| Passaporti annuali (info pag. 1) | |
|
+30Misswonderland82 zavandor cateally luciochef silvia b clez79 Ery82 Nemognemo theslayer90 Trilly78 Marzio lb00 SimGy giospa Dumbola Codde Irene LadyCocca DAVIDE P&F Marika16 alice in wonderland Gracegrace Gugu87 Francesco65 jack sparrow letialice barbara Amorexdisney dags1972 pekin 34 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ery82 Utente
| Titolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1) Ven 05 Lug 2019, 13:39 | |
| Buongiorno, domandina sui passaporti... Ho chiamato e fatto il pass temporaneo , arrivato il biglietto in una settimana.... noi andremo dal 9 al 12 settembre e sono riuscita a prenotare con lo sconto pass... Leggevo che si può chiamare per vedere se ci sono sconti migliori ? O ho capito male ? Noi abbiamo preso il bungalow perché aveva sconto massimo e per le altre categorie erano rimaste solo camere care.... Per i biglietti scontati in cassa per gli accompagnatori... devo aspettare di aver già convertito il passaporto dentro ? Sono un po’ arrugginita | |
|
| |
Amorexdisney Moderatore
Messaggi : 1481 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 52 Località : Cinisi (PA)
| Titolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1) Ven 05 Lug 2019, 13:51 | |
| Ciao. Sai la percentuale di sconto che hai avuto? Quale è il pass? Se lo sconto che hai avuto non è il massimo possibile, allora potresti provare a richiamare pochi giorni prima della partenza. Credo proprio che con il pass temporaneo non potrai prendere i biglietti privilege. Chissà se puoi convertire il pass alle casse degli studios dedicate ai pass (Mi pare le casse numero 11 e 12) così da fare tutto assieme. | |
|
| |
Ery82 Utente
| Titolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1) Ven 05 Lug 2019, 14:09 | |
| Ho un acquistato un magic plus , ed il prezzo per le 4 notti è 660.
| |
|
| |
Amorexdisney Moderatore
| Titolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1) Ven 05 Lug 2019, 14:46 | |
| Allora hai preso il bungalow al Davy Crockett con il 40% di sconto. Sei al corrente che per questa sistemazione bisogna avere un'auto propria? Il mio consiglio è quello di richiamarli sia a fine luglio che fine agosto. Per provare a cambiare hotel mantenendo lo stesso sconto ma con prezzo finale diverso. La fortuna aiuta gli audaci !! | |
|
| |
Ery82 Utente
| Titolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1) Ven 05 Lug 2019, 21:11 | |
| Si grazie so che ci vuole l’auto , infatti con il volo già l’avevo prenotata ... seguirò volentieri il tuo consiglio Non si sa mai che ci scappi qualcosa di ancora migliore | |
|
| |
Amorexdisney Moderatore
| Titolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1) Sab 06 Lug 2019, 00:10 | |
| | |
|
| |
lb00 Utente
| Titolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1) Mer 10 Lug 2019, 16:05 | |
| Buongiorno ragazzi,
che voi sappiate, è possibile acquistare 5 passaporti Magic Flex con lo sconto famiglia al parco e subito dopo chiedere l'upgrade per uno solo di essi? In tal caso la differenza da pagare è tra il prezzo scontato del 20% del magic flex e il prezzo sempre scontato del 20% del magic plus o tra il prezzo scontato del flex e il prezzo pieno del plus? https://www.disneylandparis.com/fr-fr/pass-annuels/offre-famille/
Spero di essere stato chiaro, grazie a tutti | |
|
| |
Amorexdisney Moderatore
| Titolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1) Mer 10 Lug 2019, 19:06 | |
| Sì lo puoi fare alla fine avrai un pass a prezzo pieno e 4 pass scontati del 20%. Questo perché la differenza da pagare per l'upgrade è tra il pass scontato e l'intero del pass di categoria superiore. Spero che all'ufficio pass ti capiscano. Meglio se trovi uno dei CM che parlano italiano. | |
|
| |
pekin Admin
Messaggi : 2619 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 59 Località : Villa Adriana (RM)
| |
| |
pekin Admin
Messaggi : 2619 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 59 Località : Villa Adriana (RM)
| Titolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1) Sab 02 Nov 2019, 10:42 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1) | |
| |
|
| |
| Passaporti annuali (info pag. 1) | |
|