MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018

IndiceArticoliRegistratiAccedi

Passaporti annuali (info pag. 1)

Andare in basso 
+30
Misswonderland82
zavandor
cateally
luciochef
silvia b
clez79
Ery82
Nemognemo
theslayer90
Trilly78
Marzio
lb00
SimGy
giospa
Dumbola
Codde
Irene
LadyCocca
DAVIDE P&F
Marika16
alice in wonderland
Gracegrace
Gugu87
Francesco65
jack sparrow
letialice
barbara
Amorexdisney
dags1972
pekin
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 21 ... 32  Successivo
AutoreMessaggio
Marika16
Complimenti, hai superato 100 messaggi

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 11 EmptyLun 18 Mar 2019, 23:39

grazie giospa Smile
Torna in alto Andare in basso
LadyCocca
LadyCocca

MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 11 EmptyMer 20 Mar 2019, 18:20

Salve altra domanda sui passaporti è stata eliminata con i nuovi passaporti la limitazione nei  2-3 giorni dopo l'acquisto .
Cioè se acquisto per mia figlia il Magic Flex questo può essere utilizzato da subito.
pekin
Admin
Admin
pekin

Maschio Messaggi : 2619

MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 11 EmptyMer 20 Mar 2019, 19:45

Ciao LadyCocca,
la limitazione del 2° e 3° giorno vale solo per il passaporto Discovery.
Per il MagicFlex non ci sono problemi!
https://mondodisneyland.forumattivo.com
LadyCocca
LadyCocca

MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 11 EmptyMer 20 Mar 2019, 20:58

Perfetti! Grazie Pekin!
SimGy
Utente
Utente

Maschio Messaggi : 55

MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 11 EmptyLun 25 Mar 2019, 20:14

Ciao a tutti, qualche giorno fa ho comprato l'abbonamento magic plus dal sito francese del parco, e il pass temporaneo che ho ricevuto è da convertire in tessera entro 6 mesi.
Mi chiedevo se l'anno di validità dell'abbonamento inizi dal momento in cui lo si acquista, oppure da quando si va al parco (nel mio caso, a giugno). Grazie mille a chi mi risponderà
giospa
giospa

Maschio Messaggi : 197

MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 11 EmptyLun 25 Mar 2019, 20:47

SimGy ha scritto:
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho comprato l'abbonamento magic plus dal sito francese del parco, e il pass temporaneo che ho ricevuto è da convertire in tessera entro 6 mesi.
Mi chiedevo se l'anno di validità dell'abbonamento inizi dal momento in cui lo si acquista, oppure da quando si va al parco (nel mio caso, a giugno). Grazie mille a chi mi risponderà

con il temporaneo il periodo parte dal primo accesso.
ciao

Inviato con Topic'it
SimGy
Utente
Utente

Maschio Messaggi : 55

MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 11 EmptyMar 26 Mar 2019, 19:14

Grazie mille!
lb00
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 11 EmptyDom 31 Mar 2019, 17:02

Ciao a tutti,

siamo assidui frequentatori del parco e abbiamo sempre alloggiato all'hotel new york. 
Essendo questo ora in rehab, avevamo intenzione di provare la soluzione val d'europe (fittando una casa prossima alla rer tramite airbnb). 
Per tutti i passati soggiorni, abbiamo acquistato il discovery per tutta la famiglia, accedendo anche nei giorni di black-out con l'easy pass dell'albergo.
Ora che invece alloggeremo a val d'europe, volevo chiedervi quale potrebbe essere secondo voi la soluzione più conveniente per entrare al parco. Magic flex per tutta la famiglia? Oppure biglietti, tramite il sito disney o qualche sito terzo? 3 di noi saranno al parco per 4-5 giorni, altri due invece solo per 3 giorni.

Grazie!
giospa
giospa

Maschio Messaggi : 197

MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 11 EmptyDom 31 Mar 2019, 18:01

lb00 ha scritto:
Ciao a tutti,

siamo assidui frequentatori del parco e abbiamo sempre alloggiato all'hotel new york. 
Essendo questo ora in rehab, avevamo intenzione di provare la soluzione val d'europe (fittando una casa prossima alla rer tramite airbnb). 
Per tutti i passati soggiorni, abbiamo acquistato il discovery per tutta la famiglia, accedendo anche nei giorni di black-out con l'easy pass dell'albergo.
Ora che invece alloggeremo a val d'europe, volevo chiedervi quale potrebbe essere secondo voi la soluzione più conveniente per entrare al parco. Magic flex per tutta la famiglia? Oppure biglietti, tramite il sito disney o qualche sito terzo? 3 di noi saranno al parco per 4-5 giorni, altri due invece solo per 3 giorni.

Grazie!

Se volete risparmiare già dal 4o giorno di accesso, con una buona offerta per la casa, potrebbe convenire l'abbonamento, a maggior ragione se tutti e 5 state nello stesso appartamento.
Io mi farei due conti guardando i prezzi del magic Flex come riferimento. Occhio che da aprile aumentano i prezzi.
Salut!

Inviato con Topic'it
pekin
Admin
Admin
pekin

Maschio Messaggi : 2619

MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 11 EmptyMar 02 Apr 2019, 12:10

Da oggi nuove tariffe e rivisitazione dei "privilegi"

Il noleggio gratuito per le sedie a rotelle, passeggini e l'utilizzo del canile
non sono più previste per il Magic Plus

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 11 2019-016
Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 11 2019-015
https://mondodisneyland.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 11 Empty

Passaporti annuali (info pag. 1)
Pagina 11 di 32Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 21 ... 32  Successivo
 Argomenti simili
-
» Info su prenotazioni
» Info Piscina Newport
» Linda
» Fastpass Disneyland Paris (info pag. 1)