MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Passaporti annuali (info pag. 1)

Andare in basso 
+30
Misswonderland82
zavandor
cateally
luciochef
silvia b
clez79
Ery82
Nemognemo
theslayer90
Trilly78
Marzio
lb00
SimGy
giospa
Dumbola
Codde
Irene
LadyCocca
DAVIDE P&F
Marika16
alice in wonderland
Gracegrace
Gugu87
Francesco65
jack sparrow
letialice
barbara
Amorexdisney
dags1972
pekin
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 27 ... 32  Successivo
AutoreMessaggio
clez79
Utente
Utente
clez79


Femmina Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 22.08.18
Età : 44
Località : Milano

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 22 EmptyVen 15 Ott 2021, 10:24

Ciao a tutti, sto seguendo la discussione sui passaporti annuali da un po e nonostante questo siccome vorremmo andare piu volte all'anno, sto cmq pensando di farli (anche se ho compreso che non è conveniente come una volta). Domanda spinosa ma che mi aiuta a capire almeno un dato in piu...

I prezzi dei soggiorni, convengono davvero?? cioè sul sito (anche francese) non è chiaro per nulla questo aspetto perchè fa una proiezione sul costo mi pare del Santa Fe' in bassa stagione...ma dalla vs esperienza, potete farmi capire se e quanto si risparmia su un soggiorno??
Scusate se sembra una domanda scema ma è l'ultimo elemento che mi serve per capire se fare l'investimento..

grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 22 EmptyVen 15 Ott 2021, 10:40

Non è assolutamente una domanda scema, anzi, penso sia un quesito fondamentale. Diciamo che fino ad oggi gli sconti erano ottimi. Ma ultimamente il prezzo proposto da siti come booking, sono uguali a quelli proposti con il passaporto. Forse chiamando con anticipo si possono ottenere le poche camere con sconto al 50 o 40%. Però il pass infinity e il plus hanno il vantaggio dei 5 privilege. Un modo per risparmiare sarebbe prendere un soggiorno che copra la domenica e il lunedì. Infatti scatta la settimana successiva e si possono prendere 5 biglietti tra il sabato e la domenica e 5 tra il lunedì e il martedì. Per esempio una famiglia di tre persone prende comodamente  i biglietti per i due senza passaporto (2 il sabato, 2 la domenica e poi 2 Lunedi e 2 martedì).
La camera si prova a prenotarla al Call center oppure su siti terzi.
Torna in alto Andare in basso
clez79
Utente
Utente
clez79


Femmina Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 22.08.18
Età : 44
Località : Milano

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 22 EmptyVen 15 Ott 2021, 11:02

Grazie come sempre Amorexdisney 
...questo aspetto dei biglietti non lo avevo considerato e credo sia utilissimo per noi visto che quasi sempre andiamo a cavallo dei weekend. (mio marito non puo mai prendere le settimane intere) quindi sicuramente aiuta. Inoltre abbiamo scoperto anche gli hotel fuori convenzionati e provato la passeggiata fino al disney village (assolutamente gestibile). 
Onestamente a me non è mai capitato di "improvvisare" un soggiorno, quindi in genere mi tengo 3/6 mesi di tempo per organizzare il tutto..credo che potrei finalmente realizzare il sogno di andarci piu di una volta l'anno Smile
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 22 EmptyVen 15 Ott 2021, 11:09

Io compro il pass infinity a rate e devo dire che in questo modo non mi pesa l'acquisto. Però vanno valutati altri aspetti per chi, come te, non ha ancora il pass. Se vuoi prenderlo in anticipo per posta, devi considerare che ci vuole un mesetto perché arrivi. Un mese perso sui 12 totali. Poi va prenotato l'ingresso se non soggiorni in hotel Disney e per un massimo di tre ingressi. Anche i privilege vanno prenotati e con anticipo perché i fine settimana volano via veloci.
Torna in alto Andare in basso
clez79
Utente
Utente
clez79


Femmina Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 22.08.18
Età : 44
Località : Milano

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 22 EmptyGio 21 Ott 2021, 10:50

Amorexdisney ha scritto:
Io compro il pass infinity a rate e devo dire che in questo modo non mi pesa l'acquisto. Però vanno valutati altri aspetti per chi, come te, non ha ancora il pass. Se vuoi prenderlo in anticipo per posta, devi considerare che ci vuole un mesetto perché arrivi. Un mese perso sui 12 totali. Poi va prenotato l'ingresso se non soggiorni in hotel Disney e per un massimo di tre ingressi. Anche i privilege vanno prenotati e con anticipo perché i fine settimana volano via veloci.


Considerato che programmeremo il prossimo viaggio non entro fine anno, dovremmo farcela sia a riceverli che a prenotare. Speriamo. E visto che le notizie fanno presagire che torneranno gli show come illuminations, mi viene da pensare che ci sono ancora piu motivi per tornare a DLP. Smile
Cmq ottimi spunti e se hai altri consigli, sono ben accetti.
Torna in alto Andare in basso
pekin
Admin
Admin
pekin


Maschio Messaggi : 2556
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 58
Località : Villa Adriana (RM)

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 22 EmptyGio 04 Nov 2021, 15:08

I Passaporti Annuali
le nuove tariffe in vigore dal 4 novembre 2021 al 30 marzo 2022


➡ Infinity passa a 479 euro (30 euro di aumento).
➡ Magic Plus passa a 329 euro (30 euro di aumento).
➡ Magic Flex passa a 299 euro (40 euro di aumento).
➡ Discovery passa a 209 euro (30 euro di aumento).


Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 22 01-pas11
Torna in alto Andare in basso
https://mondodisneyland.forumattivo.com
Rork
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 06.02.20
Età : 43
Località : Catania

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 22 EmptyDom 14 Nov 2021, 09:48

Vorrei capire una cosa, noi siamo 4, 2 adulti e 2 bambini, se volessi fare una vacanza di 10 giorni consecutivi, mi converrebbe acquistare i passaporti e alloggiare fuori dal parco, o le limitazioni non mi permettono di farlo? E se mi conviene quanti passaporti dovrei comprare e che tipo di passaporto?
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 22 EmptyDom 14 Nov 2021, 10:53

Potendo prenotare solo tre giorni di ingresso per volta, c'è il rischio che, una volta arrivati, non troviate disponibilità per i giorni successivi. Solitamente dopo il primo giorno di ingresso, si prenota il quarto e così via ogni giorno. Sinceramente lo trovo un rischio. Ma potrebbe essere fattibile nei periodi di bassa affluenza.
Per il numero di pass da acquistare sicuramente ognuno dovrebbe avere il suo magic plus o flex (dipende dai giorni prescelti). Oppure un Infinity e due magic plus, coprendo un bambino con i biglietti privilege.
Torna in alto Andare in basso
dags1972
Utente
Utente



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.06.18

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 22 EmptyGio 10 Mar 2022, 12:53

Un buongiorno a tutti, che voi sappiate il pariannage è ancora possibile ?
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 22 EmptyGio 10 Mar 2022, 13:22

Mi spiace, eliminato!  Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 22 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Passaporti annuali (info pag. 1)
Torna in alto 
Pagina 22 di 32Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 27 ... 32  Successivo
 Argomenti simili
-
» Info su prenotazioni
» Info Piscina Newport
» Linda
» Fastpass Disneyland Paris (info pag. 1)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Servizi a Disneyland Paris-
Vai verso: