MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Passaporti annuali (info pag. 1)

Andare in basso 
+30
Misswonderland82
zavandor
cateally
luciochef
silvia b
clez79
Ery82
Nemognemo
theslayer90
Trilly78
Marzio
lb00
SimGy
giospa
Dumbola
Codde
Irene
LadyCocca
DAVIDE P&F
Marika16
alice in wonderland
Gracegrace
Gugu87
Francesco65
jack sparrow
letialice
barbara
Amorexdisney
dags1972
pekin
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 28 ... 32  Successivo
AutoreMessaggio
Rork
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 472
Data d'iscrizione : 06.02.20
Età : 43
Località : Catania

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 24 EmptyVen 01 Apr 2022, 14:10

Il problema di andarci più volte l'anno e il costo del biglietto aereo da aggiungere, io lo acquisterei ma per andarci 10 giorni consecutivi cosa che non si può però fare
Torna in alto Andare in basso
zavandor
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.05.18

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 24 EmptyGio 21 Lug 2022, 18:58

Sto pensando di andare a Dicembre al parco e poi forse tornare a Settembre dell'anno prossimo se rifanno la mezza maratona. Quindi diventa interessante comprare un Annual Pass. Però a questi prezzi, l'unico che rimane interessante è il Discovery, tanto andrei comunque solo durante la settimana e eviterei i week end visto che non ci sono più i FP gratuiti.

E' ancora possibile fare l'upgrade di un biglietto in un Annual Pass? Io vorrei andare con alcuni amici il Martedì e il Mercoledì al parco, quindi dovrei comprare il pass il Sabato, giorno in cui arrivo a Parigi. La mia idea sarebbe comprare un biglietto datato da un giorno per il Sabato, così almeno posso entrare a fare un giro e vedere e le decorazioni di Natale (andrò a fine Novembre) e fare l'upgrade al pass. Se vado il Sabato a fare pass e basta poi non credo mi facciano entrare al parco. O il primo giorno il blockout non vale?
Non posso farlo online, perchè vorrei usare lo sconto del Club degli azionisti e si può usare solo sul posto (almeno credo)

Qual è la situazione delle prenotazioni? Se compro il pass Sabato, troverò disponibilità per il Martedì e Mercoledì successivi?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
barbara
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
barbara


Femmina Messaggi : 797
Data d'iscrizione : 10.05.18
Età : 40
Località : Milano - Parigi

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 24 EmptyLun 25 Lug 2022, 13:21

Per il Discovery i giorni in cui non puoi entrare sono il 2° e 3° dal giorno di acquisto, sul sito è indicato così, e ne deduco che quindi il primo giorno puoi entrare (compatibilmente con il fatto che il parco non sia già pieno).

Per quanto riguarda l'upgrade si può fare sicuramente acquistando il biglietto sul posto, ma non sono certa si possa fare con anche i biglietti acquistati online o attraverso canali differenti.

@Amorexdisney credo sia molto più ferrata di me sull'argomento

Però credo che sia più comodo fare direttamente il passaporto alle casse degli Studios.
Anche io mi sono informata sul discorso sconto azionisti e nelle condizioni c'è proprio scritto che è valido per gli acquisti sul posto.

Per le disponibilità invece ti consiglio ti monitorarle da qui:
https://register.disneylandparis.com/availability-calendar/?segments=ap
Torna in alto Andare in basso
zavandor
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.05.18

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 24 EmptyMar 26 Lug 2022, 13:36

Grazie mille per le info Barbara, utilissime, soprattutto il link. Purtroppo ora per la prossima settimana non c'è già disponibilità, ma è Agosto, magari a fine Novembre c'è meno richiesta. Monitorerò il sito per vedere a Settembre e Ottobre se i posti durante la settimana si esauriscono con molto anticipo.

Il mio problema è che il Sabato il Discovery è bloccato, quindi comprando il biglietto e poi facendo l'upgrade cercavo un modo per aggirarlo ed entrare comunque.
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 24 EmptyMar 26 Lug 2022, 14:17

Ricordo che in passato ho acquistato dei biglietti on line e poi li ho convertiti in passaporto. Di fatto ormai si possono acquistare solo in questo modo, quindi è chiaro che possono essere convertiti in pass.
Se non sbaglio il blockout del passaporto salta il giorno del suo acquisto. Quindi buona idea quella di prendere on line un biglietto datato per il sabato e poi prendere il discovery. 
Solo i biglietti multiday e quelli dei residenti negli hotel facenti parte di un pacchetto soggiorno non possono essere convertiti in pass.
Invece i giorni di blocco non saltano più se si soggiorna in un hotel Disney.

A zavandor piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
zavandor
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.05.18

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 24 EmptyMar 26 Lug 2022, 19:24

Grazie!
Peccato che i giorni di blocco non saltano più quando si risiede negli hotel. Sad

Però ho letto che ora si può comprare online un certificato temporaneo e prenotare il primo giorno in cui prendere il pass definitivo.
Ma c'è una mail o una form a cui fare domande sui pass?
Torna in alto Andare in basso
barbara
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
barbara


Femmina Messaggi : 797
Data d'iscrizione : 10.05.18
Età : 40
Località : Milano - Parigi

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 24 EmptyGio 04 Ago 2022, 14:39

Credo che il canale per le informazioni sia sempre il numero di telefono che si usa per le prenotazioni...
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 24 EmptyMer 14 Set 2022, 20:19

Informazione per chi fosse interessato, il mio passaporto annuale acquistato on line è  arrivato per posta dopo 11 giorni.
Bellissimo vedere il timbro postale 77777 Marne la Vallee!!
Torna in alto Andare in basso
jack sparrow
Moderatore
Moderatore
jack sparrow


Maschio Messaggi : 3365
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 28
Località : Milano

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 24 EmptyMer 14 Set 2022, 22:48

Grande Amorexdisney!
Chissà che felicità!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/channel/UCzg8H8vpWHi1DioEFdX0zdw
alice in wonderland
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
alice in wonderland


Femmina Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 10.05.18
Età : 36
Località : Cagliari

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 24 EmptyLun 19 Set 2022, 10:18

Come vi state organizzando con le prenotazioni degli ingressi? Sono molto indecisa se rifare il passaporto...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 24 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Passaporti annuali (info pag. 1)
Torna in alto 
Pagina 24 di 32Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 28 ... 32  Successivo
 Argomenti simili
-
» Info su prenotazioni
» Info Piscina Newport
» Linda
» Fastpass Disneyland Paris (info pag. 1)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Servizi a Disneyland Paris-
Vai verso: