MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris

Andare in basso 
+21
Francesco65
Rork
Chimmelo
TENERITA
talisker
nocioz
luciochef
cateally
fabiana81
jack sparrow
Ronnix
Maxdreamd
Marzio
mapox
Penfie
Irene
pekin
g&g aurora
sarabi
Alvin
Amorexdisney
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Rork
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 472
Data d'iscrizione : 06.02.20
Età : 43
Località : Catania

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 9 EmptyDom 05 Giu 2022, 17:14

Si mi stavo chiedendo la stessa cosa
Torna in alto Andare in basso
Eva
Utente
Utente



Femmina Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.06.22

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 9 EmptyDom 05 Giu 2022, 17:24

Salve si il prezzo si riferiece ad auto normale quindi 4 persone max
Organizziamo trasferipenti per gruppi con van
Il prezzo dipende dagli aeroporti
Torna in alto Andare in basso
Francesco65
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 24.06.18
Età : 58
Località : Pozzuoli

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 9 EmptyGio 30 Giu 2022, 17:36

Francesco65 ha scritto:
Scusate, io ho trovato tramite Booking, odysseè che mi ha fatto il van per 7 persone a 90 euro per tratta.

Sperando che non sia una sola....


Aggiornamento.

ERA UNA SOLA
UNA GRANDISSIMA FREGATURA, STATENE LONTANI!!

Se con Booking vi viene proposta come soluzione, annullate e cercate altro, ci hanno lasciato a piedi alle 19 ad Orly, senza ne farsi sentire ne rispondere.
Torna in alto Andare in basso
luciochef
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
luciochef


Maschio Messaggi : 536
Data d'iscrizione : 12.05.18
Età : 42
Località : Orta di Atella (Ce)

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 9 EmptyMer 06 Lug 2022, 18:09

Porto come testimonianza le ultime considerazioni su RS Transport:
- Prenotato online 3 trasferimenti (Orly-Parigi; Parigi-Campanile; Campanile-Orly) per un gruppo di amici molto numeroso composto da 14 persone (7 adulti e 7 bambini).
Dopo aver compilato i form di prenotazione con l'indirizzo e-mail dell'amica, questa ha ricevuto regolarmente le conferme online. Per essere ancora più sicuro ho telefonato al responsabile e mi è stato tutto confermato (in più ho specificato che il gruppo aveva un passeggino ed una sedia a rotelle da trasportare oltre ai bagagli).
Oggi sono anche ritornati e mi hanno confermato (dopo averlo fatto quotidianamente tramite WhatsApp) che tutto è stato perfetto. Tutti i trasferimenti sono avvenuti in orario, con due van da 7 posti cadauno e con tariffe più che oneste.
Pensare che la loro agenzia di viaggio aveva chiesto per un solo trasferimento l'ammontare di tutti quelli pagati a RS Transport.
Direi decisamente positivo !
Torna in alto Andare in basso
Rork
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 472
Data d'iscrizione : 06.02.20
Età : 43
Località : Catania

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 9 EmptyMar 09 Ago 2022, 21:04

Ho prenotato anche io con rs trasfport, mi è arrivata la lettera di conferma , in teoria non c'è bisogno di chiamarli giusto? perche con inglese/ francese non sono il massimo
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 9 EmptyMar 09 Ago 2022, 21:47

Io li contatto via whatsapp 24 ore prima per confermare il mio arrivo. Quindi ci risentiamo appena atterriamo su suolo francese e così via.
Torna in alto Andare in basso
Rork
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 472
Data d'iscrizione : 06.02.20
Età : 43
Località : Catania

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 9 EmptyMar 09 Ago 2022, 21:50

Il numero è quello alla fine dell'email giusto? anche perche non ne ho trovati altri
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 9 EmptyMar 09 Ago 2022, 22:16

Ormai ho il contatto whatsapp registrato da un paio di anni quindi sono dovuta andare e vedere se il numero in mio possesso è quello della mail di conferma.
Quindi ho verificato di utilizzare il numero che Rs transport usa per gli spostamenti da Beauvais e Orly.
Torna in alto Andare in basso
Onatram
Utente
Utente



Maschio Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 01.09.22

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 9 EmptyGio 01 Set 2022, 20:56

Ciao a tutti, abbiamo notizie aggiornate circa rs transfer riguardo a ritardi e/o dimenticanze? Siamo in 10 e vorrei prenotare con loro da CDG a Disneyland, anche perché mi risultano essere i più economici. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Onatram
Utente
Utente



Maschio Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 01.09.22

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 9 EmptyGio 01 Set 2022, 20:58

Eva ha scritto:
Salve si il prezzo si riferiece ad auto normale quindi 4 persone max
Organizziamo trasferipenti per gruppi con van
Il prezzo dipende dagli aeroporti
Per 10 persone quanto prende da CDG a Disneyland?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris
Torna in alto 
Pagina 9 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Trasferimenti aeroporti Charles De Gaulle e Orly con Bus "Magical Shuttle"
» B & B Disneyland Paris
» App Disneyland Paris
» Wi-Fi a Disneyland Paris
» Disneyland Paris 2020

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Aeroporti di Parigi: voli e trasferimenti-
Vai verso: