| Hotel New York® - lavori di restauro | |
|
+4Amorexdisney Fonelli Astrid pekin 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
pekin Admin
Messaggi : 2619 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 59 Località : Villa Adriana (RM)
| Titolo: Hotel New York® - lavori di restauro Lun 07 Mag 2018, 20:10 | |
| 24.10.2017E' ormai ufficiale che il Disney's Hotel New York chiuderà ad ottobre 2018 per riaprire nel 2020 nella sua nuova versione"Disney's Hotel New York - The Art of Marvel"Fonte: DlrpExpress [Info] Le Disney's Hotel New York fermera en octobre 2018 et rouvrira ses portes dans sa version "Disney's Hotel New York - The Art of Marvel" en 2020 ! | |
|
| |
pekin Admin
Messaggi : 2619 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 59 Località : Villa Adriana (RM)
| Titolo: Re: Hotel New York® - lavori di restauro Lun 07 Mag 2018, 20:11 | |
| 13.11.2017Oltre al corridoio Marvel come test per la futura tematizzazione c'è anche un prototipo delle future camere del Hotel New-York - The Art of MarvelFonte: DP (Rénovation) Découvrez un prototype des futures chambres de l'hôtel New-York - The Art of Marvel à Disneyland Paris. L'hôtel fermera ses portes pour un an à la mi 2018. Merci à Sonia pour les photos (groupe : DLP Where Dreams Come True). | |
|
| |
pekin Admin
| Titolo: Re: Hotel New York® - lavori di restauro Lun 07 Mag 2018, 20:12 | |
| | |
|
| |
pekin Admin
| Titolo: Re: Hotel New York® - lavori di restauro Lun 07 Mag 2018, 20:13 | |
| A seguito della pubblicazione del concept delle future camere del Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel, Sylvie Massara, Artistic Director of Walt Disney Imagineering Creative Paris ha rilasciato in esclusiva una intervistaFonte: DisneylandParis Suite à la publication en début de semaine du visuel de la future chambre du Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel, interview exclusive de Sylvie Massara, directrice artistique de Walt Disney Imagineering Creative Paris. Following the reveal earlier this week of the future Disney's Hotel New York - The Art of Marvel, an exclusive interview of Sylvie Massara, Artistic Director of Walt Disney Imagineering Creative Paris | |
|
| |
Astrid Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 104 Data d'iscrizione : 12.05.18 Età : 45 Località : Roma
| Titolo: Re: Hotel New York® - lavori di restauro Sab 12 Mag 2018, 21:44 | |
| Io non sono mai stata al New York, peccato mi sarebbe piaciuto provarlo prima del cambiamento. Per chi c'è già stato cosa ne pensa di questa nuova tematica? Secondo chi l'ha già provato sposa bene con il tipo di hotel? | |
|
| |
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio |
Fonelli Utente
| Titolo: Re: Hotel New York® - lavori di restauro Dom 13 Mag 2018, 01:43 | |
| io lo adoro ..... un pò mi dispiace del cambiamento , ma credo che le nuove generazioni non capiscano più lo style che aveva . Legato all'art Decò , ambiente che non fa di certo sognare le nuove generazioni . Mi mancherà l'odore della Hall ...... | |
|
| |
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio |
Fonelli Utente
| Titolo: Re: Hotel New York® - lavori di restauro Dom 13 Mag 2018, 01:43 | |
| io lo adoro ..... un pò mi dispiace del cambiamento , ma credo che le nuove generazioni non capiscano più lo style che aveva . Legato all'art Decò , ambiente che non fa di certo sognare le nuove generazioni . Mi mancherà l'odore della Hall ...... | |
|
| |
Amorexdisney Moderatore
Messaggi : 1480 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 52 Località : Cinisi (PA)
| Titolo: Re: Hotel New York® - lavori di restauro Mer 16 Mag 2018, 09:51 | |
| AGGIORNAMENTO Il Disney's Hotel New York verrà chiuso non più ad ottobre 2018 bensì il 7 gennaio 2019. La riapertura è prevista sempre nel 2020, ma la data precisa è da definire. | |
|
| |
caido Utente
| Titolo: Re: Hotel New York® - lavori di restauro Gio 17 Mag 2018, 12:16 | |
| Ci sarò nei primi giorni di ottobre all hotel New York. Spero che non trascureranno l'hotel in questi ultimi mesi di vita
| |
|
| |
Amorexdisney Moderatore
Messaggi : 1480 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 52 Località : Cinisi (PA)
| Titolo: Re: Hotel New York® - lavori di restauro Ven 18 Mag 2018, 14:37 | |
| Dalle foto che ha appena mandato Pekin e che puoi rivedere nella sezione sui resoconti di viaggio, la camera e le zone comuni dell'hotel sembrano in ottime condizioni. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Hotel New York® - lavori di restauro | |
| |
|
| |
| Hotel New York® - lavori di restauro | |
|