MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Passaporti annuali (info pag. 1)

Andare in basso 
+30
Misswonderland82
zavandor
cateally
luciochef
silvia b
clez79
Ery82
Nemognemo
theslayer90
Trilly78
Marzio
lb00
SimGy
giospa
Dumbola
Codde
Irene
LadyCocca
DAVIDE P&F
Marika16
alice in wonderland
Gracegrace
Gugu87
Francesco65
jack sparrow
letialice
barbara
Amorexdisney
dags1972
pekin
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 27 ... 32  Successivo
AutoreMessaggio
dags1972
Utente
Utente



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.06.18

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 23 EmptyGio 10 Mar 2022, 13:29

Già ho avuto conferma anche dopo chattata con Laila, e pure gli sconti per le famiglie numerose ...

grazie
Torna in alto Andare in basso
alice in wonderland
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
alice in wonderland


Femmina Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 10.05.18
Età : 36
Località : Cagliari

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 23 EmptyLun 14 Mar 2022, 12:43

Si deve ancora prenotare l'ingresso ai parchi con il passaporto annuale? O hanno tolto il numero chiuso?
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 23 EmptyLun 14 Mar 2022, 12:54

Il sistema di prenotazione degli ingressi resterà definitivo, nonostante le rimostranze dei possessori dei passaporti.
La Disney vuole sapere in anticipo quanti visitatori avrà ogni giorno!!!
Torna in alto Andare in basso
alice in wonderland
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
alice in wonderland


Femmina Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 10.05.18
Età : 36
Località : Cagliari

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 23 EmptyMar 15 Mar 2022, 10:22

Assurdo....fino a maggio non ci sono fine settimana liberi....uno che non può organizzarsi con 3 mesi di anticipo non ha senso compri un passaporto annuale....
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 23 EmptyMar 15 Mar 2022, 10:45

Concordo!! Unica possibilità è prendere una camera di un hotel Disney su siti come Booking, in modo da avere il magic pass e non essere obbligati a prenotare l'ingresso.
Comunque un costo aggiuntivo che rende il passaporto poco o per niente conveniente.
Torna in alto Andare in basso
dags1972
Utente
Utente



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.06.18

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 23 EmptyMar 15 Mar 2022, 11:01

Ciao, io avevo intenzione di fare a settembre venerdì ingresso con biglietto normale, trasformazione in passaporto, due gg a parigi per via del blocco del francilien e poi 3/4 gg nel parco, se bisogna prenotare prima ingresso devo per forza avere attivo il passaporto

tra questo obbligo di date no FP no sconti famiglie numerose no pariannage mi fanno dubitare molto
Torna in alto Andare in basso
Marzio
Utente
Utente
Marzio


Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 09.05.18

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 23 EmptyMar 15 Mar 2022, 11:17

dags ho pensato anche io di fare la stessa cosa a settembre e la sto valutando... per quanto dura ancora il limite di prenotazione di tre giorni??? mi sembra assurdo che tolgano mascherine dappertutto, capienza stadi al massimo e tutto il resto, ma resta il fatto che devo limitare la mia visita... Qualcuno sa quando finisce?
Torna in alto Andare in basso
pekin
Admin
Admin
pekin


Maschio Messaggi : 2559
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 58
Località : Villa Adriana (RM)

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 23 EmptyGio 31 Mar 2022, 10:57

I nuovi prezzi dei Passaporti Annuali
in vigore da oggi e validi fino al 3 ottobre 2022:


Infinity: da € 479,00 ad € 499,00;
- Magic Plus: da € 329,00 ad € 369,00
- Magic Flex da € 299,00 ad € 319,00;
- Discovery da € 209,00 ad € 229,00


Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 23 Passap10
Torna in alto Andare in basso
https://mondodisneyland.forumattivo.com
Marzio
Utente
Utente
Marzio


Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 09.05.18

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 23 EmptyVen 01 Apr 2022, 08:40

É un pesce d’aprile??….. Ma il motivo di questo aumento??? L’inflazione?? Hanno tolto il limite di prenotazione di tre giorni??
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 23 EmptyVen 01 Apr 2022, 12:32

Il limite dei tre giorni è rimasto. Alcuni vantaggi sono stati eliminati, ma il prezzo aumenta inesorabile. Vedendo i prezzi del biglietto giornaliero, il passaporto resta comunque vantaggioso per chi viene al Parco diverse volte in un anno. 
Personalmente, avendo il passaporto da tantissimi anni, mi trovo per la prima volta ad avere dubbi sulla mia eventuale proroga.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 23 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Passaporti annuali (info pag. 1)
Torna in alto 
Pagina 23 di 32Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 27 ... 32  Successivo
 Argomenti simili
-
» Info su prenotazioni
» Info Piscina Newport
» Linda
» Fastpass Disneyland Paris (info pag. 1)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Servizi a Disneyland Paris-
Vai verso: