| Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris | |
|
+21Francesco65 Rork Chimmelo TENERITA talisker nocioz luciochef cateally fabiana81 jack sparrow Ronnix Maxdreamd Marzio mapox Penfie Irene pekin g&g aurora sarabi Alvin Amorexdisney 25 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Amorexdisney Moderatore
Messaggi : 1481 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 52 Località : Cinisi (PA)
| Titolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris Ven 20 Lug 2018, 13:34 | |
| Mi spiace tanto per l'accaduto Irene, io devo dire che quest'anno, come altri, mi sono trovata benissimo con rs transport, puntualissimi in entrambe le tratte, ma devo dire che faccio cosi. Mando una mail 24 ore prima della partenza, casomai si fossero dimenticati. Poi mi faccio dare il cellulare dell'autista e lo chiamo il giorno prima del ritorno e anche la mattina stessa e una mezz'ora prima. Sempre per riconfermare. Per fortuna mio figlio mi fa da interprete. La mia filosofia è quella di ricordare e ricordare loro la mia prenotazione fino alla nausea. Ma meglio infastidire loro che farmi prendere dal panico io. Resta comunque ogni volta la paura che qualcosa vada storto. | |
|
| |
Penfie Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 146 Data d'iscrizione : 16.05.18 Età : 41 Località : Brescia
| Titolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris Ven 20 Lug 2018, 15:16 | |
| Io in passato ho usato sia parisfranceshuttle-executive che alwayshuttle, con entrambe non ho avuto alcun problema e da Beauvais il prezzo si aggirava sui 20€ a testa. L'ultima volta invece facendoci due conti abbiamo deciso di rinunciare a Beauvais e volare su Charles de Gaulle, in questo caso nulla poteva battere la comodità del TGV, 15 min di viaggio per 17,50€ a testa. | |
|
| |
Irene Utente
| Titolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris Ven 20 Lug 2018, 15:32 | |
| Alvin non ho mai avuto modo di usare in passato taxiforyou né conoscere il sig. Caocci che comunque ho sempre sentito parlare bene. Arrivati a questo punto e dopo tutto quello che ho passato, sono del parere che la tranquillità non ha prezzo soprattutto questo c'è un volo da prendere! Quindi se ci fosse un modo per convincere Caocci sul riprendere le redini in mano dei trasferimenti mi accodo a voi! Una domanda, in cosa consiste uber? | |
|
| |
Irene Utente
| Titolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris Ven 20 Lug 2018, 15:40 | |
| Grazie Amorexdisney , in futuro farò tesoro dei tuoi consigli. Non mi è mai venuto in mente di preavvisarli del trasferimento, dando forse per scontato che essendo questo il loro mestiere, fosse loro premura fare attenzione agli orari e assolvere agli impegni presi. A maggior ragione che il pagamento viene fatto all'autista, insomma si fanno danno a loro stessi. Spero solo di non ritrovarmi più in una situazione del genere | |
|
| |
Irene Utente
| Titolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris Ven 20 Lug 2018, 15:45 | |
| Infatti Penfie l'ideale sarebbe atterrare a CDG oppure Orly. Il problema è che l'unico volo diretto da Bari è con Ryanair. E pensare che EasyJet fino al 2016 volava da Bari a CDG, poi hanno soppresso i voli in concomitanza con gli attentati. | |
|
| |
Alvin Utente
Messaggi : 65 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 68 Località : Da Cagliari a S. Maria degli Angeli - Assisi (PG)
| Titolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris Ven 20 Lug 2018, 16:35 | |
| http://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2017/02/17/uber-ecco-cos-come-funziona_QLM1HY9WuHXtBWjjPUutZL.html | |
|
| |
Irene Utente
| Titolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris Ven 20 Lug 2018, 19:01 | |
| - Alvin ha scritto:
http://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2017/02/17/uber-ecco-cos-come-funziona_QLM1HY9WuHXtBWjjPUutZL.html Grazie, davvero interessante! | |
|
| |
mapox Utente
| Titolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris Lun 23 Lug 2018, 18:50 | |
| Buonasera a tutti! Pekin, come si fa ad avere lo sconto con Rstransport? Grazie. | |
|
| |
Marzio Utente
| Titolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris Mer 25 Lug 2018, 10:10 | |
|
Ultima modifica di Marzio il Sab 28 Lug 2018, 11:39 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Maxdreamd Utente
Messaggi : 61 Data d'iscrizione : 25.05.18 Età : 40 Località : Roma
| Titolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris Sab 28 Lug 2018, 11:28 | |
| Io a Marzo ho utilizzato Rs e mi sono trovato benissimo. Mi hanno aiutato e non poco con la disavventura del volo cancellato. All'andata puntuali e precisi e chiedono di farsi pagare anche il ritorno, e così faccio. Il giorno della partenza (circa 3 ore prima l'orario nel quale dovevano venirci a prendere per portarci ad Orly ) scopro che il volo era stato cancellato causa sciopero. Panico, urla, grida, rabbia, caos ( avevo una bimba di 6 mesi ). Chiamo subito RS spiegandogli l'accaduto ed ovviamente chiedo di annullare il transfert per il giorno stesso e lo prenoto per il giorno dopo. Loro mi confermano il tutto e gli chiedo quanto sarebbe costato. Mi dicono che avevo già pagato per il transfert del giorno stesso e che me lo spostavano senza alcun pagamento addizionale al giorno dopo. Tutto questo per telefono, ma dopo mi hanno mandato anche una mail di conferma. Insomma per me promossi. Non posso fare paragoni con altre compagnie perchè ho sempre preso il tgv ( e qualche volta il magical shuttle ) però se mi dovesse servire sceglierò ancora loro. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris | |
| |
|
| |
| Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris | |
|