Messaggi : 551 Data d'iscrizione : 06.02.20 Età : 44 Località : Catania
Titolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris Gio 01 Set 2022, 21:12
Onatram ha scritto:
Ciao a tutti, abbiamo notizie aggiornate circa rs transfer riguardo a ritardi e/o dimenticanze? Siamo in 10 e vorrei prenotare con loro da CDG a Disneyland, anche perché mi risultano essere i più economici. Grazie
Lo saprò il 6
A Onatram piace questo messaggio.
Amorexdisney Moderatore
Messaggi : 1481 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 52 Località : Cinisi (PA)
Titolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris Ven 02 Set 2022, 11:43
Prendo sempre rs transport, ottimo all'andata ma mi fa sempre spaventare al ritorno perché talvolta ritarda un pò ed io comincio a scrivergli mille messaggi. Comunque non mi ha mai lasciata a piedi.
Onatram Utente
Titolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris Ven 02 Set 2022, 13:06
Bene, a me serve per l'andata... Il ritorno è da Orly ma RS non ha per questa destinazione van per 10, consigli per Orly?
Amorexdisney Moderatore
Titolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris Ven 02 Set 2022, 17:18
In base al tuo orario puoi vedere l'offerta del magical shuttle che fa 90 euro per 8 persone. Comunque noi siamo sempre grossi gruppi e con Rs mi organizzo 8 in shuttle e altri in auto Fai il preventivo in due parti, da 5, oppure uno da 7 e uno da 3. Il prossimo dicembre saremo in 9 (più altro gruppo di 6).
Onatram Utente
Titolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris Ven 02 Set 2022, 19:25
Amorexdisney ha scritto:
In base al tuo orario puoi vedere l'offerta del magical shuttle che fa 90 euro per 8 persone. Comunque noi siamo sempre grossi gruppi e con Rs mi organizzo 8 in shuttle e altri in auto Fai il preventivo in due parti, da 5, oppure uno da 7 e uno da 3. Il prossimo dicembre saremo in 9 (più altro gruppo di 6).
Effettivamente quella del magic shuttle è la migliore offerta, con gli orari anche ci siamo perchè il ritorno è previsto per le ore 15:30, credo che sceglieremo questa soluzione. Grazie
Amorexdisney Moderatore
Titolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris Ven 02 Set 2022, 21:27
Di nulla!
barbara Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 807 Data d'iscrizione : 10.05.18 Età : 41 Località : Milano - Parigi
Titolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris Lun 14 Nov 2022, 16:12
Ciao a tutti,
chiedo qualche informazione a chi ha utilizzato RSTransport da Beauvais. L’ho prenotato per i miei genitori che viaggeranno da soli.
Mi è arrivata la mail di conferma però non conoscendo questo aeroporto non ho ben capito il meeting point.
Nella mail c’è scritto “main exit”, significa che c’è una sola uscita e non possono sbagliare? L’aeroporto è così piccolo?
E poi se ho capito bene sono loro a dover individuare l’auto e non viceversa, cioè devono cercare un minivan blu con il loro logo e presentarsi con la prenotazione?
grazie
Rork Complimenti, hai superato 500 messaggi
Titolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris Lun 14 Nov 2022, 17:03
Da lì non ho mai provato se c'è scritto main exit , sicuro è l'uscita degli arrivi, avranno un cartello col nome, almeno quando l'ho preso io era.cosi
Amorexdisney Moderatore
Titolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris Lun 14 Nov 2022, 17:07
Barbara l'aeroporto è piccolissimo. diciamo è un capannone. L'uscita dagli arrivi è una sola. Comunque, se la trovo, stasera ti invio la foto del punto di incontro con rs Transport. Non devono uscire fuori perché il minivan di solito è posteggiato lontano.
Rork Complimenti, hai superato 500 messaggi
Titolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris Lun 14 Nov 2022, 18:10
Comunque una cosa fuori tema ma sempre aereoporti, da marzo il volo catania parigi easyjet viene tolto quindi mi hanno sballato tutti i programmi, non so se riuscirò ad organizzarmi per l'anno prossimo.
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris
Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris