| Passaporti annuali (info pag. 1) | |
|
+30Misswonderland82 zavandor cateally luciochef silvia b clez79 Ery82 Nemognemo theslayer90 Trilly78 Marzio lb00 SimGy giospa Dumbola Codde Irene LadyCocca DAVIDE P&F Marika16 alice in wonderland Gracegrace Gugu87 Francesco65 jack sparrow letialice barbara Amorexdisney dags1972 pekin 34 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
LadyCocca Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 470 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 56 Località : PISA
| Titolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1) Lun 27 Mag 2019, 14:59 | |
| Ciao la tebella con tutti le varie agevolazioni per i possessori dei passaporti annuali la trovi sul sito ufficiale sezione passaporti annuali, una volta acquistati ti arrivano a casa dopo 15 giorni circa. | |
|
| |
Amorexdisney Moderatore
Messaggi : 1481 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 52 Località : Cinisi (PA)
| Titolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1) Lun 27 Mag 2019, 15:48 | |
| Con il flex si può avere uno sconto sulle camere senza ingressi fino al 40%. Fino a... significa che lo sconto può essere anche del 25o 35%, quindi poco vantaggioso. Ma la disponibilità varia molto. Ultimamente si è notato che le camere scontate sono maggiormente disponibili in prossimità delle date di viaggio. | |
|
| |
theslayer90 Utente
| Titolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1) Mar 28 Mag 2019, 15:38 | |
| Si? Quindi c'è possibilità che ci sia magari qualcosa di libero qualche giorno prima? Perché ho provato a fare una simulazione e Santafe e Cheyenne erano pieni, il sequoia per 3 notti 840€ e per noi è troppissimo! speriamo! | |
|
| |
Amorexdisney Moderatore
| Titolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1) Mar 28 Mag 2019, 16:05 | |
| In effetti mi sono spiegata male. Se non trovi disponibilità di camere sul sito ufficiale, queste non saranno disponibili neanche con gli sconti passaporto. Invece se restano camere invendute con i pacchetti, allora la scontistica per i passaporti diventa maggiore, sempre nei limiti del 40 e 50%. Insomma i passaporti hanno meno scelta delle vendite con il pacchetto completo. Bisogna chiamare spesso per ottenere lo sconto che si desidera. Io ho preso una camera con sconto pass infinity per novembre. Mesi fa mi dissero che erano disponibili poche camere al disneyland hotel con lo sconto massimo del 50%. Altre camere disponibili solo al 35%. Giorni fa li ho richiamato e avevano più scelta allo sconto del 50%. Ma mi hanno detto di richiamare ancora più in la' per trovare di meglio. Io ho prenotato, per non rischiare di restare senza. Ma richiamerò per vedere se trovo qualcosa di più economico. Con la differenza pago i buoni pasto. | |
|
| |
theslayer90 Utente
| Titolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1) Mar 28 Mag 2019, 19:33 | |
| Ah ok perfetto, no ti eri spiegata bene, sono io che ho scritto male! Stavo guardando anche il plus per lo sconto nei ristoranti, ma anche per esempio se acquisto un croque monsieur o un muffin ad su main street? O un piatto alla fuente de l oro? Scusate le domande stupide ma dobbiamo fare più economia possibile per partire | |
|
| |
Amorexdisney Moderatore
| Titolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1) Mar 28 Mag 2019, 20:23 | |
| Lo sconto passaporto è valido ovunque. Esclusi: - i chioschi e i carretti ambulanti in giro per i parchi. - alcuni ristoranti non disney del village tipo il Mc Donald o il planet hollywood (ma Earl li accetta). Ad esempio i miei figli mangiano tonnellate di pop corn e zucchero filato. Io sto bene attenta a comprarli dentro i negozi e non ai carrettini. | |
|
| |
Nemognemo Utente
| Titolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1) Mar 28 Mag 2019, 21:16 | |
| Perdonatemi se il questo messaggio è un po’ ot ma a ridosso della data chiamando è possibile accedere a sconti per upgrade anche senza avere il passaporto? Grazie | |
|
| |
theslayer90 Utente
| |
| |
Amorexdisney Moderatore
| Titolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1) Mer 29 Mag 2019, 07:02 | |
| Gli sconti delle camere vengono fatti solo se si è in possesso del passaporto definitivo. Io abito in Sicilia e il pass ha impiegato più di 20 giorni tra andata dei documenti e ritorno. La foto non serve se fai il pass sul posto. Serve se invece fai il definitivo via posta. | |
|
| |
theslayer90 Utente
| Titolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1) Mer 29 Mag 2019, 09:11 | |
| Grazie mille! Eh immaginavo infatti io abito in Sardegna, e dovremmo partire il 18 giugno, meglio se lo ritiriamo li! Qualcuno del forum ci sarà in quelle date? Sarebbe bello incontrarsi | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1) | |
| |
|
| |
| Passaporti annuali (info pag. 1) | |
|