| Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris | |
|
+21Francesco65 Rork Chimmelo TENERITA talisker nocioz luciochef cateally fabiana81 jack sparrow Ronnix Maxdreamd Marzio mapox Penfie Irene pekin g&g aurora sarabi Alvin Amorexdisney 25 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Rork Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 551 Data d'iscrizione : 06.02.20 Età : 44 Località : Catania
| Titolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris Dom 05 Giu 2022, 17:14 | |
| Si mi stavo chiedendo la stessa cosa | |
|
| |
Eva Utente
| Titolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris Dom 05 Giu 2022, 17:24 | |
| Salve si il prezzo si riferiece ad auto normale quindi 4 persone max Organizziamo trasferipenti per gruppi con van Il prezzo dipende dagli aeroporti | |
|
| |
Francesco65 Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 139 Data d'iscrizione : 24.06.18 Età : 59 Località : Pozzuoli
| Titolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris Gio 30 Giu 2022, 17:36 | |
| - Francesco65 ha scritto:
- Scusate, io ho trovato tramite Booking, odysseè che mi ha fatto il van per 7 persone a 90 euro per tratta.
Sperando che non sia una sola.... Aggiornamento. ERA UNA SOLAUNA GRANDISSIMA FREGATURA, STATENE LONTANI!!Se con Booking vi viene proposta come soluzione, annullate e cercate altro, ci hanno lasciato a piedi alle 19 ad Orly, senza ne farsi sentire ne rispondere. | |
|
| |
luciochef Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 541 Data d'iscrizione : 12.05.18 Età : 42 Località : Orta di Atella (Ce)
| Titolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris Mer 06 Lug 2022, 18:09 | |
| Porto come testimonianza le ultime considerazioni su RS Transport: - Prenotato online 3 trasferimenti (Orly-Parigi; Parigi-Campanile; Campanile-Orly) per un gruppo di amici molto numeroso composto da 14 persone (7 adulti e 7 bambini). Dopo aver compilato i form di prenotazione con l'indirizzo e-mail dell'amica, questa ha ricevuto regolarmente le conferme online. Per essere ancora più sicuro ho telefonato al responsabile e mi è stato tutto confermato (in più ho specificato che il gruppo aveva un passeggino ed una sedia a rotelle da trasportare oltre ai bagagli). Oggi sono anche ritornati e mi hanno confermato (dopo averlo fatto quotidianamente tramite WhatsApp) che tutto è stato perfetto. Tutti i trasferimenti sono avvenuti in orario, con due van da 7 posti cadauno e con tariffe più che oneste. Pensare che la loro agenzia di viaggio aveva chiesto per un solo trasferimento l'ammontare di tutti quelli pagati a RS Transport. Direi decisamente positivo ! | |
|
| |
| Titolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris Mar 09 Ago 2022, 21:04 | |
| Ho prenotato anche io con rs trasfport, mi è arrivata la lettera di conferma , in teoria non c'è bisogno di chiamarli giusto? perche con inglese/ francese non sono il massimo | |
|
| |
Amorexdisney Moderatore
Messaggi : 1481 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 52 Località : Cinisi (PA)
| Titolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris Mar 09 Ago 2022, 21:47 | |
| Io li contatto via whatsapp 24 ore prima per confermare il mio arrivo. Quindi ci risentiamo appena atterriamo su suolo francese e così via. | |
|
| |
| Titolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris Mar 09 Ago 2022, 21:50 | |
| Il numero è quello alla fine dell'email giusto? anche perche non ne ho trovati altri | |
|
| |
Amorexdisney Moderatore
Messaggi : 1481 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 52 Località : Cinisi (PA)
| Titolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris Mar 09 Ago 2022, 22:16 | |
| Ormai ho il contatto whatsapp registrato da un paio di anni quindi sono dovuta andare e vedere se il numero in mio possesso è quello della mail di conferma. Quindi ho verificato di utilizzare il numero che Rs transport usa per gli spostamenti da Beauvais e Orly. | |
|
| |
Onatram Utente
| Titolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris Gio 01 Set 2022, 20:56 | |
| Ciao a tutti, abbiamo notizie aggiornate circa rs transfer riguardo a ritardi e/o dimenticanze? Siamo in 10 e vorrei prenotare con loro da CDG a Disneyland, anche perché mi risultano essere i più economici. Grazie | |
|
| |
Onatram Utente
| Titolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris Gio 01 Set 2022, 20:58 | |
| - Eva ha scritto:
- Salve si il prezzo si riferiece ad auto normale quindi 4 persone max
Organizziamo trasferipenti per gruppi con van Il prezzo dipende dagli aeroporti Per 10 persone quanto prende da CDG a Disneyland? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris | |
| |
|
| |
| Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris | |
|