenotabile ci vorrebbe.
Aggiungo che ogni giorno il calendario va avanti. Oggi prenotabile il 17 settembre, domani si passa al 18 settembre e così via.

A lb00 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
lb00
Utente
Utente



Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 27.05.18

Disabili a Disneyland Paris - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disabili a Disneyland Paris   Disabili a Disneyland Paris - Pagina 4 EmptyGio 20 Mag 2021, 14:10

Amorexdisney ha scritto:
Anche io ho letto di possessori di pa che hanno prenotato tutti i fine settimana. Non lo trovo giusto. Però ho anche letto che probabilmente verrà rilasciato un altro slot di posti. Ogni tanto vedo un giorno verde per delle cancellazioni.
Ma come fa un passaportato che vive all'estero a programmare il suo viaggio?  Molto spesso i giorni tornano disponibili il giorno prima. Impossibile per noi!!
Forse un tetto di giorni prenotabile ci vorrebbe.
Aggiungo che ogni giorno il calendario va avanti. Oggi prenotabile il 17 settembre, domani si passa al 18 settembre e così via.
Grazie, non lo sapevo questo.
A che ora diventano disponibili? A mezzanotte?
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Disabili a Disneyland Paris - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disabili a Disneyland Paris   Disabili a Disneyland Paris - Pagina 4 EmptyGio 20 Mag 2021, 17:38

Non so! Domanda interessante!
Torna in alto Andare in basso
lb00
Utente
Utente



Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 27.05.18

Disabili a Disneyland Paris - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disabili a Disneyland Paris   Disabili a Disneyland Paris - Pagina 4 EmptyVen 21 Mag 2021, 00:14

Amorexdisney ha scritto:
Non so! Domanda interessante!
A che ora hanno reso disponibili gli slot qualche giorno fa?
Torna in alto Andare in basso
lb00
Utente
Utente



Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 27.05.18

Disabili a Disneyland Paris - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disabili a Disneyland Paris   Disabili a Disneyland Paris - Pagina 4 EmptyVen 21 Mag 2021, 12:23

Invece, se volessi comprare i biglietti datati, mi consigli di prenderli sul sito o c'è qualche strada più conveniente? Sarebbero 3 adulti, per 4-5 gg
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Disabili a Disneyland Paris - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disabili a Disneyland Paris   Disabili a Disneyland Paris - Pagina 4 EmptyVen 21 Mag 2021, 18:58

Allora stamattina ho trovato disponibile il 18 settembre verso le 7.00 e ora è già esaurito.
Lo slot grosso è uscito alle 17.20 circa qualche giorno fa.
Per i biglietti io vedo sulla app. Alcuni siti non Disney offrivano biglietti scontati ma poi, con il covid è risultato più sicuro comprare dalla Disney.

A lb00 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
lb00
Utente
Utente



Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 27.05.18

Disabili a Disneyland Paris - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disabili a Disneyland Paris   Disabili a Disneyland Paris - Pagina 4 EmptyVen 28 Mag 2021, 11:47

Amorexdisney ha scritto:
Allora stamattina ho trovato disponibile il 18 settembre verso le 7.00 e ora è già esaurito.
Lo slot grosso è uscito alle 17.20 circa qualche giorno fa.
Per i biglietti io vedo sulla app. Alcuni siti non Disney offrivano biglietti scontati ma poi, con il covid è risultato più sicuro comprare dalla Disney.

Ho sentito anche del soft opening 15 e 16 giugno. Ma non si capisce quando apriranno le prenotazioni!
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Disabili a Disneyland Paris - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disabili a Disneyland Paris   Disabili a Disneyland Paris - Pagina 4 EmptyVen 28 Mag 2021, 15:28

Bocche cucite! Ma lo comunicheranno via mail a tutti i possessori di pass.

A lb00 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
lb00
Utente
Utente



Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 27.05.18

Disabili a Disneyland Paris - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disabili a Disneyland Paris   Disabili a Disneyland Paris - Pagina 4 EmptyVen 28 Mag 2021, 16:41

Amorexdisney ha scritto:
Bocche cucite! Ma lo comunicheranno via mail a tutti i possessori di pass.
Speriamo bene. Pensi oggi o settimana prossima?
Torna in alto Andare in basso
talisker
Utente
Utente



Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 10.08.18

Disabili a Disneyland Paris - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disabili a Disneyland Paris   Disabili a Disneyland Paris - Pagina 4 EmptyVen 29 Lug 2022, 17:53

Salve, scrivo in coda a questa vecchia discussione, ma se ritenete più utile ne apriamo una ex novo. Devo subire un intervento al piede che prevede una lunga convalescenza, non devo stare immobile o in sar ma di sicuro non posso fare le solite maratone e corse per vedere tutte le attrazioni, nè stare troppo tempo in piedi. Ho visto un form online per richiedere la card di accesso prioritario, ma sono rivolti esclusivamente a disabilità certificate. Ho provato anche a scrivere ma non ho ricevuto risposte se non interlocutorie. Volevo chiedere ai più esperti se avete già esperienze indirette del genere, sinceramente non vorrei spostare per l'ennesima volta il soggiorno ma nemmeno dover soffrire per una visita al parco che non potrei godermi a pieno (ovviamente stare in piedi in fila non mi sarà possibile). Grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Disabili a Disneyland Paris - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disabili a Disneyland Paris   Disabili a Disneyland Paris - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Disabili a Disneyland Paris
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Wi-Fi a Disneyland Paris
» B & B Disneyland Paris
» App Disneyland Paris
» Sposarsi a Disneyland Paris ♥
» 30° Anniversario di Disneyland Paris

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Servizi a Disneyland Paris-
Vai verso: