MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018

IndiceArticoliRegistratiAccedi

Passaporti annuali (info pag. 1)

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 19, 20, 21
AutoreMessaggio
lb00
Utente
Utente

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 21 EmptyMer 09 Giu 2021, 14:38

Vi chiedo una mano per capire. Ho un magic flex per cui vorrei chiedere il rimborso. Sul sito leggo:
You also have the option to cancel your Annual Pass and depending on the method of payment chosen at the time of purchase, we will either stop your monthly payments or provide a refund for the number of days you had remaining when Disneyland Paris closed on the 30th of October 2020 (based on a 12-month subscription).  

Il passaporto era valido inizialmente per il periodo 14 novembre 2019 - 14 novembre 2020.
Mi sembra di capire che mi verrà rimborsato solo il periodo 30 ott 2020 - 14 nov 2020? Oppure devo tener conto della nuova data di scadenza del 1 dicembre 2021 dovuta alle chiusure?
grazie!
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney

Femmina Messaggi : 958

MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 21 EmptyMer 09 Giu 2021, 16:40

Secondo me dovrebbero rimborsati i mesi di chiusura fino al 30 ottobre. Ovvero da metà marzo a metà luglio 2020. Dovrebbe essere un totale di 4 mesi (marzo-luglio) e mezzo (la prima metà di novembre).
Marzio
Utente
Utente
Marzio

MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 21 EmptyDom 13 Giu 2021, 10:10

In teoria devi calcolare i giorni dal 17 giugno fino al nuovo giorno che ti da di scadenza il sito passaporti... perchè ovviamente quelli prima del 30 ottobre 2020 potevi usarli... Poi dopo non so come vengono calolati, se pensi al flex sono 300 giorni all'anno di entrata e non 365, quindi non so come faranno il calcolo... In teoria dovrebbero contattarti prima di finire la cosa... Questo mi è stato detto al call center...

IMPORTANTE: il RIMBORSO (o 60 Giorni) è reso possibile perché ti limitano con tre giorni di accesso andando cosi a modificare il contratto stipulato al momento dell'acquisto del passaporto annuale! il "rimborso" o i "60 giorni aggiuntivi" è un modo per non fare insorgere possibili cause o class action!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 21 Empty

Passaporti annuali (info pag. 1)
Pagina 21 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 19, 20, 21