| Passaporti annuali (info pag. 1) | |
|
+30Misswonderland82 zavandor cateally luciochef silvia b clez79 Ery82 Nemognemo theslayer90 Trilly78 Marzio lb00 SimGy giospa Dumbola Codde Irene LadyCocca DAVIDE P&F Marika16 alice in wonderland Gracegrace Gugu87 Francesco65 jack sparrow letialice barbara Amorexdisney dags1972 pekin 34 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Marika16 Complimenti, hai superato 100 messaggi
| Titolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1) Lun 18 Mar 2019, 23:39 | |
| grazie giospa | |
|
| |
LadyCocca Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 470 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 56 Località : PISA
| Titolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1) Mer 20 Mar 2019, 18:20 | |
| Salve altra domanda sui passaporti è stata eliminata con i nuovi passaporti la limitazione nei 2-3 giorni dopo l'acquisto . Cioè se acquisto per mia figlia il Magic Flex questo può essere utilizzato da subito. | |
|
| |
pekin Admin
Messaggi : 2619 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 59 Località : Villa Adriana (RM)
| Titolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1) Mer 20 Mar 2019, 19:45 | |
| Ciao LadyCocca, la limitazione del 2° e 3° giorno vale solo per il passaporto Discovery. Per il MagicFlex non ci sono problemi! | |
|
| |
LadyCocca Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 470 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 56 Località : PISA
| Titolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1) Mer 20 Mar 2019, 20:58 | |
| | |
|
| |
SimGy Utente
| Titolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1) Lun 25 Mar 2019, 20:14 | |
| Ciao a tutti, qualche giorno fa ho comprato l'abbonamento magic plus dal sito francese del parco, e il pass temporaneo che ho ricevuto è da convertire in tessera entro 6 mesi. Mi chiedevo se l'anno di validità dell'abbonamento inizi dal momento in cui lo si acquista, oppure da quando si va al parco (nel mio caso, a giugno). Grazie mille a chi mi risponderà | |
|
| |
giospa Complimenti, hai superato 100 messaggi
| Titolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1) Lun 25 Mar 2019, 20:47 | |
| - SimGy ha scritto:
- Ciao a tutti, qualche giorno fa ho comprato l'abbonamento magic plus dal sito francese del parco, e il pass temporaneo che ho ricevuto è da convertire in tessera entro 6 mesi.
Mi chiedevo se l'anno di validità dell'abbonamento inizi dal momento in cui lo si acquista, oppure da quando si va al parco (nel mio caso, a giugno). Grazie mille a chi mi risponderà con il temporaneo il periodo parte dal primo accesso. ciao Inviato con Topic'it | |
|
| |
SimGy Utente
| Titolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1) Mar 26 Mar 2019, 19:14 | |
| | |
|
| |
lb00 Utente
| Titolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1) Dom 31 Mar 2019, 17:02 | |
| Ciao a tutti,
siamo assidui frequentatori del parco e abbiamo sempre alloggiato all'hotel new york. Essendo questo ora in rehab, avevamo intenzione di provare la soluzione val d'europe (fittando una casa prossima alla rer tramite airbnb). Per tutti i passati soggiorni, abbiamo acquistato il discovery per tutta la famiglia, accedendo anche nei giorni di black-out con l'easy pass dell'albergo. Ora che invece alloggeremo a val d'europe, volevo chiedervi quale potrebbe essere secondo voi la soluzione più conveniente per entrare al parco. Magic flex per tutta la famiglia? Oppure biglietti, tramite il sito disney o qualche sito terzo? 3 di noi saranno al parco per 4-5 giorni, altri due invece solo per 3 giorni.
Grazie! | |
|
| |
giospa Complimenti, hai superato 100 messaggi
| Titolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1) Dom 31 Mar 2019, 18:01 | |
| - lb00 ha scritto:
- Ciao a tutti,
siamo assidui frequentatori del parco e abbiamo sempre alloggiato all'hotel new york. Essendo questo ora in rehab, avevamo intenzione di provare la soluzione val d'europe (fittando una casa prossima alla rer tramite airbnb). Per tutti i passati soggiorni, abbiamo acquistato il discovery per tutta la famiglia, accedendo anche nei giorni di black-out con l'easy pass dell'albergo. Ora che invece alloggeremo a val d'europe, volevo chiedervi quale potrebbe essere secondo voi la soluzione più conveniente per entrare al parco. Magic flex per tutta la famiglia? Oppure biglietti, tramite il sito disney o qualche sito terzo? 3 di noi saranno al parco per 4-5 giorni, altri due invece solo per 3 giorni.
Grazie! Se volete risparmiare già dal 4o giorno di accesso, con una buona offerta per la casa, potrebbe convenire l'abbonamento, a maggior ragione se tutti e 5 state nello stesso appartamento. Io mi farei due conti guardando i prezzi del magic Flex come riferimento. Occhio che da aprile aumentano i prezzi. Salut! Inviato con Topic'it | |
|
| |
pekin Admin
Messaggi : 2619 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 59 Località : Villa Adriana (RM)
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1) | |
| |
|
| |
| Passaporti annuali (info pag. 1) | |
|