MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018

IndiceArticoliRegistratiAccedi

Passaporti annuali (info pag. 1)

Andare in basso 
+30
Misswonderland82
zavandor
cateally
luciochef
silvia b
clez79
Ery82
Nemognemo
theslayer90
Trilly78
Marzio
lb00
SimGy
giospa
Dumbola
Codde
Irene
LadyCocca
DAVIDE P&F
Marika16
alice in wonderland
Gracegrace
Gugu87
Francesco65
jack sparrow
letialice
barbara
Amorexdisney
dags1972
pekin
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 22 ... 32  Successivo
AutoreMessaggio
LadyCocca
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
LadyCocca

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 13 EmptyLun 27 Mag 2019, 14:59

Ciao la tebella con tutti le varie agevolazioni per i possessori dei passaporti annuali la trovi sul sito ufficiale sezione passaporti annuali, una volta acquistati ti arrivano a casa dopo 15 giorni circa.
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney

Femmina Messaggi : 1481

MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 13 EmptyLun 27 Mag 2019, 15:48

Con il flex si può avere uno sconto sulle camere senza ingressi fino al 40%. Fino a... significa che lo sconto può essere anche del 25o 35%, quindi poco vantaggioso. Ma la disponibilità varia molto. Ultimamente si è notato che le camere scontate sono maggiormente disponibili in prossimità delle date di viaggio.
theslayer90
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 13 EmptyMar 28 Mag 2019, 15:38

Si? Quindi c'è possibilità che ci sia magari qualcosa di libero qualche giorno prima? Perché ho provato a fare una simulazione e Santafe e Cheyenne erano pieni, il sequoia per 3 notti 840€ e per noi è troppissimo! Sad speriamo! 🤞
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney

MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 13 EmptyMar 28 Mag 2019, 16:05

In effetti mi sono spiegata male. Se non trovi disponibilità di camere sul sito ufficiale, queste non saranno disponibili neanche con gli sconti passaporto. Invece se restano camere invendute con i pacchetti, allora la scontistica per i passaporti diventa maggiore, sempre nei limiti del 40 e 50%. Insomma i passaporti hanno meno scelta delle vendite con il pacchetto completo.
Bisogna chiamare spesso per ottenere lo sconto che si desidera. Io ho preso una camera con sconto pass infinity per novembre. Mesi fa mi dissero che erano disponibili poche camere al disneyland hotel con lo sconto massimo del 50%. Altre camere disponibili solo al 35%. Giorni fa li ho richiamato e avevano più scelta allo sconto del 50%. Ma mi hanno detto di richiamare ancora più in la' per trovare di meglio. Io ho prenotato, per non rischiare di restare senza. Ma richiamerò per vedere se trovo qualcosa di più economico. Con la differenza pago i buoni pasto.
theslayer90
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 13 EmptyMar 28 Mag 2019, 19:33

Ah ok perfetto, no ti eri spiegata bene, sono io che ho scritto male! 😅😅 Stavo guardando anche il plus per lo sconto nei ristoranti, ma anche per esempio se acquisto un croque monsieur o un muffin ad su main street?🤔 O un piatto alla fuente de l oro? 🤔  Scusate le domande stupide ma dobbiamo fare più economia possibile per partire😥
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney

MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 13 EmptyMar 28 Mag 2019, 20:23

Lo sconto passaporto è valido ovunque.
Esclusi:
- i chioschi e i carretti ambulanti in giro per i parchi.
- alcuni ristoranti non disney del village tipo il Mc Donald o il planet hollywood (ma Earl li accetta).
Ad esempio i miei figli mangiano tonnellate di pop corn e zucchero filato. Io sto bene attenta a comprarli dentro i negozi e non ai carrettini.
Nemognemo
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 13 EmptyMar 28 Mag 2019, 21:16

Perdonatemi se il questo messaggio è un po’ ot ma a ridosso della data chiamando è possibile accedere a sconti per upgrade anche senza avere il passaporto?
Grazie
theslayer90
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 13 EmptyMer 29 Mag 2019, 00:07

Ahaha si i pop corn dolci sono😋😋 Ma per fare i passaporti si deve portare una fototessera? Perché ho visto che c'è la foto, ma sul sito non l'ho letto! Siamo indecisi se farli arrivare a casa, ma abbiamo paura che non arrivino in tempo o stampare il foglio provvisorio! 🤔
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney

MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 13 EmptyMer 29 Mag 2019, 07:02

Gli sconti delle camere vengono fatti solo se si è in possesso del passaporto definitivo.
Io abito in Sicilia e il pass ha impiegato più di 20 giorni tra andata dei documenti e ritorno.
La foto non serve se fai il pass sul posto. Serve se invece fai il definitivo via posta.
theslayer90
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 13 EmptyMer 29 Mag 2019, 09:11

Grazie mille! Eh immaginavo infatti io abito in Sardegna, e dovremmo partire il 18 giugno, meglio se lo ritiriamo li! 😅 Qualcuno del forum ci sarà in quelle date? Sarebbe bello incontrarsi😍
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 13 Empty

Passaporti annuali (info pag. 1)
Pagina 13 di 32Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 22 ... 32  Successivo
 Argomenti simili
-
» Info su prenotazioni
» Info Piscina Newport
» Linda
» Fastpass Disneyland Paris (info pag. 1)