I Cast Member dell'hotel Disney's Hotel New York - The Art of Marvel
️ si stanno preparando per la grande apertura
Dopo diversi mesi di trasformazione, il Disney's Hotel New York - The Art of Marvel sta per aprire i battenti il 21 giugno. Oltre 500 Cast Membe fanno parte dell'avventura, distribuiti in una sessantina di professioni diverse e, come sempre a Disneyland Paris
, svolgono un ruolo chiave nell'esperienza dei visitatori e contribuiscono a rendere il loro soggiorno indimenticabile. Poche settimane prima dell'apertura, i Cast Member hanno seguito un programma di formazione innovativo, immersivo e interattivo progettato esclusivamente dai team di Training. Tutto è a loro disposizione per consentire loro di riprendere con calma il loro incarico e muovere i primi passi in albergo.
Nello spirito dell'esperienza unica offerta ai visitatori di questo hotel, ispirato a una galleria d'arte moderna di New York, dove saranno esposte più di 350 opere d'arte Marvel, i team hanno integrato ogni Cast Member un giorno unico: "A Day at Disney's Hotel New York - The Art of Marvel ". In base al principio di un gioco tipo "escape game", questa formazione divertente e interattiva soddisfa diversi obiettivi educativi: comprendere e saper spiegare il concetto di hotel, saper guidare i visitatori, conoscere i Supereroi Marvel e le principali opere d'arte esposte in hotel così come il loro stile artistico. Durante la giornata, i Cast Member, divisi in squadre, familiarizzano con l'hotel attraverso enigmi da risolvere. Questa formazione innovativa è il risultato di una collaborazione di successo tra i team di formazione, Walt Disney Imagineering, ma anche i team Marvel.
Dopo la giornata, i Cast Member fanno un tour guidato dell'hotel e scoprono le opere Marvel che hanno visto durante l'allenamento. Fanno anche un tour più approfondito di alcuni luoghi, come il Marvel Design Studio o la Super Hero Station.
La qualità del servizio in questo hotel a quattro stelle deriva da un'esperienza di formazione premium offerta ai Cast Member. Gaëlle Marzin, responsabile della formazione e dello sviluppo, spiega: "Questa è un'esperienza personalizzata, che soddisfa le esigenze di ogni Cast Member". In totale, più di 10.000 ore di formazione saranno state erogate dall'apertura dell'hotel in formati multimodali che combinano monitoraggio digitale, faccia a faccia e sul campo.