MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Passaporti annuali (info pag. 1)

Andare in basso 
+30
Misswonderland82
zavandor
cateally
luciochef
silvia b
clez79
Ery82
Nemognemo
theslayer90
Trilly78
Marzio
lb00
SimGy
giospa
Dumbola
Codde
Irene
LadyCocca
DAVIDE P&F
Marika16
alice in wonderland
Gracegrace
Gugu87
Francesco65
jack sparrow
letialice
barbara
Amorexdisney
dags1972
pekin
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 32  Successivo
AutoreMessaggio
Rork
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 06.02.20
Età : 43
Località : Catania

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 26 EmptyMer 19 Ott 2022, 18:18

Domanda, che non ci dormo la notte 🤣, solo le camere le prendete da booking o da call center o da un altra parte?
Che differenza c'è di prezzo supergiu? Noi siamo in 4 se prendo un infinity gli altri 3 per non avere problemi ad entrare quali devono essere?
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 26 EmptyGio 20 Ott 2022, 09:12

Ultimamente i prezzi delle sole camere su booking o da call center sembrano essere uguali.
Potresti prima vedere su booking e poi chiamare il call center.
Se vuoi prendere un passaporto per tutti i componenti del tuo gruppo ricorda che i giorni du blockout dei pass di categoria inferiore non decadono se si soggiorna in un hotel Disney.
Io preferisco prendere un infinity e poi prendere una camera con ingressi per il resto del mio gruppo.
Poi dipende da quante volte volete andare in un anno.
Torna in alto Andare in basso
Rork
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 06.02.20
Età : 43
Località : Catania

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 26 EmptyGio 20 Ott 2022, 09:32

Amorexdisney ha scritto:
Io preferisco prendere un infinity e poi prendere una camera con ingressi per il resto del mio gruppo.
Poi dipende da quante volte volete andare in un anno.

In che senso? Ogni volta che cerco di capire come funzionano i pass annuali mi perdo. 

Considera me, siamo 4 , 2 adulti 2 bambini in una camera, se compro il pass comunque dovrei prenotare la camera da sito con gli ingressi giusto? O potrei prenotare per 3 e dormire in camera con loro comunque?
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 26 EmptyGio 20 Ott 2022, 09:52

Esattamente! Io solitamente prenoto con largo anticipo la camera per tutta la famiglia escluso un adulto. Se voi siete in 4, tu dovresti prenotare per un adulto e due bimbi dal sito ufficiale e con gli ingressi inclusi. Faccio attenzione che la camera prenotata sia una quadrupla. Poi compro il passaporto per un adulto rimanente anche il giorno di arrivo al parco (meglio arrivare un giorno prima in un hotel limitrofo e dedicarlo a fare il passaporto). Quindi alla reception dell'hotel disney aggiungo la persona che manca pagando solo le tasse di soggiorno.
Meglio ancora se fosse una camera club, poiché la persona aggiunta vrebbe anche colazione e merenda senza pagare extra.
Il risparmio lo trovo solo se faccio due viaggi in un anno di passaporto. L'infinity costa 499 euro, quindi 250 a viaggio per un adulto che fa due viaggi in un anno.
Se considero gli sconti ristoranti e boutique ci rientro bene.
Però a marzo 2023 l'infinito potrebbe aumentare. Bhe non ci sono problemi, a quel punto decido di non fare più il passaporto ma di aggiungere la persona mancante alla prenotazione in corso. 
Però se tu fai due preventivi per le tue date (credo ottobre 2023), uno con due adulti e uno senza, vedrai che la differenza raggiunge i 200 euro (poi dipende dalla durata del soggiorno), quindi sarebbe bene fare al momento la prenotazione per un solo adulto e poi decidere in seguito se fare il pass.
Ti dico anche che i prezzi attuali hanno lo sconto early booking che termina il 29 novembre prossimo.
Io ho prenotato per luglio 2023 solo un adulto ma in una quadrupla. Ho pagato poco di anticipo e poi sono libera di decidere in seguito per gli altri (passaporto, biglietti privilege o aggiunta nella prenotazione). Intanto ho bloccato il prezzo.
Torna in alto Andare in basso
Rork
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 06.02.20
Età : 43
Località : Catania

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 26 EmptyGio 20 Ott 2022, 09:58

Perfetto ora mi è più chiaro, effettivamente è da prendere in considerazione di fare 2 viaggi entro l'anno.
Il passaporto ha durata annuale da quando si fa giusto? Quindi se lo prendo adesso online non mi conviene.
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 26 EmptyGio 20 Ott 2022, 10:14

Non ti conviene per un solo viaggio all'anno quindi non conviene farlo on line. Io l'ho fatto on line e poi me ne sono pentita.
Se lo fai il primo giorno del tuo viaggio di ottobre 23 poi lo userai comodamente in un viaggio entro ottobre 24 (estate 24??).
Per ammortizzare bene il costo si potrebbe pensare ad un secondo viaggio in economia con il soggiorno in un b&b tra domenica e lunedì e l'utilizzo dei biglietti privilege per le altre 3 persone.
Torna in alto Andare in basso
Rork
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 06.02.20
Età : 43
Località : Catania

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 26 EmptyGio 20 Ott 2022, 11:32

Effettivamente si
Torna in alto Andare in basso
Misswonderland82
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 31.05.18

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 26 EmptyMar 15 Nov 2022, 19:20

Ciao a tutti!
Vi leggo sempre anche se ultimamente scrivo poco
Ho una domanda,anzi due:
1 comprando il pass annuale via internet o telefono ti arriva il pass annuale x posta?
2 il limite dei tre giorni consecutivi d ingresso vale anche per chi soggiorna agli hotel disvey e non deve prenotare?
Grazieee
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 26 EmptyMer 16 Nov 2022, 12:05

Ciaoo.
Il pass definitivo acquistato dal sito ufficiale arriva per posta.
Chi soggiorna in un hotel Disney non deve prenotare gli ingressi. Attenzione, però, che i giorni di blocco dei pass non decadono.
Torna in alto Andare in basso
pekin
Admin
Admin
pekin


Maschio Messaggi : 2543
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 58
Località : Villa Adriana (RM)

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 26 EmptyMer 16 Nov 2022, 16:16

🆕(Ex) Ufficio Passaporti ⛔
È stata tolta anche l'insegna
dell'ormai ex Ufficio Passaporti
anche in considerazione che Disneyland Paris
sta lavorando per un sistema di Passaporti Digitali.


Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 26 20221113

Torna in alto Andare in basso
https://mondodisneyland.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 26 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Passaporti annuali (info pag. 1)
Torna in alto 
Pagina 26 di 32Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 32  Successivo
 Argomenti simili
-
» Info su prenotazioni
» Info Piscina Newport
» Linda
» Fastpass Disneyland Paris (info pag. 1)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Servizi a Disneyland Paris-
Vai verso: