| Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris | |
|
+21Francesco65 Rork Chimmelo TENERITA talisker nocioz luciochef cateally fabiana81 jack sparrow Ronnix Maxdreamd Marzio mapox Penfie Irene pekin g&g aurora sarabi Alvin Amorexdisney 25 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Penfie Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 146 Data d'iscrizione : 16.05.18 Età : 41 Località : Brescia
| Titolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris Mar 03 Mag 2022, 19:20 | |
| Grazie a tutti delle risposte! Caspita volevo provare RS transport ma adesso mi dite dei ritardi .. Ho provato a vedere il sito di Prigi Travel Tour per un preventivo ma una volta compilato il form mi dà "vai alla lista agenzie" e non riesco ad andare avanti.. vabbè gli manderò una mail che faccio prima.. | |
|
| |
sarabi Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 594 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 49 Località : Rimini
| Titolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris Gio 05 Mag 2022, 15:21 | |
| Si Penfie manda la mail sono molto carini e veloci nella risposta | |
|
| |
Rork Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 551 Data d'iscrizione : 06.02.20 Età : 44 Località : Catania
| Titolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris Sab 07 Mag 2022, 16:39 | |
| Allora io l'anno scorso ho usato bt-transfer e penso che quest'anno andrò sempre con loro, come ti dicevo il mio collega stessa condizione ma non sapeva con chi era perché ha organizzato tutto con l'agenzia viaggi | |
|
| |
| Titolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris Sab 14 Mag 2022, 10:45 | |
| Vi faccio un aggiornamento della situazione trasporto Orly -> Cheyenne, magari la mia esperienza può servire a qualcun altro per l'organizzazione del viaggio! 1- Ho scritto a Parigi Travel tour ma non fanno che rispondermi con altre domande non scrivendo mai il preventivo. Prima mi hanno riposto chiedendo solo come ero venuta a loro conoscenza, e gliel'ho detto. Poi ho richiesto il preventivo e di tutta risposta mi hanno chiesto il mio numero di cellulare..sarò diffidente ma avrei preferito una risposta via mail del preventivo e poi eventualmente avrei dato il cellulare, quindi bocciati! 2- BT transfer mi fa un preventivo di 160€, non molto a buon mercato 3- RS transport risponde subito e mi fa un preventivo di 130€, gli ho dato l'ok, peccato che sono 4 volte che gli chiedo se hanno seggiolini per bambini e non mi rispondono mai, glissano abilmente.. | |
|
| |
| Titolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris Sab 14 Mag 2022, 11:58 | |
| Cavolo mi stai dando una brutta notizia perché con bt trasfert l'anno scorso ho pagato 120 euro andata e ritorno se hanno aumentato a questo punto mi conviene affittare la macchina | |
|
| |
Francesco65 Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 139 Data d'iscrizione : 24.06.18 Età : 59 Località : Pozzuoli
| Titolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris Sab 14 Mag 2022, 16:07 | |
| Scusate, io ho trovato tramite Booking, odysseè che mi ha fatto il van per 7 persone a 90 euro per tratta.
Sperando che non sia una sola.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris Dom 15 Mag 2022, 17:13 | |
| Rork: conta che siamo in 9 eh, però il prezzo che ho scritto è di sola andata effettivamente
Francesco65, poi ci farai la recensione di odyssee, ho guardato adesso e cavoli era l'unico che ci faceva fare il viaggio tutti insieme, e a un ottimo prezzo!! peccato aver già prenotato con RStransports! | |
|
| |
| Titolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris Dom 15 Mag 2022, 17:29 | |
| Si fatto preventivo su bt trasfert e mi da 140 andata e ritorno, più dell anno scorso ma cmq sempre accettabile da aereoporto cdg | |
|
| |
Eva Utente
| Titolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris Dom 05 Giu 2022, 10:02 | |
| Salve il mio compagno Alberto ed io viviamo vicino disney Lui e un driver ncc e effettua transfer dagli aeroporti verso disney o Parigi a prezzi veramente convenienti Orly disney 60 eur e viceversa Orly parigi 60 eur Cdg disney 60 eur e viceversa Inoltre organizza tour per parigi ecc Contattatelo parla italiano 0033671710328
| |
|
| |
Amorexdisney Moderatore
Messaggi : 1481 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 52 Località : Cinisi (PA)
| Titolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris Dom 05 Giu 2022, 16:57 | |
| Grazie Eva, potresti specificare il numero di pax al prezzo da te indicato? Forse 4? È possibile anche il trasferimento per gruppi di 5-8 persone? Grazie | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris | |
| |
|
| |
| Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris | |
|