MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Passaporti annuali (info pag. 1)

Andare in basso 
+30
Misswonderland82
zavandor
cateally
luciochef
silvia b
clez79
Ery82
Nemognemo
theslayer90
Trilly78
Marzio
lb00
SimGy
giospa
Dumbola
Codde
Irene
LadyCocca
DAVIDE P&F
Marika16
alice in wonderland
Gracegrace
Gugu87
Francesco65
jack sparrow
letialice
barbara
Amorexdisney
dags1972
pekin
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 28 ... 32  Successivo
AutoreMessaggio
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1417
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 25 EmptyLun 19 Set 2022, 16:32

Io con il pass infinity non ho obbligo di prenotazione, poiché alloggio sempre in un hotel Disney. Se invece non si alloggia in hotel Disney è opportuno prenotare con largo anticipo le proprie date. Certo non è facile come gli anni scorsi.
Torna in alto Andare in basso
Rork
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 472
Data d'iscrizione : 06.02.20
Età : 43
Località : Catania

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 25 EmptyLun 19 Set 2022, 17:08

Per il solo alloggio chiami al call center o prendi il pernottamento da booking? E che risparmio c'è rispetto a pacchetto hotel + ingresso?
Torna in alto Andare in basso
alice in wonderland
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
alice in wonderland


Femmina Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 10.05.18
Età : 36
Località : Cagliari

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 25 EmptyMer 21 Set 2022, 15:13

Amorexdisney ha scritto:
Io con il pass infinity non ho obbligo di prenotazione, poiché alloggio sempre in un hotel Disney. Se invece non si alloggia in hotel Disney è opportuno prenotare con largo anticipo le proprie date. Certo non è facile come gli anni scorsi.

Ah ma quindi se prenoto in un hotel disney, avendo il passaporto, quindi solo alloggio, non c'è bisogno di prenotare gli ingressi?????
Torna in alto Andare in basso
pekin
Admin
Admin
pekin


Maschio Messaggi : 2559
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 58
Località : Villa Adriana (RM)

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 25 EmptyDom 25 Set 2022, 18:26

🆕🛍️ ANTEPRIMA STORYBOOK STORE 🆕
In occasione del 30° Anniversario di Disneyland Paris, una versione inedita 100% Disneyland Paris del celebre gioco di società de Monopoly è stata creata appositamente🤩​
E i possessori dei Passaporti Annuali avranno la possibilità di accedere in anteprima a questo prodotto il prossimo 19 ottobre a The Storybook Store dalle 9.00 alle 20.00 !
ℹ Boutique accessibile in quel giorno solo su presentazione di un Passaporto Annuale in corso di validità.
Sconto Passaporto applicabile in boutique.
Limite di 2 articoli per transazione.

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 25 Fb_im246
Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 25 Fb_im247
Torna in alto Andare in basso
https://mondodisneyland.forumattivo.com
Rork
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 472
Data d'iscrizione : 06.02.20
Età : 43
Località : Catania

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 25 EmptyDom 25 Set 2022, 19:48

per favore non ditemi che si può comprare solo a disneyland paris
Torna in alto Andare in basso
barbara
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
barbara


Femmina Messaggi : 797
Data d'iscrizione : 10.05.18
Età : 40
Località : Milano - Parigi

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 25 EmptyDom 02 Ott 2022, 15:47

Rork temo di si, o per lo meno è quello che ho capito io. 
Forse l'unica speranza è che lo mettano sullo shopdisney
Torna in alto Andare in basso
alice in wonderland
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
alice in wonderland


Femmina Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 10.05.18
Età : 36
Località : Cagliari

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 25 EmptyLun 03 Ott 2022, 11:33

Qualcuno mi conferma se con il pass infinity se soggiorni in un albergo disney non hai l'obbligo di prenotare l'ingresso al parco?
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1417
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 25 EmptyLun 03 Ott 2022, 17:11

Te lo confermo per esperienza diretta. Inoltre ripeterò la cosa anche il prossimo capodanno.

A alice in wonderland piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
alice in wonderland
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
alice in wonderland


Femmina Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 10.05.18
Età : 36
Località : Cagliari

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 25 EmptyVen 14 Ott 2022, 11:59

Volevo chiedervi un consiglio. Attualmente non ho passaporto annuale, che però vorrei fare alla prossima visita, nella versione infinity. Premetto che alloggerò in un hotel disney. Mi consigliate di fare il passaporto prima di partire, tramite procedura online, oppure posso farlo lì il primo giorno di ingresso al parco?
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1417
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 25 EmptyVen 14 Ott 2022, 15:01

Considerato che non devi prenotare i tuoi ingressi, alloggiando in un hotel Disney, puoi benissimo fare il oass direttamente sul posto. Tuttavia considera che per fare il passaporto agli sportelli degli Studios, la file è lunga e gli orari ristretti.
Credo che i passaporti si possono fare dalle 12 alle 17. Ultimamente hanno creato un sistema di prenotazione e ritorno tipo fast pass.
Potresti acquistare un biglietto datato di un giorno un parco e effettuare il pass decurtando il prezzo del biglietto.  Dipende però dal tuo orario di arrivo a Disneyland.

A alice in wonderland piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 25 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Passaporti annuali (info pag. 1)
Torna in alto 
Pagina 25 di 32Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 28 ... 32  Successivo
 Argomenti simili
-
» Info su prenotazioni
» Info Piscina Newport
» Linda
» Fastpass Disneyland Paris (info pag. 1)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Servizi a Disneyland Paris-
Vai verso: